Sò già come andrà a finire il sondaggio dato che la gente che rosica è troppa ^^ ma sticaz io mi ci faccio 2 risate asdasd
Qual'è il trofeo più disonorevole? argomentate asdasd
Sò già come andrà a finire il sondaggio dato che la gente che rosica è troppa ^^ ma sticaz io mi ci faccio 2 risate asdasd
Qual'è il trofeo più disonorevole? argomentate asdasd
ATM playin WoW
Io credo che 17 anni di attesa per vincerlo così siano impossibili da battere![]()
si sostanzialmente è come rimanere vergini fino a 20 anni e poi anda a mignotte.....![]()
![]()
Personalmente non ritengo disonorevole lo scudetto 2005/2006 assegnato all'Inter, daltronde non ha fatto nulla di male questa squadra per sentirsi dire certe cose, anzi, l'onore dell'Inter ne esce ancora più pulito secondo me da questa faccenda.
Ma è anche vero che ritengo veramente vergognoso presentarsi alla prima del prossimo campionato con lo scudo sulla maglia, cioè più che vergognoso lo trovo ridicolo, dato che fino a prova contraria lo scudetto non lo hai conquistato sul campo, perchè la Juve e le altre squadre penalizzate avranno fatto qualcosa di losco, è vero, ma l'Inter non sarebbe riuscita ugualmente a vincere il titolo quest'anno.
E aggiungo inoltre che tutte le squadre della Serie A devono sentirsi in dovere di affermare che contro l'Inter hanno la possibilità di portare a casa un risultato positivo, i classici tre punti insomma; perchè l'Inter è una squadra che non spaventa nessuno, ma nessuno proprio nel vero senso nella parola.
LOL@Internazionale, uno scudetto non disonorevole ma ridicolo.
l'inter ha appena vinto lo scudetto () e gia inizia a perdere (ieri) han vinto (
) mo x altri 17 anni nulla ?
![]()
skerzo ehhh![]()
La mitropa il milan se l'era guadagnata sul campo, almeno..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Manca la 1 coppa dei campioni assegnata alla juve cmq![]()
Sarebbe stato di cattivo gusto metterla. In compenso si poteva mettere la MITTTICA vittoria nell'Intertoto con cui esordì Ancelotti (unico trofeo vinto alla juve mi sa ... )Originally Posted by Estrema
spamm is life.
Siete veramente, ma veramente ridicoli e rosicanti come un branco di castori attorno ad un baobab.
La società FC Inter avrebbe dovuto rifiutare il titolo 2005/2006?
State dicendo questo?
Cari rossoneri, se vi sentite tanto puliti, fate sto ricorso al TAR. Così, una volta provata la vostra lampante e TOTALE innocenza, il titolo viene assegnato meritatamente a voi e non a noi che non lo abbiamo meritato sul campo ()
Però fatelo, altrimenti qualche povero sfigato perdente potrebbe pensare che in fondo vi stia bene così.
Ciao, ci vediamo al prossimo derby, noi saremo come sempre quelli con lo striscione "MAI STATI IN B" e di contorno un "I CAMPIONI SONO QUI" giusto per farvi masticare ancora un po' di corteccia![]()
Spoiler
a vincetevi sto trofeo Pirla Moratti va...Originally Posted by Randolk
![]()
Last edited by saltaproc; 27th July 2006 at 16:59.
Rifiutare no, perlomeno avere la decenza di non festeggiare come se fosse davvero la squadra più forte d'italiaOriginally Posted by Randolk
Vuoi dirmi che secondo te l'inter ha meritato lo scudetto? Sarà, ma la mia impressione è che l'anno scorso (e l'anno prima e quello prima ancora) foste nettamente inferiori al milan
Ancora -_-Cari rossoneri, se vi sentite tanto puliti, fate sto ricorso al TAR. Così, una volta provata la vostra lampante e TOTALE innocenza, il titolo viene assegnato meritatamente a voi e non a noi che non lo abbiamo meritato sul campo ()
Però fatelo, altrimenti qualche povero sfigato perdente potrebbe pensare che in fondo vi stia bene così.
L'illecito c'è stato in quanto meani ha contattato un designatore. Punto e stop.
Forte poi l'inter che si vanta tanto di essere pulita (e quasi sicuramente lo è, altrimenti sarebbe proprio ridicola la cosa). ma se anche ci fossero state intercettazioni su qualche magagna dell'inter non sarebbero mai venute fuori perchè le stesse son state fornite da tronchetti-provera -_-
Derby? Sai cos'è un derby? A parte quello dell'andata di quest'anno, quanti anni erano che non vincevate un derby?Ciao, ci vediamo al prossimo derby, noi saremo come sempre quelli con lo striscione "MAI STATI IN B" e di contorno un "I CAMPIONI SONO QUI" giusto per farvi masticare ancora un po' di corteccia![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Le tue impressioni sono notoriamente libere da pregiudizi e serenamente obiettiveOriginally Posted by Axet
Passiamo avanti va.
Indovina con i se, i ma e i condizionali cosa ci si pulisce? Bravo, proprio quello.Originally Posted by Axet
Bravi imbecilli voi e moggi & friends che non avete ascoltato Megan Gale quando diceva "E' tutto intorno a te!"
Tanti, ma c'erano sempre le linee telefoniche intasateOriginally Posted by Axet
![]()
Spoiler