gamersrevolt reloaded

gamersrevolt reloaded
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

forse sukano + di noi sti americani...
mi sta sulle palle andare in front segare qc nemico e leggere in main..italian ecc ecc
eh no cazzo..

italians do it better
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Originally Posted by Brendah
e' la solita solfa che trovi anche quando vai all'estero.. italiani spaghetti pizza mandolino.. si risolverebbe tutto con qualche vulcano pigrone

Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Togli pure il probabilmenteOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Ah by the way... "Legionaries xkè fate questo...."
....questo cosa?

Originally Posted by Defender
..farli sukare
consideravo che uno degli aspetti positivi di giocare in usa sarebbe stato di non vedere più le rosicate da forum.. invece c'è l'idea di farle per interposta persona
beh brendah sarai stato in buona fede ma non credo dovremo essere noi a farci carico di tutto ciò che sarà detto contro gli italiani.
gente pronta a dire "ma sta gente non poteva starsene a casa propria?" la trovi sempre, ovunque e comunque, il resto sono solo scusanti di chi vuole fare il rulloso coi suoi otto pg e ha paura di vedersi qualche pr in meno
cmq se han problemi mandali pure da me o zurlo (no thorello no non mi fido).

Il fatto è che dall'italia sono venuti gruppi di Player che sanno giocare e anche bene , e dall'altra parte dell'oceano dove pensavano di essere Forti & Pro ci sono rimasti un po male. Ma questo non è il mio caso io sono una sega e quindi non mi diranno mai nulla ghhggh

che tristezza vedere che come sempre ci son persone che al posto di dare risposte sensate sanno solo flammare... te l ho gia detto fish ( a proposito l immondezzaio puliscilo che si sente puzza pure da qui...) e lo dico anche agli altri che hanno risposto con tono arrogante a un thread che ha una sua utilita per chi non ha ancora provato l rvr qui su lancelot... un po di educazione non fa mai male... imparatela.
Brendah ha sottolineato che non voleva dar contro a nessuno ma solo far presente una cosa... prenderla come scusa per flammare quando dite che vi fa shifo sta cosa e assurdo...ma si sa.. ancche oltre oceano le persone restan le stesse
per il resto che dire.. d accordo o no con la politica yankee qui le cose girano cosi.. se provate vedrete... nulla da dire molto meglio l rvr qui che su vorti .. imparagonabile...
sharteel piantala con sta storia che nessuno ci ha obbligato a venire.. e basta gia sentita e gia discussa.. sta annoiando..
Last edited by Viperal; 22nd March 2004 at 14:47.

Avviso lor signori di tenere i toni bassi o partono lucchetti e calci in culo.
Saluti

qualcuno potrebbe trarne piacere, attento !Originally Posted by Shub

mah..
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Direi che quanto detto da Manfalus chiude ogni discorso a riguardo.