mi sa che ti sbagli e anche di parecchio --> warhammer pvp 100% - Wow Pve 100% ....... cmq è wow la brutta copia di warhammer e non viceversaOriginally Posted by Zaider
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Ecco le ultime news su pvp, pve, battelkeep e risorse:
Prese dalle news del forum della gilda C.L.A.N.NOVITA' SUL PvP
Le lotte su Hyboria si basano sulla ricerca del potere da parte di diverse casate e signori della guerra rivali. Re Conan dal canto suo ha aperto la disputa ai regni di confine (zone PvP) e sono proprio queste le terre in cui si accenderanno le dispute + sanguinose per il dominio.
SCOPO DEL GIOCO
I regni di confine vedranno le dispute del PvP. Abbiamo separato queste terre PvP da quelle normali per diversi motivi. Non a tutti piace il PvP e questa separazione gli da una certa scelta, in secondo luogo sarà un area PvP che non comprometterà in alcun modo il PvE in questo modo si ha uno scopo reale nel PvP, cioè conquistare e dominare una zona.
I BATTLEKEEP PvP E LE CITTA' PvE
Pur funzionando di base allo stesso modo seguono 2 organizzazioni diverse.
Le aree in cui si potranno costruire città saranno istanziate.
Nelle aree PvE, delle popolazioni NPC seguiranno la logica di costruzione di un classico RTS, fino a costruire una vera e propria città che minaccerà la città dei giocatori. Contrariamente i territori PvP vedranno la minaccia di altre gilde composte da giocatori.
LE ZONE DEI BATTLEKEEP
Le zone PvP saranno divise in diversi territori, ogni territori potrà contenere un numero "preciso" di Battlekeep eretti dalle gilde. In queste zone il PvP naturalmente sarà totale e si potrà finire uccisi molto facilmente. Oltre ciò ci saranno tutta una serie di obbiettivi minori che si potranno conquistare le varie gilde di ogni regno.
I BATTLEKEEP
Ogni Battlekeep rappresenterà il bastione di ogni gilda del territorio. Ed ognuna di esse dovrà fare in modo di erigerlo e mantenerlo efficente. Come per le città PvE sarà possibile erigere al suo interno diverse costruzioni ognuna di una certa importanza strategica.
Tra i vari edifici elenchiamo:
- stalle - per fornire la cavalleria
- fucine - per la creazione di armi da assedio
- torri di guardia - per il respown delle guardie NPC
- fattorie ed altri edifici per le risorse, etc.
Questi forniranno altri benefici come per esempio un mercante NPC che potrà vendere agli esterni la mercanzia della gilda o la possibilità di avere un maggior numero di guardie NPC.
L'ASSEDIO
L'assedio potrà essere apportato in talune ore precise messe dall'assediato. In queste ore la gilda si renderà suscettibile all'assedio e le gilde nemiche potranno muoversi di conseguenza. Per il resto degli orari ogni Battlekeep sarà inattaccabile.
Una volta che una gilda deciderà di assediare un Battlekeep nemico (potrà farlo solo negli orari preposti), davanti alla gilda assediata si formerà una o + tende da guerra. Tali tende potranno essere erette dai Lord (CdP) e sanciranno appunto l'intenzione d'assedio. Per essere erette richiederanno materie prime, questo per vietare a chiunque di minacciare un attacco solo per capriccio e poi non portarlo in porto.
In seguito ci sarà un periodo per le 2 parti di organizzare da taluni la difesa e dagli altri l'attacco.
Da questo momento inizierà la vera e propria battaglia, le catapulte semineranno morte e distruzione, le mura crolleranno e le strutture saranno rase al suolo ed il sangue scorrerà fluente.
LE AREE DELLE RISORSE
Ma esisteranno anche altre zone che diverranno importantissime per il potere e la crescità di ogni gilda, queste zone conterranno cave di pietra, miniere di ferro, fiumi da cui estrarre l'oro e segherie per il legno. Ogni struttura delle materie prime occupata terrà sulla sua sommità il vostro stendardo, ciò vi donerà materie prime ininterrottamente fin tanto avrete il vostro dominio su tale struttura e finchè non finirà il periodo di estrazione che è randomizzato, nel senso che in alcuni momenti talune miniere produrranno ed in altri non produrranno, naturalmente se ne ricaveranno utili solo quando saranno attive. Una volta che una gilda avversaria occuperà tale struttura, isserà la propria bandiera e tutte le materie prime della costruzione andranno alla nuova gilda occupante.
LE TORRI
Esisteranno delle Torri disseminate per tutti i regni di confine. Tali torri, al detentore forniranno taluni bonus. In linea di massima sono la meta delle gilde + piccole dato che corrispondono a dei mini Battlekeep ma naturalmente non hanno tutte le possibilità che offre la vera fortezza. Anche questi saranno conquistabili in taluni orari e le piccole gilde faranno di tutto per mantenerne il possesso.
IN CONCLUSIONE
Il PvP su AoC avrà veramente uno scopo. Accaparrarsi materie prime, tenere un battlekeep possente e distruggere quelli avversari. Impadronirsi delle torri e dei territori annessi saranno tutte voci chiave che renderanno le terre di confine dei luoghi di dura lotta, ove solo il + forte e oragnizzato dominerà.
Ci sarà anche un discorso sui soldi che si potranno prendere dai corpi dei nemici uccisi cioè il così detto "PVP Blood money system" ma di ciò parleremo in futuro.
Che dire? Finalmente un PvP divertente ed avvincente. :ottimo:
Last edited by Miliam; 29th July 2006 at 10:32.
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
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Beh queste sono le cose su carta..tocca testarla con mano prima di dare un parere,le idee mi pare ci siano,mi auguro le sviluppino bene![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
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Spoiler
Per forza gildah non me la da e io devo fare da solohOriginally Posted by Tunnel
..sono un cuore infrantohhh
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“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
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Spoiler
E il giorno del giudizio infine giunseOriginally Posted by Va$h
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“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
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Spoiler
Se esce poco prima di WAR, mi sa che si giocherà una bella fetta di mercato..
...
Now Working..
WAR o Conan?Originally Posted by Sintak
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
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Spoiler
AoC dovrebbe uscire al max nel 1°Q del 2007 mentre WAR dovrebbe uscire a dopo il 4°Q dell'2007.
Ecco il sistema di punti Pvp di AoC i Blood Money
Prese dalle news del forum della gilda C.L.A.N.I BLOOD MONEY
Come ben sappiamo il mondo di Conan è lurido, corrotto e sanguinario. Ogni regola viene sancita dalla spada e l'acciaio, per questo esisteranno i "Blood Coins" che saranno l'adeguata ricompensa per ogni assassino. Sappiamo benissimo che non a tutti piace perdere items o oggetti duramente faticati nei giorni di gioco, per questo motivo abbiamo congeniato questa tipologia di ricompensa che avrete esclusivamente nei territori PvP uccidendo i vostri nemici.
Ad ogni nemico ucciso potrete prendergli tale Blood Coins che, oltre ad essere segno di grandi capacità combattive agli occhi di tutti e quindi un valore simbolico, avrà anche un valore materiale.
Regole base dei Blood Coins:
- I Blood Coins non hanno nulla a che fare con la valuta normale
- Ogni volta che ucciderete un nemico gli prenderete tutti o una parte dei Blood Coins che aveva guadagnato nell'uccisione di altri nemici.
- tale denaro donerà notorietà al possessore (forse tabelle PvP?). Un nemico ucciso molto abile possiederà molti BC, uno debole ne avrà molto pochi.
Per entrare nelle terre di confine (PvP) bisognerà pagare un pedaggio sborsando una quota in denaro normale, tale denarò una volta entrati si trasformerà in BC, naturalmente la cosa sarà equilibrata e non darà adito a speculazioni sulla "valuta insanguinata". In oltre + difficile e forte sarà il giocatore ucciso e maggiore sarà un bonus sui BC raccolti, una spece di premio supplementare all'abilità nell'uccidere qualcuno particolarmente forte. Questa taglia virtuale sulla testa dei + abili porterà i giocatori meno alti in livello o meno capaci a ricercarli per farli fuori e accaparrarsi un bonus in BC superiore.
LIVELLI PVP
Oltre ciò, combattendo nei regni di confine e uccidendo molti nemici potrete ricevere un exp speciale, tale exp riguarda dei livelli PvP che non hanno nulla a che fare con i livelli di gioco normali. Attraverso tali livelli potrete imparare delle mosse, colpi, magie speciali che non guadagnereste in altro modo. Tali livelli PvP sono in tutto 20.
Tali capacità speciali del PvP saranno acquistabili esclusivamente mediante i BC.
Praticamente facendo PvP si guadagna "exp PvP" e "BC", l'exp serve per salire i livelli del PvP e rendere acquistabili delle abilità speciali e i BC serviranno per comprarle. :gnamgnam:
Ciò significa che solo coloro che parteciperanno nelle battaglie dei regni di confine (PvP) potranno sfruttare delle rare tecniche di combattimento.
C'è un ma, perchè i BC che guadagnerete non potranno essere messi da parte in un posto sicuro, o almeno diciamo non tutti. Chiunque vi ucciderà avrà sempre diritto ad una parte dei vostri BC ma difficilmente vi lascerà totalmente a secco.
Oltre a ciò ci sarà una spece di borsa nera, cioè dei mercanti che trafficano oggetti speciali che si potranno acquistare solo tramite i BC.
CONCLUSIONE
Abbiamo escogitato questo metodo per dare un bottino vero e proprio a chi fa PvP, rendendo il gioco + affascinante anche fuori dalle guerre per i Battlekeep e le torri.
+ nemici ucciderete -> + notorietà acquisterete -> migliori saranno le vostre abilità nell'arte del combattimento.
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Ecco il sistema del craft
Prese dalle news del forum della gilda C.L.A.N.IL CRAFT
Se non ho capito male il Crafter può scegliere tra tutti i mestieri ma ciò non vuol dire che li può fare tutti. Nel senso che per imparare dei mestieri bisogna investire dei punti che equivarranno allo studio completo di 1 o 2 mestieri ma + di tanto non si potrà imparare. Quindi non pensiate che da crafter si possano fare tutte le sottobranche dei vari mestieri.
Ogni mestiere ha delle sottobranche su cui bisogna fare una scelta, quindi anche avendo la possibilità di studiare un mestiere non è che impareremo tutte le sottobranche ma al massimo una o due.
Es. sono Crafter e decido di imparare una branca di weaponsmith (spada) ed una di armorsmith (plate), ecco che conosco queste 2 tipologie di mestieri ma non tutte le armi del weaponsmith ne tutte le armature dell'armorsmith.
Stessa cosa per qualsiasi altro CdP, sono Lord? Imparerò magari una sottobranca di alchemy per fare pozioni curative ed una dell'architetto per fare determinati macchinari da guerra. Ogni scelta è settoriale e non abbraccia l'intero mestiere per questo è utile suddividere le scelte.
Coprendo tutte le varie sottobranche potremo costruire qualsiasi cosa ed avremo qualcosa in + rispetto alle gilde che non riusciranno a fare altrettanto.
2 architetti che sanno fare catapulte e trabucchi saranno sicuramente + utili alla gilda in combattimento, di 2 che sanno fare entrembe catapulte, non so se ho reso l'idea. I primi, negli assedi avranno anche il supporto dei trabucchi, i secondi no, un bel gap tecnologico in +, per questo sarà fondamentale scegliere ognuno indirizzi diversi.
Last edited by Miliam; 4th December 2006 at 23:20.
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