tu in 1vs1 fai letteralmente cagareOriginally Posted by nortis
te batto pure io
(e cene vuole eh...)
![]()
cmq a me il tp piace anche se nn c'e il som, e io su un selva metterei a priori 2 sally![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. gori suha![]()
tu in 1vs1 fai letteralmente cagareOriginally Posted by nortis
te batto pure io
(e cene vuole eh...)
![]()
cmq a me il tp piace anche se nn c'e il som, e io su un selva metterei a priori 2 sally![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. gori suha![]()
mi chiedo semplicemente se uno che respecca un selvaggio h2h e lo trasforma in un savage spada due mani possa avere anche diritto di parolaOriginally Posted by nortis
....mah....cmq quando vuoi mio caro nortis....se non ricordo male riuscivi a perdere anche con il tuo warrior da me....quindi....
![]()
poi scusa, salamander a dx ha speed 4,4 e cw a sin e 4,0.....io ho 4.2 a dx e 4.0 a sin.....che cosa vuoi che cambi??? mah....
On Lancelot: Gorieth Uthgardtssen, TROLL Savage 5LX, <Uthgardt>----->
asdasd mi mancava il commento di un berz...comunquer visto che ci sei in gilda assieme, prova a chiedere ad alaxe qualcosa a riguardo del mio pg in solo....ciau costa!!!!Originally Posted by Gathz
P.S. il 28 agosto ti vengo a trovare asdasdasd =)
si, in effetti i pezzi di spellata nun sono un gran che...il problema è che, per quello che si deve spellare, non si fa di molto meglio......la scelta delle armi è stata ben ponderata e testata...il solo pregio della salamander rispetto ai miei artigli è di solo spessore estetico...per lo meno questa è la mia opinione dopo vari test con varie armi....Originally Posted by Verci
![]()