Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: Perchè GT4 è il miglior simulatore d'auto mai esistito

Profani tutti. Il vero gioco simulativo di una macchina è solo Richard Burns Rally, tutto il resto è fuffa su asfalto, voi e le vostre consolline del cazzo è_é

Provate a farvi a 160 orari uno sterrato largo meno della metà dei vostri culi (escludendo acheron sennò sembra di correre sulla milano-varese nel tratto a 4 corsie per senso) senza ammazzarvi dopo 5 metri, e poi mi direte è_é
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Andate sul thread console war che ho rilanciato la palla mettendola sulla gestione dell'on-line delle varie case

Dai che di scontri su grafica,controller e prezzo ormai ne abbiamo piene le balle
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Andate sul thread console war che ho rilanciato la palla mettendola sulla gestione dell'on-line delle varie case
    Dai che di scontri su grafica,controller e prezzo ormai ne abbiamo piene le balle

ti ho appena risposto :P

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma.. COME? E' un gran gioco? Eppure non è per niente innovativo. Si gioca con mouse + tastiera ed è un normalissimo FPS come ce ne sono a migliaia, grafica sburellima esclusa.
    Per un'FPS il discorso e' molto diverso,c'e' una storia che cambia da gioco in gioco,il gameplay e' cmq sempre differente (provato prey per esempio?)

Così come sony non è solo Snake.

Cmq elencami i titoli famosi per Wii.

Metroid, Zelda, Mario e... ?
    Che c'entra il Wii non e' ancora uscito di titoli innovativi potrebbero essercene 2000,per la Play sono anni che i titoli che girano sono gli stessi.
    Dai solo un'occhiata al parco giochi del DS...cioe lol

Poi ti faccio un'esempio:
    EA Games ha pronti 6 giochi modificati per Wii

The Godfather
    Harry Potter
    Tiger Woods PGA Tour
    SSX
    Madden NFL 07
    Need for Speed Carbon

Hai una minima idea di come sara incredibile giocare a Football o menare le mani con il Padrino con un cazzo di affare wireless che segue i tuoi movimenti?

Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io ho asserito che le varie KA per PS2, subito dopo la loro uscita, sforavano facilmente le 70 euro (con sforavano intendo tipo 72 euro, mai pagato un gioco più di questa cifra).
    Non credere che i giochi per X-box o quelli per Wii costino meno.. ^^
    Infatti ancora non mi hai risposto: quanto costeranno i giochi per il wii?
    Penso che non passeranno i 50euro forse 60 per le uscite ultimissime.
    70+ non li spenderei nemmeno se fosse il gioco definitivo.(e in quel post si parlava anche di 80/90..)

L'ho spiegato nell'altro 3d ma mi sa che o non hai capito o non hai letto.

Un pc DA GIOCO sono soldi buttati alla stregua di una qualsiasi console. Perchè tutta la potenza "in eccesso" è utilizzata solo da giochi e/o applicazioni grafiche. Per l'uso normale ossia internet, editor di testo, scaricare roba, cazzi e mazzi non ti serve assolutamente un pc potente, ma basta una ciofeca da 400 euro, se non meno.

Per il PC inizi a spendere tanti soldi quando? Quando cominci a metterci la scheda grafica potente (che serve solo per i giochi), quando inizi a mettere cpu iperveloce (che serve solo per i giochi), quando prendi la mobo con il miglior chipset (che serve solo per i giochi), quando prendi l'hdd più performante (che serve solo per i giochi), quando prendi n-mila giga di ram ad alte prestazioni (che servono solo per i giochi).

Understood? Più chiaro di così si muore.
    Ti sfugge che Ram/Proc/Sk video servono a molti per lavorare con "robetta" che ti ciuccia molte piu risorse che Crysis^^.
    Io ho da molto tempo un Athlon 3.4,2gb ram,2 dischi sata in raid,atix800pro agp e non ho nessun tipo di problema con qls gioco attualmente "acquistabile".(Es.Prey full dettagli mai 1 incertezza)

Sicuramente Crysis girare male ma non mi sogno nemmeno di toccarlo,piuttosto gioco a 800X600 con i dettagli al minimo....tanto cosa durerà crysis 1 mese?
    Stesso discorso GT 400€ la play+70 il gioco per giocare 1 mese e poi guardarlo ogni 20 giorni xche non hai i coglioni per fare la gara da 55 giri?

La forza della Nintendo in generale sono i gameplay innovativi e "strani" la curva di "rottura" e' MOLTO piu lunga e anche oggi dopo aver finito NSWM(esempio ma potevo dire brain training come tetris come altri 10) 2 volte con Mario e Luigi mi rifaccio qlc schermo xche mi diverto come un'idiota.

Immagina cosa puo uscire in futuro con il nuovo sistema di controllo nintendo appena gli sviluppatori impareranno a sfruttare tutto l'hardware a disposizione secondo me la grafica sara appena di qlc gradino inferiore alla ps3 ma con una giocabilità/longevità 10 volte superiore
    Last edited by Kali; 26th July 2006 at 20:27.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Poi tanto per chiarire che non mi invento:

John Schappert, general manager e vice presidente di EA che si è così espresso: "Da quando abbiamo cominciato a sperimentare Madden sul Wii, c'è stata un'esplosione di innovazione. Tutti nello studio erano caricati dalle opportunità creative offerte dall'hardware e dal controller, guardando nel nostro catalogo, possiamo portate freschezza e novità in alcune delle più popolari serie di EA. Creativamente, le possibilità sono infinite".

E tanto per chiudere bene EA ha annunciato che ovviamente sono molti altri i titoli che sono in fase di sviluppo per il Wii e verranno annunciati nei prossimi mesi.

Fonte

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Profani tutti. Il vero gioco simulativo di una macchina è solo Richard Burns Rally, tutto il resto è fuffa su asfalto, voi e le vostre consolline del cazzo è_é

Provate a farvi a 160 orari uno sterrato largo meno della metà dei vostri culi (escludendo acheron sennò sembra di correre sulla milano-varese nel tratto a 4 corsie per senso) senza ammazzarvi dopo 5 metri, e poi mi direte è_é
    Eggià e grand prix legends dove lo mettiamo? IL Simulatore di guida definitivo e non ci sono caxxi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Eggià e grand prix legends dove lo mettiamo? IL Simulatore di guida definitivo e non ci sono caxxi
    Fuffa anche quello, c'è qualcosa di sbagliato sotto la macchina: L'ASFALTO.

La vera guida quelli Pr0 la fanno sullo sterrato fangoso

Augh.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Augh.
    Ah , non sei obbiettivo! I gusti so gusti , a me piace la formula 1 ma l'unico titolo decente è proprio quello ...... per quanto riguarda i rally , anche rally trophy non è male , rally anni 60/70 c'è la giulia , la 600 e l'alpine
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Augh.
    Cazzo quanto vorrei poter fare davvero i rallY.
    C'e qualcuno su questo forum pulcioso che ralliA(come caz si dice senza dire fa i rally )?
    C'ho sempre avuto in questi 4 anni di stupida patente la voglia di fare i rally MA , non c'ho soldi , non so quanto ci vuole , non ho sponsor , tutto questo a prescindere dal fatto che credo di essere il nuovo Loeb ed è tutt'altro che certo

Quote Originally Posted by Arthu
    C'e qualcuno su questo forum pulcioso che ralliA(come caz si dice senza dire fa i rally )?
    C'ho sempre avuto in questi 4 anni di stupida patente la voglia di fare i rally MA , non c'ho soldi , non so quanto ci vuole , non ho sponsor , tutto questo a prescindere dal fatto che credo di essere il nuovo Loeb ed è tutt'altro che certo
    Dovresti fare questa domanda nell'ordine:

- Alla mia prima Supercinque 1000 Five
    - Alla mia Renault 19 1.4 Tse
    - Alla mia prima clio 1.9 Diesel

- A tutte le altre macchine che per culo, nell'età tra i 19 e i 22 anni, ho guidato a sbafo con assicurazione ultracoprente e pagando solo la benza che bruciavo.

Non ho il patentino e non ho mai avuto corsi di guida, ma penso di essermi fatto tutti gli sterrati della provincia nord di roma, e ogni tanto anche l'asfalto grezzo delle stradine di campagna.

La prima macchina, la supercinque, ha provato a resistermi per mesi, prima di mollarsi a un 360° di freno a mano sul campo da calcetto della mia scuola quando ero ancora uno studente del 5° superiore, ma poi come la classica verginella, dopo non ne ha piu' fatto a meno ed era il segnale di fine serata.

Ah, per una conferma seppur in piccolo.... chiedete a Wayne del carosello di capodanno a Roma tra la sua Golf e la mia Laguna 2.0 16V (vecchio tipo, quella bassa e attaccata per terra, non il pullman che fabbricano ora) nel parcheggio del supermercato

Quote Originally Posted by Arthu
    Beh , per iniziare ci sono i rally locali (rallysprint che durano una giornata) e puoi affittare una macchina apposta ..... oppure ci sono i campionati monomarca delle case , anche se li i costi salgono ...... poi se hai i soldi puoi sempre comprarti una wrc /gruppo A usata e fare un campionato .....
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Bah....bisognerebbe che lavorassi per avere i VERI soldi da sputtanare , quindi per ora mi limitero' a idioteggiare

Acheron's Avatar

chi ridice wiii > Ps3 o Ps3> wii in sto thread giuro sul *** di dio che gli spacco il culo, avete un thread apposta dio ****
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ps3>wii e wii>ps3

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    ps3>wii e wii>ps3
    ti uccido il pappagallino
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam