Vai a Londra e spacca tutti Alka! Wayne2k1 è con teeeehhhhhhh!!!!
![]()
(chiaramente poi vengo a trovarti con donna e amici e mi fai dormire da te, eh! Non vorrai essere irriconoscente dopo tutto questo sostegno morale!)
Vai a Londra e spacca tutti Alka! Wayne2k1 è con teeeehhhhhhh!!!!
![]()
(chiaramente poi vengo a trovarti con donna e amici e mi fai dormire da te, eh! Non vorrai essere irriconoscente dopo tutto questo sostegno morale!)
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
io direi uein raduno a londra a casa di alka....![]()
Io dico: andiamo a farci tutti di crack a casa di alka e poi corriamo nudi nella pioggia londinese.
Per quanto mi riguarda, una volta capite le strutture logiche del mio mmorpg preferito mi son dato alla mussa, alla droga e alle moto. Poi babbe io sono un discepolo della filosofia "Si lavora per vivere, non si vive per lavorare" un pò scontato ma cmq vero![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
alka ribadisco che devi fare la valigie. anzi le devi avere gia pronte.
Vacci.. e se possibile non tornare![]()
bisogna mettersi in testa che per avere una vita gratificante ci si deve fare il culo da giovani e ce lo si deve fare il più possibile.
Se vai a Londra per 3 anni a fare la fame per ottenere un dottorato di ricerca non ci sarà posto capace di rimbalzarti!
Quindi fai poco il menoso e muoviti.
Se poi riesci a trovare la sistemazione pure per lei ancora meglio, ma se butti nel cessa sta mega opportunità perchè ti danno 4 lire perchè hai paura di non sopravviere, perchè non riesci a portarti dietro l'amore della tua vità perchè c'hai il culo troppo peloso e perchè quando dovrai prendere una decisione ti sarai svegliato male... poi saranno soltanto cazzi (tuoi).
In Italia la scienza è defunta, le facoltà scientifiche raccolgono sempre meno iscritti, la mentalità generale verso i numeri e le molecoline è uno sfacelo.. inquesta situazione non puoi secondo me permetterti di sfanculare una proposta estera che ti eleverebbe come preparazione al di sopra di chiunque nel nostro paese.
Il prox post che voglio leggere da te esigo che abbia un delay di 1 ora.![]()
DaocSpoiler
Come diavolo fai a sapere che il mio culo è peloso ...Originally Posted by Necker
.
ma tas, brÜt ciucianebiaOriginally Posted by Verci
![]()
butime un impizin, che il mio xe scarigo dio poi...Originally Posted by Gfxz