Bravo ragazzo, anche te sei uno che ne capisce!Originally Posted by Randolk
![]()
Bravo ragazzo, anche te sei uno che ne capisce!Originally Posted by Randolk
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ah ma io impazzisco per il trip-hop in generale, relativamente da pochi anni tra l'altro. I due citati sono in assoluto dei mostri sacri nonchè i pioneri del th tipicamente di Bristol, ma nella mia playlist ideale ci metto anche PJ Harvey, Bjork, Morcheeba, Spherical, Tricky, qualche lavoro di DJ Shadow, Hooverphonic, etc.Originally Posted by Sakugochi
MH e P più che gruppi musicali li definirei "elaboratori di sonorità"![]()
Spoiler
Bjork =![]()
Homogenic è in assoluto uno tra i miei album preferiti (così come Mezzanine dei MA, devo aggiornare il thread sugli album preferiti...)
Ammetto di conoscere poco del genere, soprattutto i più famosi, ma mi piace tantissimo
E' anche vero che un viaggio con Massive attack + Portishead + Bjork può anche portare a lanciarsi con la macchina giù da una scogliera, ma sono inconvenienti rari
![]()
Last edited by Sakugochi; 31st July 2006 at 13:07.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Massimo rispetto per i Massive Attack però non li vedo molto da "viaggio" (quantomeno non nel senso tradizionale del termine), in macchina preferisco sempre qualcosa di più energico, ok io sono un patito di metal che capisco possa non piacere a tutti ma per dire anche degli onestissimi AC/DC me li ascolto sempre volentieri in auto.
Ma va là, sono sonorità talmente leggiadre che non possono portarti alcuna negatività dentro. Almeno, roba tipo Karmacoma e Roads mi fanno stare a un paio di metri da terra, personalmente.Originally Posted by Sakugochi
Cmq ---> http://www.triphop-music.com/
Spoiler
mezzanine in macchina solo con un'impianto che sopporta i bassi strascicati che rischiano di far esplodere gli impiantini di serie -_-
assolutamente bello ma non adatto all'auto, meglio un po di old rock
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
goatsnake!
hdr.
bnet profile
Scenes from a Memory - Dream Theater
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
through her eyes - dream theater ... però è molto "soft" ma può piacere ^^
io ti consiglio in macchina Funeral of hearths - HiM , Join me - HiM, In joy and sorrow - HiM , e poi le classiche sempre degli HiM - Rip out the wings of the butterfly e Right here in my arms.... ah si, wicked game ( sempre HiM)
![]()
Originally Posted by Hagnar
![]()
![]()
cmq per 1 viaggetto metterei qlcs di r&b, hip hop qlcs di ritmato visto che è 1 specie di avventura, anche se non è il mio genere preferto.. qlc canzone che ti fa pensare alla topa diciamo...
Last edited by Jaw; 31st July 2006 at 18:47.
kyuss e queen of the stone age!
hdr.
bnet profile
Ma queen of the sone age a parte No one Know e First it giveth number One so mai riusciti a fare qualche altra cosa decente?Originally Posted by Hador
sono un buon gruppo di un genere che a me piace molto (stoner rock), non i migliori, ma sicuramente i più ascoltabili da i non scimmiati come me. Preferisco i bongzilla, ma che possano non piacere lo capisco bene...
hdr.
bnet profile
Assolutamente Oasis![]()
Uppo cmq gli Smashing.
...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-