Downloadin' ^^
Downloadin' ^^
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
carino, cmq, apparte i party albion dove vabbe ci sono Nmila caster, perche contro i party middi tank nn fate neanche un minimo di assist ? tu e l'altro BM intendo...
Spoiler
8L4Originally Posted by C@stro
charge3 - det5 - mop3 imho
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
voi vi lamentate? cioè io quel video lo ho scaricato a 90 kbs da un ftp di merda per upparlo poi sul mio ftp a 20 kbs
e voi vi lamentate...
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
gli stun fisici sono brutti brutti, anche i root rossiOriginally Posted by Verci
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ah... mi sembrava strano che il rot ti durasse una vita... vabbe gg...Originally Posted by C@stro
![]()
cio nn toglie che nn fate assistOriginally Posted by C@stro
![]()
cioe se tu vai sul BD l'altro che fa si gratta ?![]()
Originally Posted by Burner
vabbè 8L9 det5 charge3 purge2 e poi torna a pompare il resto ^^
Actually:
Puppatemelo aoe
già il bm non mena un cazzo di suo senza 200 relic se poi togli pure il danno gg....Originally Posted by Verci
In quell'inc credo si sia segato un par di healer,disgrazie di giocare senza bg![]()
se poi corre per km dietro ad un bretone Dragon Knight senza colpirlo... imho respec BM che mi secchi a colpi di trow weaponOriginally Posted by Burner
![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
ti ricordo che gioco con dial up... se vuoi fare cambio di connessione e farmi vedere quanto sei forte tu con perma quadrato rosso accomodati pure![]()