ho visto i trailer sul sito di tgm... mado' che cazzo di roba, anche quello vero e proprio del gioco ha degli effetti che definire spettacolari è dir poco...
ho visto i trailer sul sito di tgm... mado' che cazzo di roba, anche quello vero e proprio del gioco ha degli effetti che definire spettacolari è dir poco...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Con windows xp girerà con le dx9, con vista con le dx10, con tutto quello che ne consegue.Originally Posted by Xangar
se la licenza di win poi costerà un vallo ci divertiremo tutti
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
windows e licenza nella stessa frase?Originally Posted by Kinson
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally Posted by TGM
non ci potrò mai giocare, rosiko n^10000![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
per i requisiti minimi ci riesco......tranne che per il lettore dvd -.-°
mandale83 on PSN
Spoiler
e si perchè tu pensi che con vista si faranno le stesse porcate che con xp ?Originally Posted by Axelfolie
![]()
uhmmm secondo me pagheranno cara la pelle![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Arrivo giusto al minimo ...
beh secondo me la grafica è programmata male: hl2 con requisiti bassissimi è uno dei giochi con + bella grafica esistente e poi ha tutto quell'engine da favola.......
mentre doom3 ha grafica simile ma ciuccia mooolto di +
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Mi basta una parola sola per smontare il tuo discorso: Prey.Originally Posted by Bers88
Non voglio fare l'antipatico, ma come fai a dire che crysis è programmato male se: a) non è ancora uscito, b) sarà uno dei primi giochi dx10.
Sai quante persone si sono rifatte il pc per giocare agli sparatutto di questa generazione (hl2, doom3 e a seguire tutti gli altri)?
prey.... carino, ma guarda la fluidità totale e l'assenza di bug di hl2 e guarda prey; non mi sembra nemmeno paragonabile un gioco fatto bene non è un gioco con una bella grafica ma è un gioco che funziona bene a cosa ti serve una grafica della madonna anche se poi anche col dual core ogni tanto fa unop scattino o saltano le texture? per me sarà la solita americanata: grafica a palla e niente di resto comunque spero di sbagliarmi.... così gioco a qualcos'altro
edit:comunqe secondo me per parlare di giochi si deve ancora aspettare physics della ageia e i suoi giochi....
Last edited by Bers; 29th July 2006 at 19:15.
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Posto che entrambi (Prey e HL2) non sono altro che degli FPS, devi avere un qualche problema al PC perché Prey non mi ha dato UN problema, né alle textures, né scatti o altro.Originally Posted by Bers88
Che poi sto Crysis non sia altro che un mega motore grafico e niente più nulla da obiettare, aspetto con molta + ansia il nuovo gioco dell'autore di Monkey Island.![]()