Ma infatti cosi come sono messe le cose il Milan non ha praticamente subito penalizzazioni, tanto farà la Champions neanche a dire che perde qualcosa finanziariamente, nada di nada.Originally Posted by Galandil
Campioni del Congo !
Ma infatti cosi come sono messe le cose il Milan non ha praticamente subito penalizzazioni, tanto farà la Champions neanche a dire che perde qualcosa finanziariamente, nada di nada.Originally Posted by Galandil
Campioni del Congo !
già che ci stavano potevano dare 4 sculacciate al milan a sto punto .
Io non ho capito il principio secondo il quale se fai delle porcate cmq stai in serie A .
mah
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
bhè in fin dei conti so tutti juventini; ma per favore spiegatelo ai genovesi che per molto meno han saltato 2 categorie.Originally Posted by zendel
CARRARO DA 4 ANNI a 80k di euro muahahahahah
ridicoli !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma io non parlavo di questo caso specifico. dicevo che nella storia piu' o meno recente casi come quello di bologna nel calcio sono quasi assenti.. mandare le cose in farsa e' un trattamento frequente.. e mi fanno ridere quelli che ora gridano allo scandalo.Originally Posted by Jarsil
non c'e' mai stata grossa severità per le violazioni dei principi di sportivita'...
tantissime squadre hanno avuto le loro beghe e le punizioni sono - mi sembra - proporzionate. Non trovi che nei confronti dei casi di
- razzismo
- vari casini col bilancio / plusvalenze
- calcioscommesse
- passaporti
- fideiussioni
si sia in perfetta linea?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
La cosa più SCANDALOSA è portare una squadra che ha comunque commesso un illecito in un campionato europeo.Originally Posted by Kuroko
Come dire, Cannavaro che si fa di una sostanza X vietata e lo mandiamo ai mondiali facendolo giocare solo dalla terza partita in poi.
Che pena di paese.
Oh, ma vi svegliate? Ma tu guarda se un romanista deve difendere il Milan... mi pare che l'antiberlusconismo vi accechi pure qui cazzo.
Già il primo grado aveva ESCLUSO la responsabilità del milan per ciò che riguardava l'articolo 6. Dal che ne seguiva già una mancata retrocessione, perché non prevista. Posso essere d'accordo sulla leggerezza ma per favore non andiamo oltre ocn le cagate, ragionate please.
Lo scandalo è che viene riconosciuta una responsabilità oggettiva per una società e contestualmente condannato il suo presidente e proprietario (cosa che galliani ad esempio NON E' per il milan, e comunque è stato inibito a 9 mesi per il suo ruolo di presidente di lega e non del milan), cosa assurda: La responsabilità del presidente E' la respnosabilità della squadra. Figuriamoci poi la carezza che han fatto alla Juve. Che schifo ho davvero i conati di vomito.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Kinson
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ma il fatto veramente divertente è che ora fanno pure le vittime e dicono che si appelleranno cmq al tar...Originally Posted by Kinson
![]()
Che tristezza
P.S. Mi riferisco a tutte le squadre, non solo al milan
Last edited by Varhamir; 25th July 2006 at 21:26.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
ma ti sembra che eticamente tutti quei casi non sono da violazione del principio di lealta' sportiva?Originally Posted by Jarsil
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Di questi, il calcioscommesse è l'unico illecito sportivo, e ti ricordo che l'ultima vicenda di questo tipo portò la Lazio in B 2 anni dopo lo scudetto del 74 (mi pare 2 anni dopo ma potrei ricordare male) e dei giocatori anche in galera per qualche giorno.Originally Posted by ihc'naib
Eticamente me ne sbatto, per me andrebbero chiuse tutte, ma non puoi applicare l'etica che ti piacerebbe a un regolamento che è scritto e su cui devi basarti per giudicare.Originally Posted by ihc'naib
Per Etica, il 99% dei politici sarebbe appeso a una corda per il collo, eppure non puoi farlo no?
5 anni dopo, e con lei il MilanOriginally Posted by Jarsil
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tnx non ricordavo il frangente ed ero in dubbio per il Milan.
W l'ingiustizia sportiva!
Da un certo punto di vista dovrei essere felice, almeno l'anno prossimo non mi ritrovo Lazio e Fiorentina.Sarà per la prossima volta Gillo![]()
Boh tanto lo sapevo che finiva così.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild