Page 7 of 28 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 413

Thread: Sentenza di Appello _ Calciopoli

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Al Curi ci son venuto almeno 2 volte e in curva del grifo
    Perugia-Inter 4-0 ero li, 3 anni fa. Ho degli amici di Perugia che non si perdono una partita
    Pensa che io invece mi son visto tutte le partite della fiore a perugia compresa la storica di nappi che faceva la foca( mm era quella non me vorrei sbagliare però)

Ps in curva con i fiorentini e tifando per la fiore ovviamente

Quote Originally Posted by Estrema
    Shub scusami tanta ma se parli di amore per il bel calcio saremmo tutti milanisti altro che juventini che il bel calcio manco sanno do sta di cas da 100 anni a sta parte; anche perchè le 2 squadre del secolo sono state identificate nel Grande Torino e nel milan degli olandesi non mi pare vestisse nessuna delle 2 in bianco/nero.
    io non so niente di calcio ma Zoff Gentile Cabrini Furino Brio Scirea Boniek Tardelli Rossi Platini Bettega non e' considerata alla pari?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm Ihc era un attimino diversa

Zoff
    Gentile
    Cabrini
    Bonini
    Brio
    Scirea
    Bettega
    Tardelli
    Rossi
    Platinì
    Boniek

Poi ci furono dei cambiamenti, Furino non mi ricordo se giocò con Platinì, Bettega mi pare solo 1 anno poi arrivò Briaschi. Boniek dopo l'Amburgo mi pare fu ceduto alla Roma e poi arrivò Laudrup e fece quel mitico Goal in finale a Tokyo

Quote Originally Posted by ihc'naib
    io non so niente di calcio ma Zoff Gentile Cabrini Furino Brio Scirea Boniek Tardelli Rossi Platini Bettega non e' considerata alla pari?
    dillo all'amburgo ma penso propio di no

La partita con l'Amburgo fu totalmente sbagliata da quel cacasotto del Trap!!!!
    Fece giocare Platinì da mediano.....e cmq Magath fece quel tiro e stop, poi l'Amburgo palle lunghe e pedalare.

dillo all'amburgo ma penso propio di no
    ah vabeh. e' come chiedere al marsiglia cosa ne pensa della formazione con gli olandesi.

Bah. rinuncio a parlare con te. In effetti ha ragione kinson: molti siti, tanta gente che conosci, la maggior parte, "sono state identificate".. fa' un po' come vuoi
    your daily mod

your daily mod

Appunto Furino ha giocato 1 anno cmq ora sto andando a casa quindi un posso leggere a modo soccia!

Appunto Furino ha giocato 1 anno cmq ora sto andando a casa quindi un posso leggere a modo soccia!
    leggi l'82/83
    your daily mod

La partita con l'Amburgo fu totalmente sbagliata da quel cacasotto del Trap!!!!
    Fece giocare Platinì da mediano.....e cmq Magath fece quel tiro e stop, poi l'Amburgo palle lunghe e pedalare.
    aspetta aspetta mo dillo anche a bonesso dossena e torrisi un attimino se quella era una squadra invincibile.

Per chi è amante della storia era il 27-3-1983

ah vabeh. e' come chiedere al marsiglia cosa ne pensa della formazione con gli olandesi.
    Bah. rinuncio a parlare con te. In effetti ha ragione kinson: molti siti, tanta gente che conosci, la maggior parte, "sono state identificate".. fa' un po' come vuoi
    Bhe scusami ihc ma veramente vuoi paragonare quella juve a il grande torino o al milan degli olandesi; non scherziamo dai per favore siamo sinceri quella era una squadra forte ma battibile le altre 2 hanno scritto la storia del calcio mondiale non so se hai capito la differenza.

Bhe scusami ihc ma veramente vuoi paragonare quella juve a il grande torino o al milan degli olandesi; non scherziamo dai per favore siamo sinceri quella era una squadra forte ma battibile le altre 2 hanno scritto la storia del calcio mondiale non so se hai capito la differenza.
    vabeh. come vuoi
    your daily mod

vabeh. come vuoi
    no ich hai poco da dire come vuoi con sufficenza la juve degli anni 80-84 4 scudetti consecutivi vinti è quella che ha dato origine a tutte le dicerie sulle ruberie degli agnelli; una juve fortissima non c'è che dire su questo ma non invincibile che cassaintegrava e si portava a casa platini questo non scordiamocelo mai però.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

quale totalità la maggioranza non significa totalità
    ah e tu pensi di conoscere questa maggioranza vero ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

no ich hai poco da dire come vuoi con sufficenza la juve degli anni 80-84 4 scudetti consecutivi vinti è quella che ha dato origine a tutte le dicerie sulle ruberie degli agnelli; una juve fortissima non c'è che dire su questo ma non invincibile che cassaintegrava e si portava a casa platini questo non scordiamocelo mai però.

ehm

82-83 As Roma campione d'Italia

vabbeh che ne abbiamo vinti solo 3 ma se ce li rubate anche a posteriori...

ps.

Nell'80-81 Juve campione d'italia, scudetto rubbbbato alla Roma ( famoso gol di Turone annullato a Torino )

81-82 Juve campione D'italia , scudetto rubbato alla Fiore ( Brady, Catanzaro, bla bla )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 7 of 28 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast