certo!!Originally Posted by Alice
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Healer Healer Shaman Skald RM Tank Tank Tank
Healer Healer Shaman Skald RM Caster Tank Tank
Healer Healer Shaman Skald RM Caster Caster Tank
Healer Healer Shaman RM Caster Tank Tank Tank
Healer Healer Shaman RM Caster Caster Tank Tank
Healer Healer Shaman RM Caster Caster Caster Tank
Altro (specificare)
Non ho tempo per queste caXXate, devo fare PR
certo!!Originally Posted by Alice
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Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
lol 3 healer?Originally Posted by Metallo
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
Dev'essere fiko sto film, non l'ho vistoOriginally Posted by Metallo
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Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
healer
healer
shaman
bd
zerk
zerk
rm debuffer
rm/sm dark
giocato con i 2 rm come dmg deleaer, il bd come interrupter, e i 2 zerk che a seconda del party incato o stanno in assist o giocano da interrupter
gli healer li speccherei uno 36 paci 40 cure e l'altro 40 cure 36 raffo
hai moltissimo dps (3 maghi tutti con dmg gelo e 2 tank), moltissimo interrupt (2 pg ke negavistano, il bd con gli istant da 4 sec recast), un baod che in molti gruppi viene trascurato ma schifo per me nn lo fa mai, 3 banelord
Last edited by Tyruchi Neon.; 25th July 2006 at 13:43.
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
domanda alla Marzullo, ma la mancanza dello skald è dettata anche dal fatto che gli altri grp giocano senza sosser/speeder (riferito ad alb ovviamente non a hib -_-). Se però tutti giocassero a speed6 e con sos, lo skald sarebbe ugualmente sacrificabile?
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ma io mi chiedo, l'esigenza di avere gli zerker e un caste rinterrupter.... sti healer e shammi lo sanno che possono interruptare si??
Questa esigenza viene dal fatto che anche i party avversari fanno lo stesso gioco,+o -Originally Posted by Pazzo
imo come ci gioca alb senza sosser ed a speed 4... ci si può giocare anche su mid... naturalmente nn puoi pushare diretto ( barbaricamente lal) devi giocartela in modo + ragionato...Originally Posted by Burner
Lux.
Dwightz.
eh ho capito ma non c'è un party con degli interrupter bravi nel supporto di modo che maghi e tank facciano quello che viene meglio, ossia dps? cheido senza polemica proprio, ma in tutti i video che ho visto di goa salvo rarissime eccezioni e ormai molto datate... mi pare davvero di vedere supporti dal mio punto di vista discutibili
L'unico problema è che se fai un party middo tank e nn pushi diretto vs party alb e gli fai settare i caster dietro, fai fatica a giocartela anche intelligentemente...a questo punto metti almeno 2 se nn 3 caster nel party middo se vuoi metterti in condizione di nn dover pushare subito...Originally Posted by Luceen
Originally Posted by Pazzo
be ti faccio un esempio: immagina il classico party alb con sorcio e teurgo adibiti all'interrupt (ed eventualmente mene) e i tank al dps. Se l'altro gruppo x una qualsiasi ragione riesce a prender l'iniziativa sui tuoi interrupter, questi vengono interruptati e ti ritrovi a tua volta senza interrupt..e metti di star incando un p mage significa che qualcuno nel lasso di tempo necessario xke i tuoi interrupter riprendano l'iniziativa rischia di morire. Se invece il ruolo è invertito, ossia il dps ai maghi, ti ritrovi con 2 light tank interrupter ke sono sostanzialmente inarrestabili (det5,charge3, magari li fermi 15 sec a inc se ti va bene di cc...) e hanno anche una resistenza notevolmente maggiore. Se i tuoi maghi vengono interruptati ti ritrovi magari per un lasso di tempo senza dps vero, ma per me è meglio avere 10 sec senza dps che 10 senza interrupt.
Sul fatto che i supporti potrebbero far di + secondo te calcola anche che si incano sempre gruppi con 6 pg che castano e che quindi vanno interruptati, e un solo shaman+healer(che cmq deve curare e non può far esclusivamente interrupt)+skald come ho visto fare in usa rischia di non diventar sufficiente ( anche xke lo skald come interrupter è abbastanza infimo parer mio...).
Parlando di hib anche li, giocando con 1 solo bardo, coi druidi che devon far la spola tra cure e root aoe, i maghi che sono adibiti al dps, dovendo contrastare 6 classi che castano un supporto serve x forza
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by Evilcreation
bo io questa cosa di sos la ho sempre sentita molto poco, il mezz iniziale penso non debba prendere più di 3 o 4 pg, i tank che devono pushare quasi non sentono i cc, forse il support lo può patire ma visto che mid gira con 2 smezzer+war non mi sembra una cosa cosi sconvolgente, a ciò aggiungo che al posto dello skald io metterei un bd che impedisce ad almeno 2 maghi se non più di castare se gli vanno a meno di 1500 loc...
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Ho capito, ma il mezz iniziale nn serve solo ai tank e partitre con sos e pushare velocemente con tutto il gruppo che ti segue senza essere scaglionato da root stun etc etc direi che nn è da poco...ti faccio un piccolo esempio, i BT appena avevano rerollato su alb come gli incrociavi loopavano ma nn ti dico un loop normale, quelli correvano e correvano e nn si fermavano +...con sos up se partivi bene ti risparmiavi i primi cc che ti tenevano lontani i tank dai caster e i supporti dai tank almeno per nn fargli prendere troppo spazio e quindi troppo range.Originally Posted by Tyruchi Neon.
Poi chiaro che inchi anche altri party albion etc etc dove puoi fare a meno dello skald, però in certi casi nn ti dico che sia fondamentale ma è molto molto utile per come la vedo io.
Chiaro che avere anche 2 bd in party che fanno interrupt e danno nn è niente male contro party albion e conta che a rank alto potresti avere anche 2 baod 3 che si fanno sentire.
Last edited by Evilcreation; 25th July 2006 at 17:31.