Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: template

Warrant Officer

Quote Originally Posted by nortis
    lol in 1vs1 il selva fa letteralmente cagare
    tu in 1vs1 fai letteralmente cagare te batto pure io (e cene vuole eh...)
    cmq a me il tp piace anche se nn c'e il som, e io su un selva metterei a priori 2 sally
    p.s. gori suha

Quote Originally Posted by nortis
    lol in 1vs1 il selva fa letteralmente cagare e te lo dico io ke d soloing qualkosa c kapisko, e comunque con la self haste la differenza della spd d swing e' minima, mentre il danno lo senti.
    prima usavo cw+ml10 che han le stesse speed d quelli in tp e da quando ho comincaito a usare sally+cw ho notato talmente tanto la differenza che se non respeccavo 2h mi facevo un tp con 2 sally
    mi chiedo semplicemente se uno che respecca un selvaggio h2h e lo trasforma in un savage spada due mani possa avere anche diritto di parola ....mah....cmq quando vuoi mio caro nortis....se non ricordo male riuscivi a perdere anche con il tuo warrior da me....quindi....
    poi scusa, salamander a dx ha speed 4,4 e cw a sin e 4,0.....io ho 4.2 a dx e 4.0 a sin.....che cosa vuoi che cambi??? mah....
    On Lancelot: Gorieth Uthgardtssen, TROLL Savage 5LX, <Uthgardt> ----->

Quote Originally Posted by Gathz
    tu in 1vs1 fai letteralmente cagare te batto pure io (e cene vuole eh...)
    cmq a me il tp piace anche se nn c'e il som, e io su un selva metterei a priori 2 sally
    p.s. gori suha
    asdasd mi mancava il commento di un berz...comunquer visto che ci sei in gilda assieme, prova a chiedere ad alaxe qualcosa a riguardo del mio pg in solo....ciau costa!!!!
    P.S. il 28 agosto ti vengo a trovare asdasdasd =)

Quote Originally Posted by Verci
    ma mettere la champ + snake non sono troppo veloci e si perde troppo dps?
    inoltre i pezzi craft non sono sfruttati al 100% (37.5/32), si potrebbe fare di meglio.
    p.s. IBTL
    si, in effetti i pezzi di spellata nun sono un gran che...il problema è che, per quello che si deve spellare, non si fa di molto meglio......la scelta delle armi è stata ben ponderata e testata...il solo pregio della salamander rispetto ai miei artigli è di solo spessore estetico...per lo meno questa è la mia opinione dopo vari test con varie armi....

Page 2 of 2 FirstFirst 12