View Poll Results: Qual'è il trofeo più disonorevole?

Voters
79. You may not vote on this poll
  • Scudetto 2005/2006 (assegnato all'inter)

50 63,29%
  • Mitropa Cup 1982 (assegnata al milan)

29 36,71%
Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Quale è il trofeo più disonorevole?

Randolk's Avatar

Questo topic è una cagata già in partenza.

Trofeo disonorevole? Cioè adesso sarei io, interista, a sentirmi disonorato di un titolo attribuitomi perchè non ho barato fino a prova contraria? Dovrei vergognarmi di uno scudetto assegnatomi perchè quelle che mi stanno davanti hanno cittato?
    Spiacente, la vergogna sta di casa altrove. Col cazzo che mi vergogno, CAMPIONI D'ITALIA e SCUDETTO NUMERO QUATTORDICI appuntato sul petto.
    Non è una partita di poker, non si manda a monte perchè due furbacchioni hanno gli assi nelle maniche. Pensate a riscattarvi invece, che ne avete ben donde.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    ...Cioè adesso sarei io, interista, a sentirmi disonorato di un titolo attribuitomi perchè non ho barato fino a prova contraria? ...
    tipo il passaporto di recoba?

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Bho... te l'ho detto sono uno stupido idealista: preferisco la mia squadra in serie C senza piu campioni ecc. ecc. piuttosto che resti il dubbio di una qualsiasi scorrettezza.
    So che al tar ci si appella per motivi economici più che sportivi, ma mi appellerei pure al consiglio di condominio se fossi sicuro della mia innocenza e cosi via finche non finiscono gli organi ai quali è possibile appellarsi.
    Cioè ma appellarsi al tar vuol dire avere una gran faccia di merda e continuare a proclamarsi innocente dopo 2 giudizi contrari + prove, io nn lo considero cosi onorevole sai....
    Ritengo molto + serio prendersi quello che si merita (o non merita, a seconda di quello che ognuno pensa) e avere la tenacia di dire "noi andiamo avanti e ora vi facciamo vedere che pure con le penalizzazioni siamo grandi lo stesso"
    Quello che speravo di vedere dalla juve e che dopo la prima sentenza sembrava possibile, invece poi dalla dirigenza sono arrivati solo QQ sulla INGIUSTISSIMA sentenza di secondo grado ....però la prima dicevano che era andata bene...non accontentarsi mai (di fare già abbastanza schifo) ftw

Quanto allo scudetto, direi che è il classico caso di "senza infamia e senza lode", meno se ne parla meglio è; +1, palla al centro e si va avanti, gg
    Last edited by Beregond; 28th July 2006 at 01:39.

on Hakkar

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    Cioè ma appellarsi al tar vuol dire avere una gran faccia di merda e continuare a proclamarsi innocente dopo 2 giudizi contrari + prove, io nn lo considero cosi onorevole sai....
    Ritengo molto + serio prendersi quello che si merita (o non merita, a seconda di quello che ognuno pensa) e avere la tenacia di dire "noi andiamo avanti e ora vi facciamo vedere che pure con le penalizzazioni siamo grandi lo stesso"
    Quello che speravo di vedere dalla juve e che dopo la prima sentenza sembrava possibile, invece poi dalla dirigenza sono arrivati solo QQ sulla INGIUSTISSIMA sentenza di secondo grado ....però la prima dicevano che era andata bene...non accontentarsi mai (di fare già abbastanza schifo) ftw

Quanto allo scudetto, direi che è il classico caso di "senza infamia e senza lode", meno se ne parla meglio è; +1, palla al centro e si va avanti, gg
    O non mi sono spiegato bene oppure hai travisato...

Io dico che SE ritieni di essere innocente è giusto non arrendersi.

E infatti:

Credo che la Juve sia colpevole cosi come parecchie altre squadre in misura diversa e infatti se fossi juventino (lol ma nemmeno sotto tortura ) mi vergognerei della dirigenza che rappresenta la mia squadra.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    Non ricorre nemmeno Galliani al TAR, e' solo una minaccia per ottenere un po di sconto al Coni.
    Basta che ricorra 1 al tar e il processo se ritenuto invalido lo e' per tutti anche per il Milan non solo per galliani.
    per una volta so quasi d'accordo con te ma penso che il milan non ricorra solo per il fatto che la uefa avrebbe una possibilità dove attaccarsi per non fargli fare la champions, vedi caso marsiglia tanto tempo fa.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

O non mi sono spiegato bene oppure hai travisato...
    Io dico che SE ritieni di essere innocente è giusto non arrendersi.
    E infatti:
    Ma se la regola dice che non puoi parlare coi designatori degli arbitri e c'è la telefonata di uno del milan che parla a un designatore come si fa a dire di essere innocenti......certo è una colpa poco significativa ma sempre violazione è

on Hakkar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Le tue impressioni sono notoriamente libere da pregiudizi e serenamente obiettive
    Passiamo avanti va.
    Perchè tu invece sei obiettivissimo quando si parla di calcio

Questo 3d ne è la dimostrazione: l'inter ha meritato lo scudetto

Cmq non hai risposto alla mia domanda. Era più forte il milan o l'inter lo scorso anno?

Indovina con i se, i ma e i condizionali cosa ci si pulisce? Bravo, proprio quello.
    Bravi imbecilli voi e moggi & friends che non avete ascoltato Megan Gale quando diceva "E' tutto intorno a te!"
    Noi con moggi non c'entriamo nulla

Tanti, ma c'erano sempre le linee telefoniche intasate
    Ironia fine a sè stessa, una telefonata fatta dal milan e nemmeno compromettente.

Quindi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Beregond
    Ma se la regola dice che non puoi parlare coi designatori degli arbitri e c'è la telefonata di uno del milan che parla a un designatore come si fa a dire di essere innocenti......certo è una colpa poco significativa ma sempre violazione è
    Ok comincia a venirmi il dubbio che tu non legga

Mettiamola così: in qualsiasi caso (non solo in questo specifico ma in ogni situazione della vita) se io so di essere innocente non accetto nessuna cazzo di condanna finchè ho la possibilità di difendermi.
    Non ho detto che il Milan o qualsiasi altra squadra siano innocenti, ma se affermano di esserlo perchè accettano le pene?
    Spero di essere stato chiaro

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Ok comincia a venirmi il dubbio che tu non legga
    Mettiamola così: in qualsiasi caso (non solo in questo specifico ma in ogni situazione della vita) se io so di essere innocente non accetto nessuna cazzo di condanna finchè ho la possibilità di difendermi.
    Non ho detto che il Milan o qualsiasi altra squadra siano innocenti, ma se affermano di esserlo perchè accettano le pene?
    Spero di essere stato chiaro
    No sei tu che non hai capito.

Il fatto di contattare un designatore E' un illecito. Meani ha contattato un designatore, quindi ha commesso un illecito. Che poi la telefonata sia stata PURAMENTE DI PROTESTA e non vi sia stato ALCUNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI, è un altro discorso.

Ma l'illecito, seppur ridicolo, c'è stato. Oltretutto non ci credo manco morto che altre societa non si siano mai lamentate coi designatori per un arbitraggio scandaloso, perchè l'arbitraggio di siena-milan fu scandaloso, ma anche questo è un altro discorso.

Ti faccio un esempio. Se io vado a 150km/h orari su un autostrada completamente deserta, non sto facendo nulla di male. Eppure sto commettendo un illecito, seppur insignificante.

-----

Quote Originally Posted by Axet

Il fatto di contattare un designatore E' un illecito. Meani ha contattato un designatore, quindi ha commesso un illecito. Che poi la telefonata sia stata PURAMENTE DI PROTESTA e non vi sia stato ALCUNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI, è un altro discorso.

Ma l'illecito, seppur ridicolo, c'è stato. Oltretutto non ci credo manco morto che altre societa non si siano mai lamentate coi designatori per un arbitraggio scandaloso, perchè l'arbitraggio di siena-milan fu scandaloso, ma anche questo è un altro discorso.

Ti faccio un esempio. Se io vado a 150km/h orari su un autostrada completamente deserta, non sto facendo nulla di male. Eppure sto commettendo un illecito, seppur insignificante.
    Ultimo tentativo poi ci rinuncio, mi quotate e mi rispondete come se avessi detto cose diverse da quelle che ho detto.

Te lo faccio io un esempio, estremo, ma forse finalmente capirete: ti accusano di omicidio ma tu non l'hai commesso. Che fai? Te ne stai se ti danno una pena lieve per evitare guai peggiori o combatti perchè sai di essere innocente?

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Ultimo tentativo poi ci rinuncio, mi quotate e mi rispondete come se avessi detto cose diverse da quelle che ho detto.
    Te lo faccio io un esempio, estremo, ma forse finalmente capirete: ti accusano di omicidio ma tu non l'hai commesso. Che fai? Te ne stai se ti danno una pena lieve per evitare guai peggiori o combatti perchè sai di essere innocente?
    Combatto per dimostrare di essere innocente, ovviamente.

Ma non è il caso del milan.. Qua è come se i rossoneri dovessero andare a far ricorso per una multa presa teoricamente giustamente (ossia superato il limite di velocità), anche se presa in condizioni in cui quella velocità non comportava un pericolo per nessuno.

Questo è stato l'illecito commesso dal milan. Penalizzato per una cazzata, come se avesse preso una multa per esser andato a 150km/h con l'autostrada completamente deserta.

Il punto è questo: tu continui a dire che il milan dovrebbe combattere per dimostrare di esser innocente, ma il milan è colpevole! Di una puttanata, ma è colpevole. L'esempio dell'autostrada è perfetto.

-----

Enlisted Jaw's Avatar

premetto che sono juventino, e non penso proprio che lo scudetto dell'inter sia disonorevole... loro non hanno barato e non sn colpevoli, anche solo di una puttanata cm dice giustamente axet, non han fatto niente e quindi è giusto premiarli e asseganre il titolo di campione d'itali a chi ha fatto i punti in partita... logico non può avere lo stesso valore di uno scudetto vinto essendo primi su tutti, ma nn penso sia tutta schifezza penso... è 1 premio simbolico per premiare chi ne è stato fuori da tutto... penso sia questo il significato non il titolo di campioni d'italia e questo lo sa anche la dirigenza interista. ci stava imo.

Quote Originally Posted by Axet

Premetto che nn so niente di giustizia sportiva ecc, ma se quello che dici è vero allora non capisco come mai la stessa cosa nn sia capitata all'inter, eccovi i link:
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo310502.shtml
    http://www.goalgoal.it/calcio/251-ca...ioni-Inter.php

In più mi sorge spontanea una considerazione, come mai dopo le accuse di doping di Zeman alla juventus sono iniziate le indagini e il processo, mentre dopo le accuse di Georgatos nn se n'è + sentito parlare?
    link: http://sports.alice.it/it/cmc/calcio...cmc_94133.html

Un'altra considerazione che mi viene spontanea è che caso strano Guido Rossi faceva parte del CdA dell'Inter, e che si è detto che Moratti potrebbe essere il nuovo presidente della Lega, nn saprei secondo me l'Inter nn è proprio pulita, spero di sbagliarmi.

Quote Originally Posted by DarkWolf
    Premetto che nn so niente di giustizia sportiva ecc, ma se quello che dici è vero allora non capisco come mai la stessa cosa nn sia capitata all'inter, eccovi i link:
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo310502.shtml
    http://www.goalgoal.it/calcio/251-ca...ioni-Inter.php
    In più mi sorge spontanea una considerazione, come mai dopo le accuse di doping di Zeman alla juventus sono iniziate le indagini e il processo, mentre dopo le accuse di Georgatos nn se n'è + sentito parlare?
    link: http://sports.alice.it/it/cmc/calcio...cmc_94133.html
    Un'altra considerazione che mi viene spontanea è che caso strano Guido Rossi faceva parte del CdA dell'Inter, e che si è detto che Moratti potrebbe essere il nuovo presidente della Lega, nn saprei secondo me l'Inter nn è proprio pulita, spero di sbagliarmi.
    Non ne ho idea. Certo il fatto che le intercettazioni siano state fornite dalla telecom (società di tronchetti-provera) e che alla Rossi fosse un ex-dirigente inter, sono fatti sospetti.

Ma fino a prova contraria loro son puliti.

edit: non sono ironico.

-----

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Mha la telefonata di Facchetti non sembra niente di strano.. non fa richieste ma si informa su chi c'è, non dice di mandare "gente seria" come fa meani ma viene solo informato delle decisioni.
    Per le tessere son 2 (viene detto alla segretaria.. saranno x bergamo e pairetto? saranno per vedere la partita di coppa?)
    Per le intercettazioni telefoniche fornite dalla telecom... e chi le doveva fornire? la nestlè?
    Per Moratti presidente.. si è tirato indietro da subito.. e sinceramente poteva essere la persona giusta per quel ruolo. E' troppo buono (o fesso che dir si voglia)
    ATM playin WoW

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast