gamersrevolt reloaded![]()
gamersrevolt reloaded![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
forse sukano + di noi sti americani...
mi sta sulle palle andare in front segare qc nemico e leggere in main..italian ecc ecc
eh no cazzo..
italians do it better![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Originally Posted by Brendah
e' la solita solfa che trovi anche quando vai all'estero.. italiani spaghetti pizza mandolino.. si risolverebbe tutto con qualche vulcano pigrone![]()
![]()
![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Togli pure il probabilmenteOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Ah by the way... "Legionaries xkè fate questo...."
....questo cosa?
Originally Posted by Defender
..farli sukare![]()
consideravo che uno degli aspetti positivi di giocare in usa sarebbe stato di non vedere più le rosicate da forum.. invece c'è l'idea di farle per interposta persona![]()
beh brendah sarai stato in buona fede ma non credo dovremo essere noi a farci carico di tutto ciò che sarà detto contro gli italiani.
gente pronta a dire "ma sta gente non poteva starsene a casa propria?" la trovi sempre, ovunque e comunque, il resto sono solo scusanti di chi vuole fare il rulloso coi suoi otto pg e ha paura di vedersi qualche pr in meno
cmq se han problemi mandali pure da me o zurlo (no thorello no non mi fido).
Il fatto è che dall'italia sono venuti gruppi di Player che sanno giocare e anche bene , e dall'altra parte dell'oceano dove pensavano di essere Forti & Pro ci sono rimasti un po male. Ma questo non è il mio caso io sono una sega e quindi non mi diranno mai nulla ghhggh![]()
che tristezza vedere che come sempre ci son persone che al posto di dare risposte sensate sanno solo flammare... te l ho gia detto fish ( a proposito l immondezzaio puliscilo che si sente puzza pure da qui...) e lo dico anche agli altri che hanno risposto con tono arrogante a un thread che ha una sua utilita per chi non ha ancora provato l rvr qui su lancelot... un po di educazione non fa mai male... imparatela.
Brendah ha sottolineato che non voleva dar contro a nessuno ma solo far presente una cosa... prenderla come scusa per flammare quando dite che vi fa shifo sta cosa e assurdo...ma si sa.. ancche oltre oceano le persone restan le stesse
per il resto che dire.. d accordo o no con la politica yankee qui le cose girano cosi.. se provate vedrete... nulla da dire molto meglio l rvr qui che su vorti .. imparagonabile...
sharteel piantala con sta storia che nessuno ci ha obbligato a venire.. e basta gia sentita e gia discussa.. sta annoiando..![]()
Last edited by Viperal; 22nd March 2004 at 14:47.
Avviso lor signori di tenere i toni bassi o partono lucchetti e calci in culo.
Saluti
qualcuno potrebbe trarne piacere, attento !Originally Posted by Shub
![]()
mah..
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Direi che quanto detto da Manfalus chiude ogni discorso a riguardo.