Page 26 of 28 FirstFirst ... 1622232425262728 LastLast
Results 376 to 390 of 413

Thread: Sentenza di Appello _ Calciopoli

Quote Originally Posted by Goram
    Sostituisci Meani e Galliani con Della Valle e ci sei.
    Retry .
    perche' ? sostieni che l'intercettazione non sia vera? Argomenta un pochino anche te, su.. non siamo a un bar.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Tempo perso , dico solo che la vergogna vera è che vittime e carnefici subiscano la stessa sorte.

Già il calcio faceva cagare quando certe merdate solo si sospettavano , adesso voglio proprio vederli i pirla a spendere 300/400 euro l'anno per fare gli abbonamenti allo stadio.

Che si vergognino tutti , chi sbaglia in questo modo poi deve semplicemente cesare di esistere.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    perche' ? sostieni che l'intercettazione non sia vera? Argomenta un pochino anche te, su.. non siamo a un bar.
    La mia è na chiacchera da bar come la telefonata che viene riportata lì.
    Per ora le uniche telefonate che in cui si distingue la voce dei diretti interessati sono quelle di Moggi , o sbaglio ?
    Se la telefonata è vera o no non te le saprei dire , la leggo e basta non l'ho sentita.Chi l'ha postata l'ha sentita?.Prima di copia-incollare le telefonate in cui sono coinvolti Meani , Moggi ,Galliani ecc...prese chissà da dove Ce ne sarebbero altre da spalmare su sto forum ma purtroppo l'obbiettività è finita con la sentenza d'appello ; nel caso di qualcuno non ha mai fatto al sua apparizione nemmeno nei meandri più oscuri della propria coscienza.
    Il fatto che sia una telefonata di Galliani non cambia il succo del mio discorso .Fosse stato Lotito o chiunque altro la penserei allo stesso modo.
    Ti diro' di più :Penso che Galliani sia colpevole ed ero pronto anche ad accettare la serie B (rileggiti i miei interventi prima del processo) .
    Poi vabè le sentenze fanno ride per vari motivi e ciao.
    Last edited by Goram; 31st July 2006 at 15:17.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La telefonata che ho postato sta su informativa carabinieri a procura Napoli, e' agli atti del processo di Napoli, i file sono 2 pdf da 10 e 5 mb e li scarichi anche da sito di panorama.
    Le tue sono le chiacchere del tifoso che ha solo letto i giornali con i loro omissis e con quello che volevano mettere in evidenza.

ah ma sei l'hunter pacco ally asd mo ti killero' con ancora piu gusto
    Last edited by MnfPna; 31st July 2006 at 16:11.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    Le tue sono le chiacchere del tifoso che ha solo letto i giornali con i loro omissis e con quello che volevano mettere in evidenz.
    Da che pulpito viene la predica
    Esatto!!! Io leggo i giornali te leggi solo fiorentina.it .
    Se fossi fazioso (cosa che per altro te sei all'Nesima potenza) come sostieni te direi che Galliani è innocente invece non mi pare di averlo mai detto.
    Ora copia-incolla qualcosa di Della Valle su.
    Per il discorso dell'Hunter...te che pg c'hai? Il roguettino fifoncello brutto brutto che si nasconde ?

PS: SOKA

No un Lock:P
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Intanto iniziano a trapelare alcune telefonate audio non ancora pubblicate, io per conto mio ho appena ascoltato una chiamata tra lanese e capone giornalista gazzetta, che per i carabinieri inchiodava la fiorentina per CHievo Fiorentina, al processo di appello i giudici l'hanno sentita per intero e guarda caso hanno notato CHE I CARABINIERI NON L'AVEVANO TRASCRITTA TUTTA, OMETTENDO LA PARTE INIZIALE dove i 2 si dicono :

A. C.: “Hai visto che il killer ha colpito a Verona?” T. L.: “Sì, sì, vabbè, era normale, te l’avevo detto io… no?” A. C.: “Ah, e questo è internazionale” T. L.: “Questo è un mediocre da fare schifo… sai che vuol dire schifo, questo è zero, un arbitro zero eh” A. C.: “Gli avranno mandato dei segnali o ha capito da solo?” T. L.: “No no guarda che ormai non si mandano segnali, loro telefonano prima delle gare, te lo dico… poi ti racconterò come lo so”.

le prime frasi sono il motivo per cui la corte federale ha derubricato questa partita assolto dondarini e la fiorentina per questa partita.

Questo per far capire come sia stato ben montanto questo caso e credo che col passare del tempo verra' fuori molta altra robetta.
    Come potrebbe venire fuori che telefonate a scarico o discolpa di vari soggetti o societa' non siano state trascritte o lo siano in modo solo parziale.
    Il processo di Napoli a detta di molti finira'in un NULLA e tutta sta storia e' stata portata avanti da Napoli solo per poi poter avere effetti sportivi perche dal punto di vista associazione a delinquere, e' un imputazione che nn si regge nemmeno sui denti.
    La fiorentina a detta di chi lavora sulla parte penale, non verra nemmeno rimandata a giudizio, per questo per far capire come gli effetti dei processi sportivi in temrini sia economici che di immagine siano andati ben al dila della sostanza che c'e' dietro.
    E una chicca aggiuntiva, i CARABINIERI DI ROMA che hanno lavorato su intercettazioni sono stati accusati a Maggio dalla procura stessa di Napoli di aver fatto uscire anzitempo le trascrizioni stesse; pquesto per far capire quanto seria sia stata l'indagine e lel persone coinvolte.
    OSC GW2

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma che due palle Triagon e dacci un taglio..
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kali's Avatar

dai che se continua si rileva dai coglioni

Ieri ho beccato Udjifalusi in viale dei mille con la sua porschetta nera, lo affianco al semaforo e gli chiedo come va e lui "Siamo abbastanza incazzati quest'anno rompiamo il kulo a tutti!" Grande Ufooooo .
    OSC GW2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    Ieri ho beccato Udjifalusi in viale dei mille con la sua porschetta nera, lo affianco al semaforo e gli chiedo come va e lui "Siamo abbastanza incazzati quest'anno rompiamo il kulo a tutti!" Grande Ufooooo .
    si però non ti ha detto con che squadra avrebbe fatto il campionato

Con la mia nel fantacalcio di sicuro :P
    OSC GW2

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    si però non ti ha detto con che squadra avrebbe fatto il campionato

io lo so di gia per esempio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Toni: 'Voglio andare via'

15:50 del 03 agosto

Il centravanti della Fiorentina, Luca Toni ha dichiarato in conferenza stampa: "Ho 30 anni, ho offerte importanti da squadre di tutta Europa che lottano per campionato e Champions League. Voglio parlare con Della Valle e trovare una soluzione che contenti entrambi. Non mi sembra giusto che il presidente non mi voglia parlare. Se mi obbligasse resterei, ma il rapporto con la società non sarebbe certo buono".
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Toni: 'Voglio andare via'
    15:50 del 03 agosto
    Il centravanti della Fiorentina, Luca Toni ha dichiarato in conferenza stampa: "Ho 30 anni, ho offerte importanti da squadre di tutta Europa che lottano per campionato e Champions League. Voglio parlare con Della Valle e trovare una soluzione che contenti entrambi. Non mi sembra giusto che il presidente non mi voglia parlare. Se mi obbligasse resterei, ma il rapporto con la società non sarebbe certo buono".
    deo gratias!

C'hai 4 anni de contratto lucra toni ti terrei 3 anni a palleggiare ai campini.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 26 of 28 FirstFirst ... 1622232425262728 LastLast