CHe idioti. Regalare ad una bimba una minimoto come fosse un giocattolo...
CHe idioti. Regalare ad una bimba una minimoto come fosse un giocattolo...
L'italiano medio capisce solo le cose quando ci sbatte la crapa contro il muro facendosi male...
DaocSpoiler
ma poi che cazzo c entrano le minimoto con una ragazzina di 10 anni, al massimo la barbie troia col camper di playboy, ma che minchia ce inghippa la moto?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
La soluzione è semplice, minimoto-->patentino o patente di guida, altrimenti sux
on Hakkar
10 a 1 che per colmare questa "misera" lacuna faranno al volo una legge che obbliga il possedimento della patente pure per quei trabicoli....pensarci prima no eh..
DaocSpoiler
Originally Posted by Jarsil
mio cugino ha 3 anni ( fatti a maggio per l'esattezza )
e ha una minimoto.
la risposta alla tua domanda è SI, si puo regalare una minimoto ad un bambino di 10 anni, il punto è che assieme alla moto devi anche assicurarti che indossi SEMPRE casco e tuta con protezioni varie, nonchè vigilare su di lui quando la utilizza magari seguendolo con la tua moto/scooter/bicicletta.
non facciamo di tutta l'erba un fascio.
mi sa che stai confendendo minimoto con moto giocattolo peg perego a motorino elettrico che piu di un km l ora a spinta non fanno..............Originally Posted by Sjath
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
La ragazzina non indossava il casco, i genitori non so ndo fossero. Indipendentemente dalla moto, senza casco se cadi male ti ammazzi anche dalla bici.
Se i genitori se ne sbattono i coglioni o hanno un pinolo al posto del cervello non è colpa della minimoto ma solo della loro coglioneria.
Cosa che stanno scontando piangendo la morte della loro bambina.
vabbe dai, mo la bici esageri, io la prima volta che ho messo il casco in bici e' stato a 13 anni in australia perche' altrimenti erano 30 dollari di multa.Originally Posted by Shub
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Cadi di testa dalla bici e vedi, poi vorrei farti notare che in bici si possono raggiungere velocità di 50km orari, cadi a quella velocità e sbatti la testa...voglio vedere come la racconti.
si vabbe, ma quanti ragazzini usano il casco in italia? anche se cammini inciampi e cadi ce rischio che muori perche' ti spacchi la testa.Originally Posted by Shub
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Nessuno in italia usa il casco in bici, questo è solo per dire che la minimoto in se non è un problema, lo diventa se ovviamente non prendi le dovute precauzioni.
La bici pure di per se non è un problema ma se non prendi le dovute precauzioni rischi la buccia anche li.
Certo io non darei mai in mano ad una bambina di 10 anni una minimoto sapendo quello che possono fare ma la stessa pericolosità le possono avere le bici.
è sufficiente un urto a 30km/h con la propria crapa per morire.
DaocSpoiler
Credo che i regali ai figli debbano essere fatti pensando alla loro crescita mentale e psichica, altre cose sono inutili se non dannose della percezione che si ha della realtà.
Credo a 10 anni si debba correre, pedalare e sudare insieme agli amici, e non perchè ci si distingua con qualcosa che tutto è meno che un "giocattolo", bardati come robocop per la sicurezza.
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario