Page 1 of 21 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 313

Thread: Guerra console

Acheron's Avatar

Default Guerra console

Bene ora vi ho fatto il post, il prossimo in cui dio **** andate Ot ***** dio ve lo deleto istant

visto che non posso splittare ogni fottuto thread
    Last edited by Acheron; 25th July 2006 at 01:31.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Giusto ca**o !

E date retta al mio amico Silentino Achebob, parla poco ma quando parla dice esclusivamente delle sante verità.

WII > All.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

nintendo > all
    figherrimo sto post possiamo insultarci a random?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    nintendo > all
    figherrimo sto post possiamo insultarci a random?
    no discutetene a modo, restando nei limiti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Che guerra sia! IMO il wii potrebbe dominare il mondo () perchè costa meno rispetto alla concorrenza ed è realmente innovativo ....... ma tutto questo se fossimo in un mondo perfetto . Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

il WII venderà bene solo in giappone :P

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Che guerra sia! IMO il wii potrebbe dominare il mondo () perchè costa meno rispetto alla concorrenza ed è realmente innovativo ....... ma tutto questo se fossimo in un mondo perfetto . Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale?
    la penso precisamente

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    . Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale?
    non lo so come sta la gente vicino a me...sono troppo impegnato ad aspettare la ps3...

p.s. non credo di comprare nessuna delle 2
    1 per mancanza di tempo
    2 per mancanza di soldi
    3 non credo che nessuna delle 2 crei una nuova avventura del miglior gioco del mondo..SPYRO

Sturm's Avatar

Se ci sarà il joypad a spada laser io saluto qualunque tipo di ps possano creare e mi compro la wii solo per quel gioco. E' una vita che voglio armeggiare con una spada laser
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Premesso che ritengo gli utilizzatori di conole un gradino più in basso rispetto a me nella scala evolutiva , secondo me la vera sfida sarà tra xbox360 e ps3.

Il wii non è una console next-gen, avrà la sua nicchia di mercato ma non è comparabile con le altre due, non è neanche concorrente, visto il reparto grafico obsoleto e la conseguente differenza in termini di titoli sviluppati.

Per quanto riguarda le altre 2 non vedo come la ps3 venderà di più rispetto all'xbox360. Non ci sono assolutamente speranze sul mercato occidentale. Poi si sa, i Giappo so bruciati quindi non contano

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Premesso che ritengo gli utilizzatori di conole un gradino più in basso rispetto a me nella scala evolutiva , secondo me la vera sfida sarà tra xbox360 e ps3.
    Il wii non è una console next-gen, avrà la sua nicchia di mercato ma non è comparabile con le altre due, non è neanche concorrente, visto il reparto grafico obsoleto e la conseguente differenza in termini di titoli sviluppati.
    Per quanto riguarda le altre 2 non vedo come la ps3 venderà di più rispetto all'xbox360. Non ci sono assolutamente speranze sul mercato occidentale. Poi si sa, i Giappo so bruciati quindi non contano
    Eggià, la grafica è tutto.

Fra tutte le vaccate che spara sistematicamente Axet, su una cosa ha ragione, la vera "guerra" sarà fra Wii (grafica non sbura come la PS3, controller rivoluzionario) e PS3 (il non plus ultra della grafica).

Il 360 si piazza nel mezzo, ovvero è perdente in partenza (non per niente è uscito con un anno di anticipo su queste 2 console, il tempo di racimolare qualche vendita per poi essere eclissata da Wii e PS3).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Wiiiii will pwn ya !!!!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako
    Wiiiii will pwn ya !!!!
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io resto dell'idea che il Wii fara' un mercato a se in quanto graficamente non è ai livelli di ps3 o 360,ma ha l'innovazione dalla sua...
    La sfida si giochera' tra ps3 e 360...sono certo che all'uscita la ps3 vendera' molto visto che ha creato un vero brand,ma la next gen e' appena iniziata e la sfida sara' lunga anni e il 360 ha dalla sua l'appoggio di una miriade di case produttrici soffiate a Sony che hanno creato il mega parco giochi dell'attuale ps2 e poi a mio parere il futuro del game è l'online e senza nulla togliere a ps3,ma Xbox Live! è qualcosa di fantastico e rodato alla perfezione...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Eggià, la grafica è tutto.
    Non ho mica detto questo. Secondo me avere un sistema grafico mediocre pregiudica lo sviluppo di alcuni titoli sul wii. Se due console hanno titoli completamente diversi non sono in competizione. Questo intendevo dire, non che la wii venderà meno o più di xbox360 e ps3, ma che avrà un mercato a se stante.

Page 1 of 21 1234511 ... LastLast