l-mx5 è veramente uno spettacolo da guidare ed ha 1 motore da 140cv che da bei divertimenti : )
anche se sono dell'avviso...
MOTORE TURBO FTW >.<
l-mx5 è veramente uno spettacolo da guidare ed ha 1 motore da 140cv che da bei divertimenti : )
anche se sono dell'avviso...
MOTORE TURBO FTW >.<
my litte Pc:
E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0![]()
appena comprata....1 acquisto...alettoncino lester...quel "culo tondo" nn mi ispiraOriginally Posted by LordFormat
http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1352
vedi di sistemarti una assicurazione contro atti vandalici . di che anno e modello l'hai presa ?Originally Posted by Jarkheld
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ancora sto guardandoOriginally Posted by Kinson
![]()
ma famme capire ,ma non hai detto che l'hai comprata ? e ancora nonsai cosa hai preso ?Originally Posted by Jarkheld
![]()
dimmi che ho capito male![]()
non guardare i vari kit made in italy..
basta fare un giretto in eu x vedere bella robetta
cadamuro lester...sanno mettere mano solo su qualche modello di auto ma non mazda ne roba jap
vai a guardare qualcosina della pam tuning o andando oltreoceano della d2k
cmq alettone rigorosamente in alluminio e TENZO !
my litte Pc:
E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0![]()
Originally Posted by LordFormat
non voglio sapere cosa faresti a una 206cc te![]()
tempo fa avevo pensato a sostituzione molle e ammortizzatori ma poi ho del tuto abbandonato il filone tabbozzo![]()
...il: "appena comprata" stava per: appena l'avrò comprata...il primo acquisto sarà...ecc eccOriginally Posted by Kinson
206 cc...
assetto completo bilstein
spendi 50€ in + rispetto ad un merda simoni racing e non cè confronto 290€
barra duomi OMP o sparco 80€
fari a led 360€ se non sbaglio...
filtro biconico bmc 50€
1 colpetto alla centralina altrimenti dopo che cambi il filtro non ti ranca l'auto... dai 150 ai 250€ dipende quale ladro ti fa l'ecu
terminale e centrale [dritto senza bombola di contropressione] supersprint 300€ o se vuoi risparmiare e suonano molto bene vai sulla C.T.S.S roba delle mie zone![]()
candele BRISK 40€
se hai 1 motore 1.4 1.6... allora ci vuole qualche intervento + drastico
Alberi a camme 1300€ di lavoro
collettori dai 400 ai 700€
edito : da domani non sarò + con la mia piccina ^^
ho preso 1 piccolo mostro
Last edited by LordFormat; 29th July 2006 at 00:55.
my litte Pc:
ma qua poi is pone la domanda : ma solo l'assetto billstein quanto costa ? ho paura delle tamarrate aldilà del costo -_-Originally Posted by LordFormat
io tendenzialmente punto all estetica , sono un tipo che fa un viaggio per goderselo non per correre![]()
Originally Posted by Kinson
ammortizzatori a stelo lungo [come gli originali solo + rigidi] 300€..circa
a stelo corto sale 1 pò di +
molle bilstein 250€
my litte Pc:
devo trovare solo una motivazione plausibile all interventoOriginally Posted by LordFormat
![]()
aumenta la sicurezza vero ?![]()
magari mi si esauriscono gli ammortizzatori di serie , cmq ci viaggio poco , la macchina ha 25000 km non credo che gli ammo e molle possano essere già da cambiare , in effetti a pensarci bene : non so quando cazzo vanno cambiati o_O
da uno con quella firma li che ti potevi aspettareOriginally Posted by Axet
mettici stalin al caso . . . mao . . metterci guevara dimostra che sei un ragazzo molto sveglio eh![]()
asd ma la robba della d2k una volta era molto costosa rispetto alle offerte nostrane è ancora cosi?Originally Posted by LordFormat
Io il corpo molle/ammortizzatori fossi in voi non li cambierei specialmente considerando le strade italiane, se poi fai molti km![]()