View Poll Results: Quale è il miglior setup Midgard e perché

Voters
127. You may not vote on this poll
  • Healer Healer Shaman Skald RM Tank Tank Tank

35 27,56%
  • Healer Healer Shaman Skald RM Caster Tank Tank

15 11,81%
  • Healer Healer Shaman Skald RM Caster Caster Tank

9 7,09%
  • Healer Healer Shaman RM Caster Tank Tank Tank

23 18,11%
  • Healer Healer Shaman RM Caster Caster Tank Tank

16 12,60%
  • Healer Healer Shaman RM Caster Caster Caster Tank

7 5,51%
  • Altro (specificare)

8 6,30%
  • Non ho tempo per queste caXXate, devo fare PR

14 11,02%
Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 119

Thread: [Poll] Setup Midgard 8v8

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Tutti troll, soprattutto lo shamano!
    certo!!
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Heal Heal Heal Sham Skald Zerk Zerk War/Sm
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo
    Heal Heal Heal Sham Skald Zerk Zerk War/Sm
    lol 3 healer?

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Randz
    lol 3 healer?
    SI

Ma solo perchè si vince più facilmente anche essendo nudi contro party messi bene e con rank alto
    Last edited by Metallo; 25th July 2006 at 12:42.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo
    SI
    Ma solo perchè si vince più facilmente anche essendo nudi contro party messi bene e con rank alto
    Dev'essere fiko sto film, non l'ho visto
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Petty Officer 2nd Class

healer
    healer
    shaman
    bd
    zerk
    zerk
    rm debuffer
    rm/sm dark

giocato con i 2 rm come dmg deleaer, il bd come interrupter, e i 2 zerk che a seconda del party incato o stanno in assist o giocano da interrupter

gli healer li speccherei uno 36 paci 40 cure e l'altro 40 cure 36 raffo

hai moltissimo dps (3 maghi tutti con dmg gelo e 2 tank), moltissimo interrupt (2 pg ke negavistano, il bd con gli istant da 4 sec recast), un baod che in molti gruppi viene trascurato ma schifo per me nn lo fa mai, 3 banelord
    Last edited by Tyruchi Neon.; 25th July 2006 at 13:43.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Warrant Officer Burner's Avatar

domanda alla Marzullo, ma la mancanza dello skald è dettata anche dal fatto che gli altri grp giocano senza sosser/speeder (riferito ad alb ovviamente non a hib -_-). Se però tutti giocassero a speed6 e con sos, lo skald sarebbe ugualmente sacrificabile?
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma io mi chiedo, l'esigenza di avere gli zerker e un caste rinterrupter.... sti healer e shammi lo sanno che possono interruptare si??

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma io mi chiedo, l'esigenza di avere gli zerker e un caste rinterrupter.... sti healer e shammi lo sanno che possono interruptare si??
    Questa esigenza viene dal fatto che anche i party avversari fanno lo stesso gioco,+o -

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Burner
    domanda alla Marzullo, ma la mancanza dello skald è dettata anche dal fatto che gli altri grp giocano senza sosser/speeder (riferito ad alb ovviamente non a hib -_-). Se però tutti giocassero a speed6 e con sos, lo skald sarebbe ugualmente sacrificabile?
    imo come ci gioca alb senza sosser ed a speed 4... ci si può giocare anche su mid... naturalmente nn puoi pushare diretto ( barbaricamente lal) devi giocartela in modo + ragionato...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh ho capito ma non c'è un party con degli interrupter bravi nel supporto di modo che maghi e tank facciano quello che viene meglio, ossia dps? cheido senza polemica proprio, ma in tutti i video che ho visto di goa salvo rarissime eccezioni e ormai molto datate... mi pare davvero di vedere supporti dal mio punto di vista discutibili

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    imo come ci gioca alb senza sosser ed a speed 4... ci si può giocare anche su mid... naturalmente nn puoi pushare diretto ( barbaricamente lal) devi giocartela in modo + ragionato...
    L'unico problema è che se fai un party middo tank e nn pushi diretto vs party alb e gli fai settare i caster dietro, fai fatica a giocartela anche intelligentemente...a questo punto metti almeno 2 se nn 3 caster nel party middo se vuoi metterti in condizione di nn dover pushare subito...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    eh ho capito ma non c'è un party con degli interrupter bravi nel supporto di modo che maghi e tank facciano quello che viene meglio, ossia dps? cheido senza polemica proprio, ma in tutti i video che ho visto di goa salvo rarissime eccezioni e ormai molto datate... mi pare davvero di vedere supporti dal mio punto di vista discutibili

be ti faccio un esempio: immagina il classico party alb con sorcio e teurgo adibiti all'interrupt (ed eventualmente mene) e i tank al dps. Se l'altro gruppo x una qualsiasi ragione riesce a prender l'iniziativa sui tuoi interrupter, questi vengono interruptati e ti ritrovi a tua volta senza interrupt..e metti di star incando un p mage significa che qualcuno nel lasso di tempo necessario xke i tuoi interrupter riprendano l'iniziativa rischia di morire. Se invece il ruolo è invertito, ossia il dps ai maghi, ti ritrovi con 2 light tank interrupter ke sono sostanzialmente inarrestabili (det5,charge3, magari li fermi 15 sec a inc se ti va bene di cc...) e hanno anche una resistenza notevolmente maggiore. Se i tuoi maghi vengono interruptati ti ritrovi magari per un lasso di tempo senza dps vero, ma per me è meglio avere 10 sec senza dps che 10 senza interrupt.

Sul fatto che i supporti potrebbero far di + secondo te calcola anche che si incano sempre gruppi con 6 pg che castano e che quindi vanno interruptati, e un solo shaman+healer(che cmq deve curare e non può far esclusivamente interrupt)+skald come ho visto fare in usa rischia di non diventar sufficiente ( anche xke lo skald come interrupter è abbastanza infimo parer mio...).
    Parlando di hib anche li, giocando con 1 solo bardo, coi druidi che devon far la spola tra cure e root aoe, i maghi che sono adibiti al dps, dovendo contrastare 6 classi che castano un supporto serve x forza
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Evilcreation
    L'unico problema è che se fai un party middo tank e nn pushi diretto vs party alb e gli fai settare i caster dietro, fai fatica a giocartela anche intelligentemente...a questo punto metti almeno 2 se nn 3 caster nel party middo se vuoi metterti in condizione di nn dover pushare subito...

bo io questa cosa di sos la ho sempre sentita molto poco, il mezz iniziale penso non debba prendere più di 3 o 4 pg, i tank che devono pushare quasi non sentono i cc, forse il support lo può patire ma visto che mid gira con 2 smezzer+war non mi sembra una cosa cosi sconvolgente, a ciò aggiungo che al posto dello skald io metterei un bd che impedisce ad almeno 2 maghi se non più di castare se gli vanno a meno di 1500 loc...
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    bo io questa cosa di sos la ho sempre sentita molto poco, il mezz iniziale penso non debba prendere più di 3 o 4 pg, i tank che devono pushare quasi non sentono i cc, forse il support lo può patire ma visto che mid gira con 2 smezzer+war non mi sembra una cosa cosi sconvolgente, a ciò aggiungo che al posto dello skald io metterei un bd che impedisce ad almeno 2 maghi se non più di castare se gli vanno a meno di 1500 loc...
    Ho capito, ma il mezz iniziale nn serve solo ai tank e partitre con sos e pushare velocemente con tutto il gruppo che ti segue senza essere scaglionato da root stun etc etc direi che nn è da poco...ti faccio un piccolo esempio, i BT appena avevano rerollato su alb come gli incrociavi loopavano ma nn ti dico un loop normale, quelli correvano e correvano e nn si fermavano +...con sos up se partivi bene ti risparmiavi i primi cc che ti tenevano lontani i tank dai caster e i supporti dai tank almeno per nn fargli prendere troppo spazio e quindi troppo range.
    Poi chiaro che inchi anche altri party albion etc etc dove puoi fare a meno dello skald, però in certi casi nn ti dico che sia fondamentale ma è molto molto utile per come la vedo io.
    Chiaro che avere anche 2 bd in party che fanno interrupt e danno nn è niente male contro party albion e conta che a rank alto potresti avere anche 2 baod 3 che si fanno sentire.
    Last edited by Evilcreation; 25th July 2006 at 17:31.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast