Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 114

Thread: mio video!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    Pet che possono essere ammazzati dal rm e invece per interruptare l'heretic ci deve per forza andare che sò lo skald ?

su exca skald nn ce ne sono, il bd gli è troppo superiore come interrupt. L'eretico deve andarlo a prender lo zerk o il war...ma sto stronzo casta snare aoe e ti fa passar la voglia di caricare e morire -.-

Il mio dubbio dell'heretic è sai cosa, i CC... non tanto il root che anche da rootato il lavoro lo fà, ma il mezz che senza minstrel e giocando con un solo sorc rischia di non fare un casso per buona parte dell'inc... non parlo di mezz iniziale, parlo a scontro inoltrato... e anche il negavista+root volendo e rimani fermo
    be un sorc decente il modo di smezzarti facile lo trova se poi il gruppo ha 2 sorc con 1 corpo x il dps ancora + facile che lo trovi.

Sul root+negavista vero può annullarti x tot tempo...ma basta che ti curino negavista e son gli altri che vengono a srootarti x nn crepare di cast asd

mm ? grapple da overexteso dici ?
    Motivo ?

perchè se metti un solo tank, questo si ritrova a essere il bersaglio mobile del gruppo avversario, che si può concentrare a segar prima questo. Se i tank sono 2 già il graple se ne va a quel paese xke resta l'altro tank a interrupt, a creare problemi grandi e costanti all'altro gruppo (cosa che un caster o un support ranged nn può garantire xke viene a sua volta interrupt).

Per questo i tank secondo me devono essere 2, su alb o 2 mercenari o 1 merc + 1 reaver, l'arms lo vedo inferiore al river in quanto quest'ultima ha le auree e gli ista dd che fan molto comodo
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 2nd Class

I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ? Non era meglio a sto punto mettere un heretic e giravano con
    2 clerics 1 theu 1 cabby 1 sorc 1 pally 1 merce 1 heretic
    Chiedo a chi ci gioca contro ^^
    E' funzionale un heretic in gruppo considerando che per interromperlo devi per forza andargli in melee ? ( MoC gli funziona ? ) e quanto tempo ci mette a uccidere il pet del druido grigio, 2 ticks ?

i fun giocano l'opposto rispetto a quel video...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    Per rimettersi in tema...

Ma la seconda parte del video dei Nirvana fatto da Ozn, per caso, e' mai stato uploadato da qualche parte?
    up
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ungrim
    i fun giocano l'opposto rispetto a quel video...
    Krag, hai letto la domanda ?

"I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ?"

Che centra il video di castro coi fun ?

----------------------------

Quindi Tyru sulla base di quello che hai detto, ovvero 2 tanks ( pally lo hai escluso volutamente immagino ) .. reaver mi pare troppo statico come pg rispetto ad un merce te come lo faresti un party alb ? Rinunci al teurgo ?

2 Merce 1 Pally 2 clerics 1 cabby 1 sorc 1 theu, al posto di chi metti l'heretic ? ^^

Cmq per rimanere in tema, l'eretico presente in questo video boh.. non mi sembra faccia sto chissà che
    Last edited by NoeX; 31st July 2006 at 14:56.

Petty Officer 2nd Class

Krag, hai letto la domanda ?
    "I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ?"
    Che centra il video di castro coi fun ?
    ----------------------------
    Quindi Tyru sulla base di quello che hai detto, ovvero 2 tanks ( pally lo hai escluso volutamente immagino ) e alla luce che boh.. reaver mi pare troppo statico come pg rispetto ad un merce te come lo faresti un party alb ? Rinunci al teurgo ?
    2 Merce 1 Pally 2 clerics 1 cabby 1 sorc 1 theu, al posto di chi metti l'heretic ? ^^

2 clerc 1 pala 1 caba 1 sorcio mente 1 sorciocorpo/teurgo/eretico merce merce/reaver

se avere il 2° dps del sorcio, il teurgo, o l'eretico dipende da cosa si inca
    reaver e merce li vedo =, uno ha + interrupt ma non ha charge x salvarsi, ma alla fine come 2° tank si equivalgono

ps: x vedere un eretico in azione cerca il video dei boys dont cry
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Warrant Officer

quali sono le soundtracks ? specie la prima ^^

rpgfilms non esiste più, dove lo posso trovato boys dont cry... mi ha un pò spiazzato il concetto heretic > teurgo in interrupt sinceramente ^^

Petty Officer 2nd Class

mi ha un pò spiazzato il concetto heretic > teurgo in interrupt sinceramente ^^

dipende da cosa inchi

se inchi un party tank, meglio il teurgo

se inchi un party mage meglio un eretico

almeno secondo me

http://camelotarchive.com

qua trovi sostanzialmente tutti i video di daoc exca

edit: http://camelotarchive.com/file/7/
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

up
    heila tom!
    LA 2° parte del video dei nirvana non è mai esistita..
    la prima l'avevo fatto pubblicare (già a gilda con un piede nella fossa)con l'unico scopo di rendere onore al lavoro di ozn

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brendah
    heila tom!
    la prima l'avevo fatto pubblicare (già a gilda con un piede nella fossa)con l'unico scopo di rendere onore al lavoro di ozn
    Beh esistono tuttora 2 versioni di quel video:

1- Versione mixata / montata da Ozn.
    2- Versione frapsata con canzone scelta da kungen.

Ciao pacco!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Beh esistono tuttora 2 versioni di quel video:
    1- Versione mixata / montata da Ozn.
    2- Versione frapsata con canzone scelta da kungen.
    Ciao pacco!
    figa, ma quante ne sai

ciao bello!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    heila tom!
    veramente notevole il mixaggio

Peccato, mi sarebbe piaciuta la seconda parte...peccato che fra i nomi dei pg vedo anche quello di Elro (mio gildano nei PDT ora ) ...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

peccato che fra i nomi dei pg vedo anche quello di Elro (mio gildano nei PDT ora ) ...
    Poveri voi !
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer

@Tyru

Visto il video, non son riuscito bene a capire la spec ma non è 50 buffs sicuro e già ha perso +110 AF dell'ultimo buff.. ad occhio direi 49 buffs perchè ha mi pare l'abs red di liv 49 pertanto sarà na cosa così immagino

50 flex
    49 buffs
    30 cure

ha 712 AF 1215 ws dal video si legge il menu... mo quanti danni fà con 1215 ws ? A sto punto se deve fare interrupt tra le linee nemiche ( e non capisco perchè eld e bainshee non lo shottino, basta che uno lo mena e bon, ha solo le ML da tirare ) tanto vale fare 50 buff e alzare cure a palla... mah tu che ci giochi contro che opinioni ? Io in rvr mai visti ai miei tempi ^^

Warrant Officer Burner's Avatar

secondo me quell'eretico non ha proprio una spec felicissima, però se funge in 8v8 buon per lui

io prima di tutto non sprecherei mai punti per speccare a 50 l'arma, lo farei impatto per prendere lo stun e gg, tanto la WS è ridicola e di certo non è l'eretico a dover fare i morti, sopratutto se gioca in gruppo.
    secondo me da gruppo un bel 50 enhacement, 48 rej, 29 impatto e 13 scudo spacca, alla fine la forza di quel pg sono le utility, tanto vale pompare quelle linee.

50 flex lo vedo davvero inutile, soprattutto senza slam
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant

@Tyru

ha 712 AF 1215 ws dal video si legge il menu... mo quanti danni fà con 1215 ws ? A sto punto se deve fare interrupt tra le linee nemiche ( e non capisco perchè eld e bainshee non lo shottino, basta che uno lo mena e bon, ha solo le ML da tirare ) tanto vale fare 50 buff e alzare cure a palla... mah tu che ci giochi contro che opinioni ? Io in rvr mai visti ai miei tempi ^^
    Fa pochi danni. Se e' il video che penso io, chiede pure in ts aiuto per farsi shottare un pet druido lol

Riguardo al farsi segare dai caster, beh se tira la rr5 per fargli sopra i 100 danni a cast ci vuole un debuff 50% giusto per rendere l'idea . Volendo puo' anche prendere baod.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast