Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 163

Thread: Era Gruppi Forti...

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ma hai capito quali erano???quelli dove ogni pg era di na gilda diversa e di colore diverso ed e difficile che ci hai giocato contro dato che loggavano la notte e non la sera so stati tra i primi a smettere...sempre che tu non abbia giocato gia in quel periodo ma mi pare strano dato che di italiani che giravano in gruppo mi pare ci fosse solo 1 gruppo di mid all'epoca gli altri ancora erano in exp&formazione...
    Allora non erano loro, il grp di cui parlo io erano si di varie gilde (sulle vn si facevano chiamare superpug ) e il setup era lo stesso, forse con un eretico al posto del merce. Però era inverno.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander nortis's Avatar

che discorso del kazzo le morti... posso avere kome in questo momento un irs d 9k facendo 8vs8... ieri facendo soloing d 1k xke mi buttavo nello zergh a vedere se riuscivo a killare un mago prima d morire...
    Last edited by nortis; 29th July 2006 at 18:54.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

onestamente abrasux sta settimana ci ha deletato??
    Perche' lo chiedi a lui e non a me? Tutte le volte che c'ero io testimone, il gruppo di abrasuxx ha effettivamente vinto la maggior parte degli inc contro di voi, perdendone pochissimi... Poi sicuramente vi sarete rifatti in altre circostanze ed in mia assenza...

... ma perche' dovrei crederci? Tu mi hai creduto quando ti ho detto che i gimps non erano forti, che rellavano spessissimo contro di noi o contro altri pug hiberniani? No, non mi hai creduto, ti sei limitato a parlare della tua (limitata) esperienza e delle cifre IRS/araldo. Bene, adottando il tuo medesimo criterio, ai miei occhi il PUG abrasuxx è di gran lunga piu' forte di voi.

Se quello che dico non è vero, la colpa non è del fatto che sono un bugiardo, ma del criterio (illogico, parziale e soggettivo) che sto adottando per valutare lui e voi: lo stesso che adotti tu per valutare i gimps... e questo perche' le rellate, le morti, l'irs, gli RP, non contano niente se non li leggi al netto delle informazioni relative al gruppo che esamini.

Tu in questi thread hai chiamato "piu' forti di lance" una gilda che perdeva spesso e volentieri contro gilde inferiori a rank e/o pug meno organizzati, che aveva una IRS assurda principalmente perche' bombava gli zerg e wilsonava ogni volta che iniziava a prenderle sul serio, che faceva 1mil di pr a settimana perche' giocava 10 ore al giorno, che non rellava quasi mai perche' il 99% dei gruppi che giravano erano 5 rank inferiori a loro...

Per te questi sono diventati i miti inconstrastati, e non te ne importa nulla di quel che possono dire le uniche due persone su questo forum che ci hanno giocato assieme (io, alaxe), tutte le persone che a differenza tua se li sono trovati contro e li hanno fatti rellare in tutti i modi (io, vulgar, yaith), l'unica cosa di cui ti importa sono i dati dell'araldo, gli spam che leggevi, i send che ti facevano: hai addirittura chiuso la discussione con un "non mi importa quello che dite, per me erano i migliori a giocare e stop".

Ora, mi dispiace, ma se finisci una discussione (civile e non maleducata) in questo modo non posso che considerarti TOTALMENTE inattendibile sul modo che hai di giudicare le gilde (forti o scarse che siano) su lance, e spero di non essere il solo.
    Last edited by Alice; 30th July 2006 at 15:30.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Alice
    Perche' lo chiedi a lui e non a me? Tutte le volte che c'ero io testimone, il gruppo di abrasuxx ha effettivamente vinto la maggior parte degli inc contro di voi, perdendone pochissimi... Poi sicuramente vi sarete rifatti in altre circostanze ed in mia assenza...
    ... ma perche' dovrei crederci? Tu mi hai creduto quando ti ho detto che i gimps non erano forti, che rellavano spessissimo contro di noi o contro altri pug hiberniani? No, non mi hai creduto, ti sei limitato a parlare della tua (limitata) esperienza e delle cifre IRS/araldo. Bene, adottando il tuo medesimo criterio, ai miei occhi il PUG abrasuxx è di gran lunga piu' forte di voi.
    Se quello che dico non è vero, la colpa non è del fatto che sono un bugiardo, ma del criterio (illogico, parziale e soggettivo) che sto adottando per valutare lui e voi: lo stesso che adotti tu per valutare i gimps... e questo perche' le rellate, le morti, l'irs, gli RP, non contano niente se non li leggi al netto delle informazioni relative al gruppo che esamini.
    Tu in questi thread hai chiamato "piu' forti di lance" una gilda che perdeva spesso e volentieri contro gilde inferiori a rank e/o pug meno organizzati, che aveva una IRS assurda principalmente perche' bombava i ponti e wilsonava ogni volta che iniziava a prenderle sul serio, che faceva 1mil di pr a settimana perche' giocava 10 ore al giorno, che non rellava quasi mai perche' il 99% dei gruppi che giravano erano 5 rank inferiori a loro...
    Per te questi sono diventati i miti inconstrastati, e non te ne importa nulla di quel che possono dire le uniche due persone su questo forum che ci hanno giocato assieme (io, alaxe), tutte le persone che a differenza tua se li sono trovati contro e li hanno fatti rellare in tutti i modi (io, vulgar, yaith), l'unica cosa di cui ti importa sono i dati dell'araldo, gli spam che leggevi, i send che ti facevano: hai addirittura chiuso la discussione con un "non mi importa quello che dite, per me erano i migliori a giocare e stop".
    Ora, mi dispiace, ma se finisci una discussione (civile e non maleducata) in questo modo non posso che considerarti TOTALMENTE inattendibile sul modo che hai di giudicare le gilde (forti o scarse che siano) su lance, e spero di non essere il solo.
    io la discussione la finisco cosi perche è chiaramente sterile easy....sta settimana abbiamo perso(nostro pug dato che 4 erano puggati fissi) 5 volte vs abrasux(che gira con un gruppo doppio dei nostri rp) e avra rellato una 10-15 di volte tranquillamente e continui a dire che abbiamo rellato noi...vulgar dice che effettivamente lui ha giocato tutte le sere ed hanno rellato piu loro e continui a ripetere che abbiamo rellato noi...l'araldo dice che in 1 settimana so morto 11 volte su 120k e continui a di che siamo stati farmati....e poi il pug abrasux non esiste,al max era il pug legio con abrasux gruppato dato che abrasux col suo gruppo di inc non credo ne avra vinto manco 1 ancora levati gli aj...senno fai na cosa..la sera logga mettiti con un pg a leggere gli spam e fallo partire col suo solito gruppo senza puggarci voi e poi vedi che razza di figura fa che manco sanno da che verso devono iniziarlo 1 inc....ci sta un senso di continuare la discussione non credo....

rellavano spesso contro di voi??lol ovvio ma gli spam li leggevo pure a parti invertite..direi che erano bei inc....e che cosa vuol dire che rellavano spesso contro di voi??ho forse detto che eravate scarsi??tu stai dicendo che siccome i gimps rellavano con voi allora so scarsi io ho detto che il gruppo hibbo piu forte era quello dei legio e in questa ottica mi pare ovvio che potevano rella contro di voi...e ripeto per l'ennesima volta che parlo dei gimps degli ultimi 4-5 mesi quando avevano gildato tutti e non quelli di agosto o settembre o ottobre che sono nel video legio4 dato che in quel periodo ancora giocavano col gruppo tank ed erano parecchio piu scarsi anche di noi all'epoca....ovviamente io ti parlo di 3-4 mesi di game non di 2 giorni....che ti devo di i gimps ogni tanto rellavano e so scarsi..i wesauke rellavano pure vs i ta rank3-4 e so skillati lol
    Last edited by Ungrim; 30th July 2006 at 15:43.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

(relativamente al pug abrasuxx)

sta settimana abbiamo perso(nostro pug dato che 4 erano puggati fissi) 5 volte vs abrasux
    Avrai avuto sfiga, io ho loggato 5 giorni su 7 e ho visto quasi solo spam di lui che vi segava. Questo dimostra che gli spam non provano niente.

(relativamente ai GIMPS)

lol ovvio ma gli spam li leggevo pure a parti invertite..
    ...Ma (come abbiamo appena detto) sappiamo che gli spam non provano niente.

Ce l'hai quasi fatta, devi solo mettere insieme i pezzi: sento che entro 150 ulteriori reply concorderemo sul fatto che il pug abrasuxx è un party di seghe che vince solo occasionalmente, e i Gimps erano un party sopravvalutato per via del fatto che vinceva (contro grp analoghi) abbastanza di rado.
    Last edited by Alice; 30th July 2006 at 15:58.

Petty Officer 2nd Class

(relativamente al pug abrasuxx)
    Avrai avuto sfiga, io ho loggato 5 giorni su 7 e ho visto quasi solo spam di lui che vi segava. Questo dimostra che gli spam non provano niente.
    (relativamente ai GIMPS)
    ...Ma (come abbiamo appena detto) sappiamo che gli spam non provano niente.
    Ce l'hai quasi fatta, devi solo mettere insieme i pezzi: sento che entro 150 ulteriori reply concorderemo sul fatto che il pug abrasuxx è un party di seghe che vince solo occasionalmente, e i Gimps erano un party sopravvalutato per via del fatto che vinceva (contro grp analoghi) abbastanza di rado.
    dove averei detto che 4-5 mesi di spam hanno la stessa attendibilita di 2 sere????

i gimps quest'inverno vincevano sempre e non di rado....i gimps prima di gildare meta server erano un gruppo normale....l'opinione è e rimane questa e soprattutto vado al mare....

i gimps quest'inverno vincevano sempre e non di rado....
    Ti ricordo che quest'inverno gli unici gruppi un minimo paragonabili come rank ai gimps (TA, Legio) erano su mid, con l'eccezione dei weaksauce, sciolti a seguito del tragico incidente capitato alla figlia di Maddelin (di cui sicuramente saprai tutto, immagino...). I gimps (dopo un autunno/inizio inverno, fino a dicembre per l'esattezza, in cui perdevano - col party caster E dopo legio4 - spesso e volentieri) sono rimasti 3 mesi in un server fondamentalmente no-competition, riuscendo comunque a perdere svariate volte in orario US (io giocavo con loro di notte) contro gilde come Afternoon Delight e Overrated (e stiamo parlando di gruppi con qualcosa come 50 milioni di PR in meno).

Buoni testimoni di questo sono sicuramente i NoD, i quali ricordo come ogni sera mi dicessero (giustamente) come su hib non girasse nessuno a parte gli ADE e i Fong Shen.

Fondamentalmente stai glorificando i Gimps per quei 3 mesi in cui hanno fatto rellare ADE, fong shen e eastern wind, oltre ai NoD (che nel giro di 4 rank se li sarebbero magnati) e qualche barattolaro alb... GG

-149
    Last edited by Alice; 30th July 2006 at 16:21.

[-- Bannato --]

fong shen e ADE hanno steso i gimps qualche volta

come skill di gioco decisamente Fong shen > gimps
    non c'è storia.
    che poi erano rr6 e quegli altri rr11 è un altro discorso

edit : fong shen di sera dubito..al max fino alle 9 ore italiane...ma nn sempre, qualche volta ^^
    ricordate che sn jappi

Quote Originally Posted by Sjath
    edit : fong shen di sera dubito..al max fino alle 9 ore italiane...ma nn sempre, qualche volta ^^
    ricordate che sn jappi
    Hai perfettamente ragione, i fong shen li avevo citati perchè erano uno dei pochi gruppi hibbi che i NoD mi dicevano di incare, ma ho evitato di sottolineare come li incontrassero proprio durante il pomeriggio.

C'e' pero' da dire che i Fong Shen migliori erano gia' finiti molto prima di autunno/inverno, ed io per primo sono convinto che gli ultimi Gimps (al di là del rank) fossero piu forti dei fong shen autunno/invernali (o per meglio dire del pug fong shen/eastern wind).

-148
    Last edited by Alice; 30th July 2006 at 16:38.

Petty Officer 3rd Class

il pug abrasuxx è un party di seghe che vince solo occasionalmente, e i Gimps erano un party sopravvalutato per via del fatto che vinceva (contro grp analoghi) abbastanza di rado.

Si so d'accordo....

questa è una corretta definizione
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Hai perfettamente ragione, i fong shen li avevo citati perchè erano uno dei pochi gruppi hibbi che i NoD mi dicevano di incare, ma ho evitato di sottolineare come li incontrassero proprio durante il pomeriggio.
    C'e' pero' da dire che i Fong Shen migliori erano gia' finiti molto prima di autunno/inverno, ed io per primo sono convinto che gli ultimi Gimps (al di là del rank) fossero piu forti dei fong shen autunno/invernali (o per meglio dire del pug fong shen/eastern wind).
    -148
    che e' sto count down? te fai esplodere alice?
    edit: so un cazzone nn avevo letto bene il post
    Last edited by Anduril; 30th July 2006 at 21:08.
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Lieutenant Junior Grade

è un count down ottimistico moltooo
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    è un count down ottimistico moltooo
    ma krag ci mette tanto a capire xke prima deve tradurre nella sua lingua

Petty Officer 2nd Class

Ti ricordo che quest'inverno gli unici gruppi un minimo paragonabili come rank ai gimps (TA, Legio) erano su mid, con l'eccezione dei weaksauce, sciolti a seguito del tragico incidente capitato alla figlia di Maddelin (di cui sicuramente saprai tutto, immagino...). I gimps (dopo un autunno/inizio inverno, fino a dicembre per l'esattezza, in cui perdevano - col party caster E dopo legio4 - spesso e volentieri) sono rimasti 3 mesi in un server fondamentalmente no-competition, riuscendo comunque a perdere svariate volte in orario US (io giocavo con loro di notte) contro gilde come Afternoon Delight e Overrated (e stiamo parlando di gruppi con qualcosa come 50 milioni di PR in meno).
    Buoni testimoni di questo sono sicuramente i NoD, i quali ricordo come ogni sera mi dicessero (giustamente) come su hib non girasse nessuno a parte gli ADE e i Fong Shen.
    Fondamentalmente stai glorificando i Gimps per quei 3 mesi in cui hanno fatto rellare ADE, fong shen e eastern wind, oltre ai NoD (che nel giro di 4 rank se li sarebbero magnati) e qualche barattolaro alb... GG
    -149
    prima che smettevi di giocare facevo rvr e leggevo che il gruppo di brendah nel loro mese migliore era scoppiato dai gimps...il gruppo dei legio pure...parlo di quando avevano verminital e dekov sui rune eshalok con warlok.....mo ovviamente i gimps rellavano sempre vs tutto e tutti che ti posso dire vorra dire che rellavano quando alle 1-2 quittato io dato che prima non succedeva....
    non ci sta niente da capire dato che oramai sono 7-8 anni che gioco online la storia e sempre la stessa io blablabla io lalala quelli scarsiquaela ergo alla fine le chiacchiere o i ragionamenti non li sento piu mi baso solo se uno rella o non rella e i gimps di cui sto parlando(quando smisero di giocare coi tank e quando gildarono tutte le gilde che smettevano di giocare) io faceva rella sia a voi sia a brendah sia ai nod sia gli stigmata e cazzi vari che girava dalle 21 alle 2 e cioe quando ero online io..vorra dire che dalle 2 in poi rellavano sempre che ti posso di...
    Last edited by Ungrim; 30th July 2006 at 22:56.

Petty Officer 2nd Class

ps:lo stai a difende proprio su tutte le ruote pd..ma sei l'avvocato oppure è un figlio nascosto??sdadsa chissa come mai tutto il server converge sulla visione mia e della mia gilda sdadsa
    http://vnboards.ign.com/caerleon_clu...57/98061815/p1

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast