Ciao a tutti
come da topic vendo la scatola di GW
ancora sigillata -.- non ho voglia ne tempo di giocarci
prezzo 40€
Ciao a tutti
come da topic vendo la scatola di GW
ancora sigillata -.- non ho voglia ne tempo di giocarci
prezzo 40€
my litte Pc:
E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0![]()
Perché qualcuno dovrebbe comprarsi il primo capitolo di GW a €40 se con €56 da play.com ci si compra Prophecies + Factions?![]()
non sapevo neanche che ci fossero delle expOriginally Posted by Galandil
![]()
immagina quanto interesse ho per questo gioco
-.- ok vada x 35-.-
edito suka gala
my litte Pc:
E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0![]()
Non mi sono spiegato.Originally Posted by LordFormat
Se guardi su www.play.com , solo Prophecies costa £17,99, cioé circa €28, comprendivo di spedizione. Stesso prezzo per Factions.
Quindi o lo vendi a €20 inclusa spedizione, o mi sa che te lo terrai per sempre.
E qui suki tu.![]()
-.- ah..
vabbè suco lo tengo in libreria
almeno riempie QQ
ho ancora le foto del mio hero su cerid![]()
my litte Pc:
Più o meno quanti giorni lavorativi impiega play.com a consegnare a casa?Originally Posted by Galandil
PS
Ciau Galapacco![]()
Circa 5gg lavorativi.Originally Posted by Anywyn
Che fai torni a giocare?
Qui pigli botte eh.![]()
GrassieOriginally Posted by Galandil
![]()
Vabe tanto prendere le botte su GW, su DAoC su Wow o su Barbie Gira la Moda (Originally Posted by Galandil
) è lo stesso ... alla fine impari pure a darle
![]()
Cmq a GW ho giocato (poco) solo in beta lo scorso anno (o anche di più): mi è rimasta la curiosità di capire bene com'é. Da quel poco che ho visto pare promettente.
Altra domanda ... accettano al PostePay su play.com?
Non mi riesce di fargli accettare la carta ...![]()
Last edited by Anywyn; 29th July 2006 at 10:44.
Grazie per la risposta.Originally Posted by Darkmind
![]()
Son riuscito a fargliela prendere, anche se non ho capito quale fosse il problema![]()