Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: [PS3] Heavenly Sword - Video

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Beh non mi pare che i giochi per PS2 costino molto meno.. Le varie killer application, al momento del loro lancio, han sempre sforato le 70 euro..
    E non mi pare che i titoli per X360 costino molto meno..
    E chi dice il contrario, ciò non toglie che costano uno sproposito cmq.

A me personalmente mi prenderebbe proprio a male spendere + di 75 € per un gioco, mi da proprio fastidio il fatto in se.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Vabbè è normale all'inizio.. bisogna far leva subito e rifarsi delle spese di distribuzione/pubblicità.
    Soprattutto qui in italia i distributori lucrano un bel po'

Basta essere accorti e cercare in giro.. in rete soprattutto.. siti che vendono a molto meno dei negozi sotto casa se ne trovano eccome.. ma anche di 10-20€
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    tornando IT ( si parlava del gioco..):
    fuidità,movimenti,grafica ottimi,ma il gioco di per se nn mi ispira, + che combattimenti stile medioevo giapponese(gia li ho apprezzati solo su Onimusha ) sembran goku vs vegeta,troppe cose "impossibili".
    dovessero fare con questo stile di gioco e con questi requisiti un game dedicato a Berserk sarebbe il gioco del millenio per me
    De gustibus

Io se non avessi giocato e apprezzato immensamente GoW sarei scettico su una meccanica di gioco simile.
    Ma visto che in GoW è qualcosa di eccelso e visto che Heavenly Sword è mooooolto simile, credo sarà un giocone

cmq nn ho capito x' appena si apre un topic su un X gioco di X console si finisce sempre a parlare bliblubla BD bliblubla HDDVD.......parlare del gioco in se e di game simili no eh?
    Perchè c'è gente che si spaccia per obiettiva (anche se poi sono sicuramente i più prevenuti di tutti) e si diverte a rompere i maroni

Quote Originally Posted by Hagnar
    Ho solamente quotato l'intervento di jarsil ,che parlava della grafica , cmq facendo così potremmo andare avanti per anni , pijate la ps3 e nun rumpe li maroni
    Dimmi la verità , lavori nella sezione marketing della sony?
    Adesso mi vuoi dire che non dai importanza alla grafica? Strano, sembrava proprio di si

Ribadisco il concetto: tutti, me compreso, abbiamo giudicato Crysis un giocone solo basandoci sulla grafica e, te la posso passare, sulla possibilità di interagire con l'ambiente.

Quasi nessuno invece ha giudicato questo action game per PS3 come un giocone anche se la grafica, per il genere, è eccelsa e vi è come in Crysis la possibilità di interagire con qualsiasi cosa nell'ambiente.

Perchè? Questa è la domanda.

Come poi, ribadisco, c'è gente che scassa tanto le palle sul costo della PS3, e poi si prende un Pc da 1000+ euro che, come già spiegato, è volto solo al gaming e non alle altre funzioni che rendono un pc utile.
    Abbiate un minimo di coerenza.

Quote Originally Posted by bakunin
    la differenza tra pc e console non si gioca sulla qualità della grafica, visto che l'hw procede di pari passo... la differenza sta tra immediatezza delle console (piazzate nel salotto con tv) e versatilità del pc (in una stanza privata dove giochi mentre chatti, parli in ts, navighi, ascolti mp3... tutto contemporaneamente)
    ora sto picchiaduro a me ricorda tekken come gameplay e animazioni/stile alla ff, ma in ogni caso pare che l'unica strategia presente sia controllare che la barretta energetica non scenda troppo ovvero mi ci posso divertire io una mezz'oretta come mio nipote di 8 anni
    ma quando la sera dopo cena succedono le seguenti cose
    - non c'è un bel film
    oppure, non ho voglia di vedere un film,
    oppure, lei vuole vedere Montalbano
    oppure, lei ha le sue cose e non ha senso star li a coccolarla senza profitto alcuno
    oppure, ho cw, quindi anche se c'è bel film o lei è arrapata non me li cago
    in tutti questi e altri 10 casi almeno, dopo cena, le mie 3/4 ore di game non me le leva nessuno, e se mi sto divertendo faccio le 4 del mattino a costo di essere cazziato a lavoro,
    la console per quanto mi riguarda non è un'alternativa viabile
    Guarda che non è un picchiaduro, è un action game stile God of War

Che la console non sia un'alternativa al pc è quanto meno ovvio

Poi gente c'è chi vuole la console ma non il pc, c'è chi fa il contrario, c'è chi li ha entrambi. A un certo punto è una questione di scelte e di gusti.
    Però almeno un po' di obiettività please (non sto parlando di te baku), perchè altrimenti si scade proprio nel ridicolo.

Tipo MGS è un gioco di merda con filmati troppo lunghi dove schiacci un tasto ogni 2 ore e la trama è da adolescenti..

Cmq io la vedo così:
    pc -> mmorpg / rts / fps
    console -> sport / action / macchine / rpg / qualche raro,sporadico fps anche se si giocano mille volte meglio su pc

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

spe axet : spiegami come fai a spendere 1000 euro per un pc e upgradarlo solo con funzioni di gioco o_O . Cioè forse volevi dire che il pc alla fine ci puoi fare tante cose ma lo usi solo per giocare e a quel punto è come un console ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe che con la potenza di un pc che usi per giocare o ci devi fare computer grafica o è sprecata penso sia abbastanza palese

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    spe axet : spiegami come fai a spendere 1000 euro per un pc e upgradarlo solo con funzioni di gioco o_O . Cioè forse volevi dire che il pc alla fine ci puoi fare tante cose ma lo usi solo per giocare e a quel punto è come un console ?
    Pensi ti bastino solo 1000 euro per fare girare crysis al top? Io credo molti di più.

Quello che dico è che il pc è si molto più flessibile di qualsiasi altra apparecchiatura elettronica, ma per andare in internet, per usare programmi di videoscrittura, per chattare, per scaricare roba, per ascotlare la musica, per progammare etc etc etc NON SERVE UN PC DA 1.5000 EURO.

Non serve una cpu dual-core, anzi non serve proprio una cpu potente. Non ti serve una scheda grafica da 600 euro. Non ti servono N giga di ram high-performance. Non ti serve un hdd a 10k rpm. Non ti serve la mobo con il chipset migliore della categoria. Non ti serve il mouse da 50 e passa euro. Non ti serve un cazzo di niente.

Prendi una cpu scamuzza, i primi due banchi di ram che trovi e li monti su una qualsiasi mobo random, una qualsiasi scheda grafica che costi poco poco, l'alimentatore a cazzo, il case a cazzo, ed hai fatto. Spendendo meno di un terzo di quanto spenderesti per un pc di fascia alta.

Quel che voglio dire è che per fare tutto quello che devi fare con un computer, giochi ed applicazioni grafiche escluse, la potenza non serve ad un emerito cazzo. Punto e stop. Non c'è nemmeno da discutere
    Quindi la potenza serve solo per giocare o per usare programmi di grafica..

Alla luce di ciò mi vien da ridere quando c'è gente che dice "aaaaah!!! PS3 merda al lancio costerà ben 600 euro (come la ps2 all'epoca, ndr)!!!".
    E poi a casa ha il pc da 1800 euro giusto giusto per farci girare l'ultimo titolone uscito

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234