+ che altro se quest'anno lo vincesse mai il Milan possono veramente spostare la squadra in un campionato esteroOriginally Posted by Kinson
![]()
+ che altro se quest'anno lo vincesse mai il Milan possono veramente spostare la squadra in un campionato esteroOriginally Posted by Kinson
![]()
spamm is life.
C'è chi ha gioito e fatto caroselli dopo l'ultima giornata di campionato, dopo che era già emerso il merdaio che c'era dietro le vittorie della sua squadra...Originally Posted by Shub
C'è chi festeggia perchè è stato sbattuto fuori dall'europa dalla porta ed è riuscito a rientrare dalla finestra (che forse ora gli verrà pure chiusa in faccia)
Di che ti stupisci scusa?
ATM playin WoW
Vabbè ma il punto è che voi non lo avete vintoOriginally Posted by Randolk
Aveste dimostrato qualcosa di buono sul campo... aveste dimostrato di essere perlomeno al livello di vincer il tricolore. Manco quello..
E le dichiarazioni di mancini sono quanto di più ridicolo si possa sentireA sentire lui non ha mai vinto un cazzo perchè c'era moggi, non perchè è una squadra di brocchi
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Allora ti sei perso anche Piccinini che mostrava orgoglioso il pollice alto durante la lettura della sentenzaOriginally Posted by Blinck
![]()
Spoiler
Io, da non tifoso, non ho seguito molto bene questa cosa dei processi e vorrei un'informazione: lo scudetto per la stagione 2004/2005 è stato riassegnato? Perchè mi pare che fosse soprattutto quella la stagione sotto osservazione dei giudici. Se è stato assegnato l'ultimo e non quello, non capisco.
No quello della stagione 04/05 non è stato assegnato.
Quello della stagione 05/06 è stato assegnato all'inter per via di pressioni da parte della uefa, per problemi burocratici diciamo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no quello non è stato assegnato . quello di quest'anno semplicemente lo hano assegnato alla prima squadra che non aveva nessuna imputazione rispetto all anno prima dando per scontato che le porcate eran state fatte pure questo anno . A rigor di logica in teoria già che c'erano avrei tolto pure lo scudetto del famoso rigore contro ronaldo e buona parte dell era moggiOriginally Posted by ghs
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Grazie. Allora è una cosa ridicola.Originally Posted by Axet
Originally Posted by Erfico
Ha festeggiato solo una parte di tifoseria della Juve.
Del Milan invece i festeggiamenti io non li ho proprio visti...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Come d'altronde non ha fatto caroselli per le strade tutto il popolo interista ieri...io l'ho saputo stamattina dell'ufficialità, pedditte.Originally Posted by Darkwarrior
Spoiler
Giusto, infatti il nostro dicorso è molto teorico: ci si chiede se sia giusto o no assegnarglielo, credo che quasi tutti siano d'accordo sul SI. Si sottolinea solo che sia difficile da festeggiareOriginally Posted by Randolk
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Cmq se dopo le sentenze fosse arrivata prima qualsiasi squadra esclusa l'inter si sarebbe sentito dire "il regolamento è questo quindi giusto cosi" invece la frase è "il regolamento è questo quindi giusto cosi ma schifo ecc ecc......"
Bhe un conto è che lo scudetto lo vinca una squadra che è seconda per un 3 o 6 punti... e allora capisci il perchè di quelle due partite in + in favore della ex prima classificata.
Un conto è darlo alla terza per successiva eliminazione del primo e del secondo classificato, sapendo poi come ha giocato l'Inter le partite di routine, quelle contro le non grandi che non penso fossero truccate.
Io indipendentemente dal fatto che l'abbia preso l'Inter o che lo prendesse un'altra squadra, non l'avrei proprio assegnato perchè nulla ci dice che se le cose fossero andate diversamente e fosse stato tutto regolare, l'avrebbe vinto per forza l'Inter. Poteva vincerlo anche un altra squadra allora, magari una di quelle + penalizzate dalla cupola e che hanno perso punti preziosi.
Il fatto è che la Uefa ha chiesto insistentemente che fosse assegnato a qualcuno e giustamente quelli della Figc hanno depennato nomi scorrendo la lista.
Non è che potesse andare diversamente, però fa ridere a livello di organizzazione come cosa. Non per l'Inter eh ma per come si sta dimostrando una farsa tutto il mondo del calcio, quanto sia labile e quanti casi non contemplati abbia.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394