Arrivato pure io, acct *beregond82, inizio immediatamente con una sorca da find che in mutande non si va da nessuna parte![]()
Arrivato pure io, acct *beregond82, inizio immediatamente con una sorca da find che in mutande non si va da nessuna parte![]()
on Hakkar
Sto finendo or ora l'atto IV a difficoltà Normalse qualcuno volesse fare Diablo mi contatti che il mio golem se lo beve che è un piacere
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Non capisco perchè col nocd loader della patch corrente alla fine del primo atto quando stavo viaggiando verso il secondo mi ha chiesto cd dell'espansione![]()
on Hakkar
io ho messo il no cd e funziona, ma da baal soprattutto continua a darmi problemi di rallentamenti. Cioè si rallenta e poi parte al doppio della velocità e così a ripetizione...che posso fa ?
che palle ho finito il secondo atto...il terzo è di una lungaggine....2 cogliomberi...
il secondo e' il piu lungo e palloso QQ, il terzo ti si rusha in 5minuti a dir molto![]()
se vi beccassi online, solo che non so se hai letto...il thread in Life e cmq a parte quello.....avendo la donna che mi vuole uscire ogni 10minuti di casa per fare questo o quello...non ho molto tempo.
Ma pare che abbia preso una frescata, quindi...se oggi pome sono a casa vi provo a contattare.
MAGARI LASCIAMO LA LISTA DEI NICKNAME!!!!!
Almeno so chi contattare.
sothy73(at)hotmail.com
metto (at) al posto della @
io ancora sto aspettando di venir rushato da drako che ora ha inspiegabili problemi con il gioco, faticando a reinstallare etc etc..![]()
e io volevorushare te e shub, ma se sto cazzo di game non si rimette a posto cristo.
anche iooohh >_< p.s. shub se vuoi una mano chiamami io intanto vo' da Baal
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ao inutile che scrivete qua, addatemi msn e sendatemi la >.< senno non vi rusho un caxxo >.<
Tze principianti, non sono manco passate 24 ore dall'installazione e sono quasi 25 e all'atto 5 normalbasta scegliere i game giusti
L'atto 3 si liquida in 10 minuti, entri al porto-->pulizia travincal-->wp durance lev 2-->vaporizzazione mephisto-->gg, poi le questine x i punti gli attributi ecc ci torni da over 40 e spazzi tutto in altri 10 min
on Hakkar