1.85a notes rilasciate![]()
![]()
1.85a notes rilasciate![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ma sopratutto ho capito bene zefiro?
lo si usa su target.. ed ha range 2k?![]()
Lux.
Dwightz.
recast 10 min, è un pet tipo teurgo, segue il target fin che non lo prende a speed5, pure se va sott'acqua e quando lo pija va in una direzione random per 7-10 sec, in quel periodo non subisci danni fin che non ti droppa
perchè gli inf avevano bisogno di stun da 6secondi a 15spec, no ma GG![]()
il potere del QQ è forteh!
ma a parte quello, che stronzata è stun da 6secondi a 15(o 18?ma mi pare 15) spec, e stun da 5secondi a 50perfoOriginally Posted by Burner
rofl
poi super 1cazzo, figo stun laterale alleluia ma stun su evade è sempre chain da 2stili (sia axe che sword), mentre infs/ns ora hannoOriginally Posted by Va$h
HIB
21 blades - Horizon Blade = 4 second evade stun
25 peirce - Diamondback = 5 second evade stun (sempre avuto)
18 dw - Ice Storm = 4 second side stun (sempre avuto)
18 slash - Riposte = then 34 slash - Befuddler = 5 second chain evade stun
25 cd - Reflection = then 44 Hypnotic Darkness = 7 second chain evade stun
15 peirce - Beartooth = 6 second evade stun
50 peirce - Dragonfang = 5 second evade stun (sempre avuto)
GG. praticamente agli sb mettono in mano le chiavi di un'audi TT, sei li tutto contento poi ti fianco ti sfreccia l'inf/ns sulla sua ferrari nuova di pacca
Last edited by AceGentile; 28th July 2006 at 00:08.
spero che ricambino tutto senno siamo costretti a tornare a gioca su mid che con 2 healer sojorner e 2 berserk con stunback in gruppo la cosa diventa easywin....
gia me lo vedo mentre uno pusha stunna i maghi di back(rune bombom) e zefira i 2 chierici in corsa a 2000 di loc e gg dasdas
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
perchè gli infil facevano QQ per il bg![]()
ok inc purge3 sull'sb cmq
edit almeno ora mi diverto io a fare il coglione con side stun come han fatto ranger e ns per anni![]()
Last edited by AceGentile; 28th July 2006 at 00:20.
pd la mithic cmq ha rotto il cazzo a fare le pacth per i server europei che cosi facendo ci sta sputtanando tutti gli equilibri qua da noi cristo santo.....
sono gia 2 pacth di fila che stanno a fa le cose senza nessun senso....
gia il debuff del range banelord e stato un nerf inutile e non invocato....poi mo sta cazzata dei stun back sui berseker unito allo zefiro sgravato....pd un gruppo middo come avevamo noi ad inizio inc spara 3 zefiri a 2000 di loc manda a puttane 2 chierici e 1 altro pg random(tipo cabalista che di solito loopa a 3000 di loc) e per 15 secondi fa un disastro...anzi lo skald va davanti se lo zefira e poi lo va ad ammazzare fuori inc... 2 berseker stun back su chi loopa col rune in assist sullo stunnato....pd mi pare na cosa senza senso soprattutto perche mo stiamo noi dalla parte di chi subisce sta cosa dasdasdas
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
ehm... è side lo stun non back
ma lo stun di back dello zerk do sta scusaOriginally Posted by Ungrim
![]()
i cambiamenti alle ombre x me nn han il minimo senso (l'unico cambiamento a un hidden sensato x me suona tipo "class are removed from the game"
lo zerk era giusto ricevesse un ostun, ma di back imho nn ha senso, lo avrei dato frontale o, se proprio di back, su una chain da 2 o 3 stili (ora se ricordo bene diventa sul 1° stile giusto?)
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
mi sa che la mithic sta dando retta ai QQ dei server europei dei loro party caster o ibridi scarsi.....
oppure vuole rilanciare il tary tank?
bho
che LOL
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx