vedi un po su raiuno che stanno facendo uno speciale
vedi un po su raiuno che stanno facendo uno speciale
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Perché tra le 4 è quella che rappresenta una fetta molto consistente di investimenti a Piazza Affari, perché è la squadra piu' nota nel mondo del calcio italiano, e perché una retrocessione SACROSANTA in serie C come accaduto per fatti molto meno gravi - si parla di una sola partita - al Genoa avrebbe comportato una perdita di soldi in borsa di milioni di euro.Originally Posted by ihc'naib
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
no -17 per il prossimo campionato; cmq so state veramente asurde ancora più scandalose di quelle di prima; la Lazio quasi prosciolta poi puniscono con squalifica della valle ma la fiorentina gli danno una a con penalizzazione e la tolgono dalla champions il milan addirittura fuori dalla champions e 8 punti in meno fa ridere.Originally Posted by Jarsil
ma galliani 9 mesi è lolloso![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Estre han detto chiaramente "17 punti di penalizzazione per il campionato 2005-2006..."... per quello ho il dubbio.Originally Posted by Estrema
Cmq il discorso di penalizzare le squadre con retrocessioni troppo clamorose o penalizzazioni troppo pesanti non ha più senso da quando le suddette sono quotate in borsa.Originally Posted by Jarsil
Si dovrebbero trovare altre forme di punizioni, visto che oramai di sport ha ben poco il calcio
juve in B e parte da -17
milan va ai preliminare di champions e parte da -9
Solo la serie C ?Originally Posted by Jarsil
Questa è slealtà sportiva allo stato puro, andava cancellata la Società Juventus, come andava penalizzata pesantemente la Fiorentina e la Lazio, ed il Milan non è da meno signori miei.
Invito i tifosi di queste squadre a vergognarsi per la loro società.
GG, e a Firenze mi ci trovi !
Cioè ma milan -8 lazio -11 ma sono fuori di brocca? cioè stanno dicendo che hanno le stesse responsabilità?????
on Hakkar
Originally Posted by Karidi
c'ho quasi preso![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma non mi pare gli han dato 30 punti se non ho sentito male e sta sotto al chievo e al palermo o sbaglio?Originally Posted by delo
si', che la juve abbia avuto la mano leggere perche' e' potente non ho dubbi, ma non mi sembra che sia stata accostata a squadre poco "potenti".. insomma, una e' di Berlusconi, un'altra e' di un potente industriale buon amico di un certo numero di politici al governo.. la Lazio non ho capito bene di chi sia adessoma e' comunque una societa' quotata in borsa con un bacino d'utenza molto potente. Insomma, non era Juve-alessandria-pro vercelli- torres...
ihc
PS
In tutto questo, che ne pensate del fatto che la juve e' l'unica che abbia fatto ripulitura completa dello staff?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Da quello che ho capito al Milan l'anno scorso hanno dato -30 punti, ergo è in Champion's nelle eliminatorie o come cazzo si chiamano, in pratica è terzo dopo Inter e Roma a 58 punti.Originally Posted by Kinson
Buffoni.
Nada stando così le cose palermo segato dalla champions. Alla faccia di chi gioca bene.Originally Posted by Estrema