edit va, tanto e flame inutile...
edit va, tanto e flame inutile...
Last edited by Gathz; 31st July 2006 at 00:35.
Entrambe le gilde hanno all'attivo numerose vittorie con i Gimps, nel caso dei Legio il rapporto vittorie/sconfitte vs gimps era di circa 2.5 a 1, lo so bene perche' frapsavo tutti i nostri inc e ho continuato a farlo fino al nostro reroll su mid (gennaio 2006): so che ormai ti sei innamorato dell'idea Gimps uber alles ma come puoi ben capire, avendoci:Originally Posted by Ungrim
1) giocato insieme per tutto il rr10
2) giocato contro dal rr1 al rr9
3) frapsato tutti gli inc o quasi da legio3 al nostro reroll mid
non c'e' alcuna possibilità al mondo che tu possa convincermi del fatto che tu abbia ragione e io ho torto... a meno che non presenti argomentazioni altrettanto schiaccianti a supporto di cio' che dici.
[edit] a scanso di equivoci, per fare capire che non si tratta di un post ioioio, coi Legio abbiamo rellato spesso e volentieri da qualsiasi gilda e pug minimamente comparabile in termini di RP. coi Gimps effettivamente andavamo molto bene perche' il nostro setup era particolarmente buono vs di loro, e anche perche' ci faceva assai piacere far rellare il gruppo considerato (a torto) il piu forte del server quindi ci impegnavamo molto(e magari subito dopo perdevamo dai pug rr2). E' per questo che dico che non eravamo niente di speciale, e sempre per questo motivo sostengo la medesima cosa dei Gimps.
-147
Last edited by Alice; 31st July 2006 at 01:09.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
bello parlare della gente che non ce gia gia,e si a quanto pare qua siete tutti forti solo io sono scarso, per come la vedo io s u hybernia nn ce modo id avere le vostre idiote gank o gruppi gilda come li volete chiamare dove io chiamo 8 miei amici e mi giocano 8 pg per avere il setup umano per poter girare, nel mio pug l unica cosa fissa sono io e 1 druido gli altri 6 pg sono random e ad ogni giro o rell che ce 1 o 2 cambiano,nn mi va di stare a perdere giorni interi al cain provo a fullare alla meno peggio e via, poi se capita che gruppi di potenziali scarsi(tk?) mi segano il mio glorioso pug di rank 90l0 ecco si credono forti, e di conseguenza il mio gruppo e scarso sottolineando che nel mio gruppo da 8 lo scarso sono io,magari proprio senza di me quel pug fatto alla cazzo sarebbe pure stato in grado di battere il vostro scarsume di caster f8 e cast, pero misteriosamente quando gioco con gente 1 attimo piu seria dei pug fatti a caso vi battiamo, e andate pure di qtd ma che strane le cose della vita , vi saluto va, cmq quello che voglio dire e che voi sucate a bestia gli americani idem, e per nn sentirvi quello che siete sparatew merda su gente meglio di voi, bhe per me dite quello che vi pare tanto scarsi ci restate voi, addio noobs
Last edited by Abrasuxx; 31st July 2006 at 00:56.
vedi come è frustrante sentire una persona che, con una visione parziale e soggettiva (e anche diciamocelo un po' faziosa) difende un party di seghe?Originally Posted by Ungrim
-146
Last edited by Alice; 31st July 2006 at 01:11.
Abra vincitore morale del thread imo~Originally Posted by Abrasuxx
-145
Last edited by Alice; 31st July 2006 at 01:11.
lol parli bene ma dici la tua e dai l'addio come a dire che non leggerai manco eventuali reply... non voglio neanche soffermarmi a parlare di come giochi, ma a livello comunicazione 6 allo stesso livello se non peggio di quelli che accusi di parlare alle spalle.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by nortis
è meno logorroico imho
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
![]()
ti sei mai chiesto perche stai sul cazzo a parecchia gente? perche sulle VN e pure qui ti danno addosso?? no, non credo, ora rispondi a quest altra domanda, ti sei mai bloccato prima di jammare due gruppi in inc gia da diverso tempo, o ti sei mai fatto remore nel zergare con piu di 2fg?? la risposta e la medesima, no nn credo... ora, ognuno gioca come gli pare, daoc e un gioco dove si fa rvr(reame VS reame) e nn 8vs8, ma se su lance, server rinomato per l'8vs8 (Originally Posted by Abrasuxx
un tempo forse... ora son solo chiacchere..) tu arrivi, zerghi, fai 1 milione di pr a settimana(non che sia un male x carita, ma attira la attenzione della gente) fai rosikare tanta gente (me compreso , quando addi inc gia iniziati da parekki minuti/giri in 2+fg ci rosiko) bhe, se ti prendi spalate di merda, IMO devi solo stare zitto e sukare in pace
![]()
cmq la volta che ti sei lamentato xke ti abbiamo addato, mela ricordo finke kampo, sei ridicolo![]()
![]()
una cosa c'e da upparla a abrasuxx... il cognome![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mah...
io oserei dire che abrasuxx è un pelo migliorato, sia come rapporti sociali ( in gioco eh ) che come giocatore.
grazie per aver sottolineato rapporti sociali in gioco, nn volevo mica essere sputtnatoOriginally Posted by Sjath
eheheheheOriginally Posted by Abrasuxx
![]()
Originally Posted by Gathz
beh che abrasuxx lameri peso quando ci si mette lo sappiamo tutti, però c'è gente tipo garvey e kzar che fanno moooolto peggio, eppure sulle vn ci manca poco che li venerino come dei![]()
cmq con io ho fiducia in abrasuxx, ha del potenziale quel ragazzo! con i miei insegnamenti diventerà un fortissimo e rispettabilissimo ganker!
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
C'e da dire soloOriginally Posted by Burner
LoL
![]()
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
Originally Posted by Burner
Diego best BM EVERR!!1111
1!111!111![]()
La mia opinione sui Gimps e' quella di Dark li ho sempre visti spammare ma x il rank che avevano 11l tutti bene o male a volte li vedevo spammati da gente di molto inferiore come rank (vedi 1 video degli AD che ho )
A proposito dei FUN nn so con che setup girano ma se hanno rifatto il setup alb di guinevre son dolori Chierico Chierico Pala Merce Merce Strego Caba Teurgo..(vedere video FUN2 x credere)