Piu' che altro perdi un sacco di dps magico, giravano tutti con res gialle o red.
Piu' che altro perdi un sacco di dps magico, giravano tutti con res gialle o red.
No la canzone dopo quella dei RHCPOriginally Posted by C@stro
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Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Beh per lo stun c'è sempre l'EldOriginally Posted by alexdragon
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DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
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Originally Posted by Burner
davvero lagghi con isdn? io ce l'avevo e funzionava benissimo, normalmente con isdn si hanno latenze minori che con adsl..
Originally Posted by Kat
credi forse che fare un calcolo tra una serie di dd da 220 su 30% di resist(alla fine sui 160 di nominale resist escluse) e una serie di dd da 179(na meta non cappati perche 20+20 di spec) su resist 0%(179 di nominale ma devi fa 1 cast in piu per il debuff) per vedere chi fa piu danno sia na cosa semplicissima??
calcolare se poi gli altri girano senza resist(gruppo albion senza prete o gruppo middo senza healer aug) e gli fai 220 con resist 15%(185-190 di nominale)??
anche con resist cappate succede na cosa del tipo debuff+500+500+500 vs 400 400 400 400 nel caso di avere un altro mago in assist nel caso del debuff sarebbe un eldrict luce con 550 550 550 550 mentre di una banshe i sui 420 420 420 420 se li spara cmq...alla fine vai a fa un conto se gli fai 3700 o gli 3300 parliamo cmq di cifre simili...se le resist non sono buffate la cosa si ribalta sempre di poco ma credo si ribalti....
un cast iniziale che perdi per il debuf che sarebbe 1 cast in piu??se il target non more devi ridebuffarlo dopo 3 dd??
cioe anche col sorcio in assist cabalista-sorcio vengono fuori belle botte ma se dovessero sparare 2 teurghi aria o 2 rune non credo che alla fine il risultato sia tanto diverso il 99% delle volte....
io preferirei un danno piu variabile ma con la possibilita di sparare taunt da 2500 nel frattempo che uno trova 1 target buono a cui sparare che senno il resto del gruppo gioca in 7 se ci sta un dps che fa sempre e solo quello....2 dps+2 utility so meglio di 2 dps+1 utility....
ovviamente parere personale...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Ma anche la banshee ci sta dentro benissimo in gruppo, semplicemente il dps magico potenziale della coppia eld+ench e' maggiore.
Se ti basi principalmente su quello per vincere gli inc piuttosto che sul danno melee, preferisco averlo massimizzato, anche se ci perdo delle utility. Soprattutto su un server dove l'eld si troverebbe di fronte sempre res del 50% sia contro mid che alb.
Altrove magari risulterebbe piu' efficace una banshee, che resta in ogni caso una scelta piu' che buona anche a mio parere.
dopo la 1.81 volevo tagliarmi le vene.....Originally Posted by Abalfor
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ciao,
dopo aver visto il video, complimenti a Castro, giochi proprio bene.
Ruolo ingrato quello di dovere correre in mezzo ai nemici per interruptare senza poter segare nessuno (o quasi), e oltrettutto se muori tutto il gruppo ti dirà che è colpa tua perchè hai overesteso e gg.
Avevo però 2 domande da fare:
1) perchè salti?
2) sulle tattiche del server, da quello che ho visto mi pare di aver capito che all'inc diventa una guerra fra 2 gruppi che si fronteggiano in cui i maghi la fanno da padroni, e dove i light tank hanno il ruolo di andare a mettere pressione sui caster avversari (interrupt di ML, melee) per riuscire a far conquistare l'iniziativa ai propri maghi.
Ma se il light tank c'è per interruptare e non per fare danno non è più performante andare con un set-up senza tank inserendo al posto di bm/zerk/merce classi che interruptano istant dalla distanza (penso a bardo/bone/heretic)?
credo che mettere in setup un paio di tank banelord è per evitare di avere tutto il dps interrompibile, un tank sei sicuro che mena sempre, e inoltre le banelord (almeno prima del nerf QQ) avevano un valore che andava oltre al semplice interrupt, in particolare ZoU e Demoralization
my 2 cents, sono curioso pure io di sentire la risposta di castro
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I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ? Non era meglio a sto punto mettere un heretic e giravano con
2 clerics 1 theu 1 cabby 1 sorc 1 pally 1 merce 1 heretic
Chiedo a chi ci gioca contro ^^
E' funzionale un heretic in gruppo considerando che per interromperlo devi per forza andargli in melee ? ( MoC gli funziona ? ) e quanto tempo ci mette a uccidere il pet del druido grigio, 2 ticks ?
Per rimettersi in tema...
Ma la seconda parte del video dei Nirvana fatto da Ozn, per caso, e' mai stato uploadato da qualche parte?
Originally Posted by NoeX
l'eretic è molto buono, giocandoci contro è peggio l'eretico del teurgo (almeno per noi su mid, e anche di molto)
il vantaggio di aver 2 mercenari è, cmq, ke non si carica da soli, non si rischia di rimaner grraplati senza supporto
forse, piuttosto che l'arms, il reaver potrebbe andar al posto di 1 merc
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Pet che possono essere ammazzati dal rm e invece per interruptare l'heretic ci deve per forza andare che sò lo skald ?Originally Posted by Tyruchi Neon.
Il mio dubbio dell'heretic è sai cosa, i CC... non tanto il root che anche da rootato il lavoro lo fà, ma il mezz che senza minstrel e giocando con un solo sorc rischia di non fare un casso per buona parte dell'inc... non parlo di mezz iniziale, parlo a scontro inoltrato... e anche il negavista+root volendo e rimani fermo
mm ? grapple da overexteso dici ?Originally Posted by Tyruchi Neon.
Motivo ?Originally Posted by Tyruchi Neon.