c è un thread nella sezione life che parla di emo ma onestamente di 20 pagine che ho letto ho capito solo che so una massa di gente inutile....Originally Posted by Llaydee
![]()
Originally Posted by AceGentile
Soprattutto non è una battuta... E' vero.
Ace ma quel tizio che hai in firma nella Gif... E' morto sul colpo?
ciao a tt! ieri in disko ho inkontrato un punx stra stronxo e mi ha dtt k sn una poser! io all inixio pensavo k skerzaxxe ma poi ho kapito k aveva ragione! io nn sn anarkika! e qst fa di me una poser!
infatti da gg in poi sarò anarkika ankio e rispetterò tutte le regole dei veri anarkici, come:
-nn rispettare le regole
-fottersene di tt e di tti
-essere diverxi
e adexo farò anke il giuramento che mi farà diventare un anarkika 4ever!
io, anya, giuro solennemente k rispetterò sempre le regole dei veri anarkici!
P.S. io nn asklt + qll troia d avril! lei nn è punx! lo era solo qnd kantava sk8er boy e complicated....... e x favore smettetela d fare qgl stupidixximi commenti! io nn sn un fake o cm caxxo si dice.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mmm gioventù bruciata? Rimango sempre dell'idea di srotolarglielo in faccia![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Originally Posted by Taro Swarosky
yeaaaaah skater boy, punk viulenza birra devasto fac de sistem!11!11!eleven!!
![]()
btw taro, vedendo il tuo avatar comprati sta maglietta, è uberrima lol
http://www.threadless.com/product/311/Obi_Wan_Kerisst
mawawawawawawawawawawaw
stupenda, la vogliooooooooooooooo
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Galandil
Presente, con tanto di IP![]()
domani vado a comprare 1altro paio di vans eccheccazzo![]()
La tizia deve avere dei problemi a pronunciare le vocali...Originally Posted by Ipnotik
ciao a tt emo kidz e punx boyz <3
da gg sn d new single!!!!!!! xDxD infatti quel truxxo's boyz del my ex, m ha dtt k dvv ritornare la punx grrrl d 1 volta, poi ha detto k gli emo kidz e le emo girlz sn tt omosexxuali è.é allora io m sn d new inkaxxata, e ho preso il my coltellino e lo minnacciato è.é e gli ho dtt k se nn stava zitto lo avrei castrato!!!!!!! dopo lui pensava k io skerzaxxi allora ha continuato a dire qll cagate e io gli ho tajato i pantaloni!!!!!! è.é [caxxo ji si vdvn i boxer.... hihi xDxD] e dp lui è scappato a cs mentre urlava e piangeva cm 1 bmbn di 3 anni xDxD
ma k si krede d exxere qst strnz??? mah è.é
cmq sn ritornata allo skatepark e ho inkntrt d nuovo qll skaterboyz dll altra vlt xDxD allora qnd m ha vista si è arrapato un sakkixximo e ha dtt k m vlv baciare xDxD io ovviamente c sn stata subito e allora abbm kominciato a limonare xDxD
kxx cm bacia bn <3<3<3 poi lui m ha kiesto se lo vojo fare, e io ho dtt d si xDxD
allora abbiamo deciso k dmn mttn c inkntrm allo skatepark poi andiamo a ks sua e lo facciamo <3<3 e x fortuna k gg m sn kmprata un tanga è un reggiseno leopardato bellishimuuu xDxD
nn vedo l'ora di tomorrow xDxD poi vi racconterò xDxD
ciao vvttttttttttttttbxseolmv xDxD
![]()
![]()
ODDIO ROTOLO
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
Cmq è un fake, sicuro.
...
Now Working..