Per i semianalfabeti preciso che la sentenza esclude le violazione art 6, tranne che per Juve (e per me non c'era manco quella, l'hanno usata per mandare Juve 1 categoria sotto le altre) e condanna le varie societa' chi piu e chi meno per violazione art 1 ( cosa che io dico da diverso tempo avendo letto le carte e bene).
La violazione art 1 di perse non puo' portare a serie inferiore, ora ci sarebbe da capire la graduazione delle penalita' che io francamente capisco poco se non diretta a stilare una classifica a seconda del numero di intercettazioni che avevano per le singole squadre.
Chi perde la champions o Uefa (per questa un po meno) ha ia da questa sentenza una mazzata incredibile nel momento in cui si dice che nn c'e' violazione art 6, se poi ci aggiungi le penalizzazioni praticamente levi anche per anno successivo possibilita' di accesso alle coppe, se nn peggio adduci quelal di retrocedere.
Ora le squadre per quanot ho capito ricorrerano praticamente tutte al Coni e poi credo sia Juve che Lazio che Fiorentina al TAR
COme dissi tempo fa Della valle andra' avanti perche si sente innocente e 1 risultato gia lo porta a casa : Il caro vecchio buon Rossi (definito Argonauta sia su italia 1 che sulal rai) dura 2 cacate di piccione lui e il suo vice, emtrambi interisti, avranno avuto un risultato ovvero scudetto Inter e champions diretta, ma adesso si levano dai coglioni.
Un saluto e per aggiornamenti questione Serie A e penalizzazioni se ne riparla dopo i gradi della giustizia oridnaria (che porteranno dei bei soldini di risarcimento a lazio e fiorentina per perdita delle coppe)
Bye bye