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Thread: MG ZF/Z3/Celica

  1. #121
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    l-mx5 è veramente uno spettacolo da guidare ed ha 1 motore da 140cv che da bei divertimenti : )



    anche se sono dell'avviso...
    MOTORE TURBO FTW >.<
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

  2. #122
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    Quote Originally Posted by LordFormat
    l-mx5 è veramente uno spettacolo da guidare ed ha 1 motore da 140cv che da bei divertimenti : )

    anche se sono dell'avviso...
    MOTORE TURBO FTW >.<
    appena comprata....1 acquisto...alettoncino lester...quel "culo tondo" nn mi ispira http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1352

  3. #123
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    Quote Originally Posted by Jarkheld
    appena comprata....1 acquisto...alettoncino lester...quel "culo tondo" nn mi ispira http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1352
    vedi di sistemarti una assicurazione contro atti vandalici . di che anno e modello l'hai presa ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #124
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    Quote Originally Posted by Kinson
    vedi di sistemarti una assicurazione contro atti vandalici . di che anno e modello l'hai presa ?
    ancora sto guardando

  5. #125
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    Quote Originally Posted by Jarkheld
    ancora sto guardando
    ma famme capire ,ma non hai detto che l'hai comprata ? e ancora nonsai cosa hai preso ?


    dimmi che ho capito male
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #126
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    non guardare i vari kit made in italy..
    basta fare un giretto in eu x vedere bella robetta
    cadamuro lester...sanno mettere mano solo su qualche modello di auto ma non mazda ne roba jap
    vai a guardare qualcosina della pam tuning o andando oltreoceano della d2k

    cmq alettone rigorosamente in alluminio e TENZO !
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  7. #127
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    Quote Originally Posted by LordFormat
    non guardare i vari kit made in italy..
    basta fare un giretto in eu x vedere bella robetta
    cadamuro lester...sanno mettere mano solo su qualche modello di auto ma non mazda ne roba jap
    vai a guardare qualcosina della pam tuning o andando oltreoceano della d2k
    cmq alettone rigorosamente in alluminio e TENZO !

    non voglio sapere cosa faresti a una 206cc te

    tempo fa avevo pensato a sostituzione molle e ammortizzatori ma poi ho del tuto abbandonato il filone tabbozzo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #128
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    Quote Originally Posted by Kinson
    vedi di sistemarti una assicurazione contro atti vandalici . di che anno e modello l'hai presa ?
    ...il: "appena comprata" stava per: appena l'avrò comprata...il primo acquisto sarà...ecc ecc

  9. #129
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    206 cc...
    assetto completo bilstein
    spendi 50€ in + rispetto ad un merda simoni racing e non cè confronto 290€
    barra duomi OMP o sparco 80€
    fari a led 360€ se non sbaglio...
    filtro biconico bmc 50€
    1 colpetto alla centralina altrimenti dopo che cambi il filtro non ti ranca l'auto... dai 150 ai 250€ dipende quale ladro ti fa l'ecu
    terminale e centrale [dritto senza bombola di contropressione] supersprint 300€ o se vuoi risparmiare e suonano molto bene vai sulla C.T.S.S roba delle mie zone
    candele BRISK 40€
    se hai 1 motore 1.4 1.6... allora ci vuole qualche intervento + drastico

    Alberi a camme 1300€ di lavoro
    collettori dai 400 ai 700€


    edito : da domani non sarò + con la mia piccina ^^
    ho preso 1 piccolo mostro
    Last edited by LordFormat; 29th July 2006 at 00:55.
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  10. #130
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    Quote Originally Posted by LordFormat
    206 cc...
    assetto completo bilstein
    spendi 50€ in + rispetto ad un merda simoni racing e non cè confronto 290€
    barra duomi OMP o sparco 80€
    fari a led 360€ se non sbaglio...
    filtro biconico bmc 50€
    1 colpetto alla centralina altrimenti dopo che cambi il filtro non ti ranca l'auto... dai 150 ai 250€ dipende quale ladro ti fa l'ecu
    terminale e centrale [dritto senza bombola di contropressione] supersprint 300€ o se vuoi risparmiare e suonano molto bene vai sulla C.T.S.S roba delle mie zone
    candele BRISK 40€
    se hai 1 motore 1.4 1.6... allora ci vuole qualche intervento + drastico
    Alberi a camme 1300€ di lavoro
    collettori dai 400 ai 700€
    edito : da domani non sarò + con la mia piccina ^^
    ho preso 1 piccolo mostro
    ma qua poi is pone la domanda : ma solo l'assetto billstein quanto costa ? ho paura delle tamarrate aldilà del costo -_-

    io tendenzialmente punto all estetica , sono un tipo che fa un viaggio per goderselo non per correre
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #131
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    Quote Originally Posted by Kinson
    ma qua poi is pone la domanda : ma solo l'assetto billstein quanto costa ? ho paura delle tamarrate aldilà del costo -_-
    io tendenzialmente punto all estetica , sono un tipo che fa un viaggio per goderselo non per correre

    ammortizzatori a stelo lungo [come gli originali solo + rigidi] 300€..circa
    a stelo corto sale 1 pò di +

    molle bilstein 250€
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  12. #132
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    Quote Originally Posted by LordFormat
    ammortizzatori a stelo lungo [come gli originali solo + rigidi] 300€..circa
    a stelo corto sale 1 pò di +
    molle bilstein 250€
    devo trovare solo una motivazione plausibile all intervento

    aumenta la sicurezza vero ?

    magari mi si esauriscono gli ammortizzatori di serie , cmq ci viaggio poco , la macchina ha 25000 km non credo che gli ammo e molle possano essere già da cambiare , in effetti a pensarci bene : non so quando cazzo vanno cambiati o_O
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  13. #133
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    Quote Originally Posted by Axet
    No black questa è una cazzata, grande anche.

    .
    da uno con quella firma li che ti potevi aspettare

    mettici stalin al caso . . . mao . . metterci guevara dimostra che sei un ragazzo molto sveglio eh

  14. #134
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    Quote Originally Posted by LordFormat
    non guardare i vari kit made in italy..
    basta fare un giretto in eu x vedere bella robetta
    cadamuro lester...sanno mettere mano solo su qualche modello di auto ma non mazda ne roba jap
    vai a guardare qualcosina della pam tuning o andando oltreoceano della d2k
    cmq alettone rigorosamente in alluminio e TENZO !
    asd ma la robba della d2k una volta era molto costosa rispetto alle offerte nostrane è ancora cosi?

  15. #135
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    Io il corpo molle/ammortizzatori fossi in voi non li cambierei specialmente considerando le strade italiane, se poi fai molti km

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