Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: [PS3] Heavenly Sword - Video

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Secondo te quanto sconterà la PS3 l'uso del Blue Ray?
    Ricordo ai meno addetti che i dischi BR in media costano di + degli HDDVD a causa dello speciale coating che va applicato... e sarà da ridere se il BR fallisce nell'ambito video a favore dell'HDDVD.
    Non lo so guarda, è veramente un'incognita ma questo vale anche per gli HD-DvD oltre che per i BD.

Io m'immagino onestamente un inserimento lento nel mercato, probabilmente + lento dei DvD, ma piano piano verrano presto sostituiti.

Sicuramente un gioco o film che sia all'inizio costerà tutt'altro che poco, per i film si parla di una trentina di € per i giochi + o - una decina di euro sopra la media attuale.

Sicuramente non spenderò MAI + di 70 € per un gioco ma proprio MAI manco se fosse il + grande capolavoro della storia dei videogiochi.

Ma infatti sono sempre + convinto nel prendere il WII e la PS3 dopo tipo 2 anni
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zaider's Avatar

I giochi ps3 dovrebbero partire da 75 euro, notizia da confermare cmq.
    Per quanto riguarda il filmato... beh come grafica nulla da dire, la sony stavolta ha sfornato un prodotto davvero all'avanguardia... ma la mia domanda resta...
    Nel 2006 la guerra tra console si basa sulla grafica come punto principale?
    gratz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider
    Per quanto mi riguarda stanno bene sullo scaffale
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Avrei da ridire su parecchie cose , in particolar modo sul "capolavoro" mgs 2 e dei commenti post entusiasmo dopo l'uscita ....... però non ho voglia di scrivere
    Perchè, che difetti ha il gameplay di MGS 2? Son proprio curioso
    E' stato osannato dalla critica, basta vedere i voti molto alti presi dalle varie testate, ed è stato osannato dal pubblico visto la mole immensa di copie vendute.

Però su questa mi dispiace ma..... LOLOLOLOL
    Ma se sei stato tu a tirare in ballo dicendo ----->
    Ma infatti io reputo la grafica importante, anche se ovviamente seconda al gameplay.
    Tu ti sei impuntato con fregnacce tipo "il pc tra qualche mese sarà cmq più potente" o "guadda crysis è più bello quindi il pc è più fico "

Il senso del 3d era far vedere a tutti le straordinarie potenzialità della nuova console sony, perchè io nel vedere quel video son rimasto stupito. Stop.
    Se poi heavenly sword o MGS o FF non saranno suffragati da un buon gameplay, saranno bocciati dal pubblico e dalla critica. Ma dubito che qualcuno troverà da ridire qualcosa sul gameplay di Metal Gear o Final Fantasy

Quello che mi fa specie è che in questo 3d (http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ghlight=crysis) dove viene per la prima volta postato un video di crysis, tutti arrivano a dire "minchia che giocone", "impressionante", "paura sto giochino!", e cose del genere. Il tutto basandosi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulla grafica.
    Allora vorrà dire che conta qualcosa, non credi? Perchè del gameplay da quel video non si capisce una beneamata mazza. Potrebbe pure fare schifo, per quel che ne sappiamo. E poi è un gioco banale, si usano mouse & tastiera per giocarci.. dovrebbe fare schifo, alla luce di quanto avete esposto in questo 3d, non credi? Eppure mi parevano tutti abbastanza entusiasti..

Siete semplicemente prevenuti e/o fanboy che non sanno accettare quanto di buono può venire da un'altra console. Io prediligo senza dubbio Sony, ma trovo egualmente il Wii geniale.
    Trovo inutile Xbox360, ma Mass Effect è cmq un gioco della madonna.

Non è che quello che a voi non piace per partito preso va per forza denigrato. Perchè è questo che state facendo.

Insomma, un gioco dalla grafica sbura sul pc, giocato ovviamente in maniera convenzionale, è un gioco ultrasupermega.

Un gioco con una grafica ancora migliore ma per PS3 è una merda perchè è per PS3 e quindi si gioca con un normale dual shock! E poi la play3 costerà ben 600 euro!! Che importa se il pc che serve per far girare crysis (pc che troverà un reale impiego solo nell'ambito videoludico, quindi soldi buttati al pari di una qualsiasi console) costa il triplo!

Davvero ragazzi, siete alla frutta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

figa Ot e ancora Ot
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Zaider
    Per quanto riguarda il filmato... beh come grafica nulla da dire, la sony stavolta ha sfornato un prodotto davvero all'avanguardia... ma la mia domanda resta...
    Nel 2006 la guerra tra console si basa sulla grafica come punto principale?
    Tra x360, PS3 e PC?

Si. La grafica e la qualità dei titoli. Come, del resto, è sempre stato..

Quote Originally Posted by Marphil
    Per quanto mi riguarda stanno bene sullo scaffale
    Beh non mi pare che i giochi per PS2 costino molto meno.. Le varie killer application, al momento del loro lancio, han sempre sforato le 70 euro..

E non mi pare che i titoli per X360 costino molto meno..

-----

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Crysis sarà un bel gioco non solo per la grafica ma per il fatto che ogni oggetto presente nel gioco è interattivo , abbattere una miriade di alberelli , edifici ecc tutto in tempo reale con una fisica realistica è qualcosa di assurdo .......mgs2 ha avuto successo solo per l'hype , fosse stato un'altro titolo sarebbe stato criticato fino alla morte ......

Il fatto che il pc sia più potente delle console non è una fregnaccia , è un dato di fatto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Crysis sarà un bel gioco non solo per la grafica ma per il fatto che ogni oggetto presente nel gioco è interattivo , abbattere una miriade di alberelli , edifici ecc tutto in tempo reale con una fisica realistica è qualcosa di assurdo .......
    Scusa eh, ma se questo è un fattore così importante, perchè non l'hai notato anche in Heavenly Sword. Eppure l'ho anche scritto: totale assenza di pre-rendering, possibilità di interagire con qualsiasi cosa, fisica iper-realistica.

Stesso discorso che ho fatto poco sopra, per il PC è bello, per PS3 fa schifo. Solo per partito preso.

mgs2 ha avuto successo solo per l'hype , fosse stato un'altro titolo sarebbe stato criticato fino alla morte ......

IGN lo reputi affidabile? Penso che sia il più importante al mondo, no?

Beh, sono proprio dei coglioni. Dei deficienti che si basano solo sull'hype, mica sul reale valore di un gioco.
    Già, perchè il gioco è stato valutato 9.7 - Incredible.

Presentation: 9
    Graphics: 9.8
    Sound: 9.8
    Gameplay: 9.8
    Lasting Appeal: 9.8

Ma che vuoi che sia, quelli di IGN son dei coglioni che di videogiochi non ne sanno nulla..

edit:
    son dei pazzi scatenati pure quelli di gamespot.. gli han dato 9.6 - Superb

Gameplay: 9
    Graphics: 10
    Sound: 10
    Value: 9
    Tilt: 10

Proprio tutti impazziti a sto mondo..

/edit

Il fatto che il pc sia più potente delle console non è una fregnaccia , è un dato di fatto
    Ah si? A giudicare dalle immagini di MGS 4 non si direbbe proprio
    Last edited by Axet; 25th July 2006 at 01:44.

-----

Comunque, giusto per fare i pignoli..

Quote Originally Posted by Hagnar nel 3d "Annunciati i requisti di Crysis
    Il fotorealismo si avvicina....

-----

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Vabbè IGN ormai... va bene solo per leggere le news... quanto alle recensioni.. sigh gusti americani <<< all ^ ^

9,7 a MGS2.. lol se ne parlo' per 6 mesi.. di gran lunga il gioco piu' brutto della saga...
    meritato il voto a MGS3... e sinceramente è quello da prendere come metro di paragone.. non certo son of liberty.. che di MGS ha si e no 20 min scarsi...
    Poi vabbè son gusti... -.-'' ma se buttate sempre il discorso sui gusti non si arriva da nessuna parte

Il discorso potenza pc e console.. oh maro' ma sapete tutti come siano costituite le varie archietetture hardware delle macchine.. di come funzionino le esclusive e i modelli di chip montati su queste.. e di come i pc tempo 6 mesi (di solito la durata dell'esclusiva) arrivino a superare senza problemi l'hardware delle console.. che rimane fisso fin dalla sua uscita.
    Non è in queste cose che bisogna cercare il pelo dell'uovo.. ma nello stile.. nel modo di fare i giochi.. di quanto ci vuole prima di vedere un Crysis... e di quanto ci vorrà per vedere almeno un altro MGS4 (visto che avete preso sti punti di riferimento)...

Poi L O L crysis e MGS4 stanno tra loro come le cozze e il cioccolato...

IMO la consolewar.. (che ora visto che ci ficcate pure er pc e l'ipod va cambiata in videogamewar) la vincerà quello che per primo creerà una console che fa anche il caffè... sempre detto.
    E non ditemi che esiste il mod per pc per farlo.. poichè lo sanno anche i muri ed è un altro discorso.. pure il mio dreamcast raffreddato a liquido e moddato se lo facevo surriscaldare bolliva l'acqua per il caffè... orsù.

Son semiserio... ma neanche tanto semi...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Che Sons of Liberty sia il peggiore del lotto, siamo d'accordo.

Che sia un cesso di gioco mi pare quanto meno azzardato. Perchè pur restando inferiore sia al primo che a Snake Eater, è cmq migliore di tutti gli altri action game vari.

Cmq non è una questione di console war, non è certo quello che scriviamo qui che cambierà le vendite o chissa che altro. Nè mi cambia qualcosa se una vende più dell'altra, tanto ne avrò 3 su 4 (ps3 - pc - wii).
    Quel che mi fa veramente incazzare è la mancanza totale e completa di obiettività che è stata evidenziata svariate volte in questo 3d.

Come può un gioco fare schifo solo perchè è per PS3 e quindi giudicato "non innovativo", mentre un gioco che di innovativo non ha nulla ma è per PC è una "figata pazzesca"?

Capito che intendo?

Crysis e MGS 4 non hanno nulla a che spartire, si valutava esclusivamente l'apparato grafico.
    Last edited by Axet; 25th July 2006 at 03:15.

-----

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    e mi sa che è meglio considerato ilblue ray aggiunto alla novità del prodotto . Se adesso ti staccano 70 euro di media non faccio fatica a vederli messi a 80 85
    che poi oh sono 155 fino alle 170 mila lire , o_o

eeeeh a quei prezzi si pagavano le cartucce del super nintendo 10 anni fa :P

Lieutenant Tibù's Avatar

tornando IT ( si parlava del gioco..):
    fuidità,movimenti,grafica ottimi,ma il gioco di per se nn mi ispira, + che combattimenti stile medioevo giapponese(gia li ho apprezzati solo su Onimusha ) sembran goku vs vegeta,troppe cose "impossibili".

dovessero fare con questo stile di gioco e con questi requisiti un game dedicato a Berserk sarebbe il gioco del millenio per me

cmq nn ho capito x' appena si apre un topic su un X gioco di X console si finisce sempre a parlare bliblubla BD bliblubla HDDVD.......parlare del gioco in se e di game simili no eh?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Comunque, giusto per fare i pignoli..

Ho solamente quotato l'intervento di jarsil ,che parlava della grafica , cmq facendo così potremmo andare avanti per anni , pijate la ps3 e nun rumpe li maroni

Dimmi la verità , lavori nella sezione marketing della sony?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

la differenza tra pc e console non si gioca sulla qualità della grafica, visto che l'hw procede di pari passo... la differenza sta tra immediatezza delle console (piazzate nel salotto con tv) e versatilità del pc (in una stanza privata dove giochi mentre chatti, parli in ts, navighi, ascolti mp3... tutto contemporaneamente)

ora sto picchiaduro a me ricorda tekken come gameplay e animazioni/stile alla ff, ma in ogni caso pare che l'unica strategia presente sia controllare che la barretta energetica non scenda troppo ovvero mi ci posso divertire io una mezz'oretta come mio nipote di 8 anni

ma quando la sera dopo cena succedono le seguenti cose

- non c'è un bel film
    oppure, non ho voglia di vedere un film,
    oppure, lei vuole vedere Montalbano
    oppure, lei ha le sue cose e non ha senso star li a coccolarla senza profitto alcuno
    oppure, ho cw, quindi anche se c'è bel film o lei è arrapata non me li cago

in tutti questi e altri 10 casi almeno, dopo cena, le mie 3/4 ore di game non me le leva nessuno, e se mi sto divertendo faccio le 4 del mattino a costo di essere cazziato a lavoro,

la console per quanto mi riguarda non è un'alternativa viabile

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast