Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: America's Army

Quote Originally Posted by Blinck
    La mia totale ignoranza su AA mi porta a chiedere...in cosa sono "completamente differenti" BF2 e AA ?
    Prima, enorme differenza: in Bf2 respawni dopo essere morto, perché lo scopo sono i frag, il punteggio, e salire di carriera: in America's Army no, se muori stai fuori fino a fine round, perché quello che conta è l'obiettivo di squadra.

In America's Army so per certo, in bf2 non ho idea, il fuoco amico causa perdita di punteggio sul server, con conseguente rischio di perdita honor points, il che può precluderti la possibilità di giocare sui server ufficiali, questo pr scoraggiare i lameroni che quando si accorgono di essere pippe iniziano a killare i compagni di squadra.

In america's army prima viene la missione, poi l'individuo, per cui impari molto in fretta a coprire il culo dei tuoi compagni e a sua volta impari che chi è bravo copre anche il tuo culo quando sei in una zona calda.

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente.

Ah, in AA non hai veicoli e altra roba, in AA combatti con un solo fucile, massimo due se riesci a recuperarlo e portarlo in spalla, le munizioni sono poche e limitate, granate idem, e la tua posizione (in piedi, in ginocchio, prono) unito al tuo stato di salute e alla vicinanze delle pallottole che fischiano causano la variabilità dei colpi che tiri - in sostanza se non sei fermo e tranquillo, scordati l'headshot secco con un M16A1.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Allora warrock è + simile a bf2 che non ad AA... cmq mi intriga me lo scarico e provo a giocarci

Lieutenant Tibù's Avatar

ot:

ma enemy territory esiste ancora?^^
    mi ci divertivo un mondo :o (soprattutto col cecchino nella mappa del fosso di helm....dio che stragi )
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io ad AA mi so bloccato all'esame quello a quiz, cioè devi segui la lezione pure QQ

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Io ad AA mi so bloccato all'esame quello a quiz, cioè devi segui la lezione pure QQ
    e pensare che la prima volta che ci ho giocato non c'era neppure la classe del medico -_-°
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Per gli sfaticati si trovano in giro le soluzioni, ma una infarinatura ascoltando la lezione non fa mica male eh... non è che siano test universitari...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Enlisted

ook vi parlo un po di american's army
    1)aa e un gioco supportato dall'asercito americano che viene usato per sviluppare tattiche e attitudine a seguire ordini etc...
    2)nn definirei aa un fps come battlefield aa e un simulatore pochi colpi ben messi sul petto in genere significano la morte del nemico l'obbiettivo nn e killare il nemico ma fare l'obbiettivo o impedire che il nemico faccia l'obbiettivo a costo della tua stessa vita
    3)gioco in un clan ita di aa e ce ne sono molti da quelli poco seri ad alcuni serissimi del tipo che se nn giochi 3 gg ad aa sei fuori dal clan o se sei scarso nn entri proprio :P
    cmq per ulteriori info andata su http://valperix.altervista.org/sito/news.php

p.s. nella versione 2.7 che esce verso settembre ottobbre oltre nuove mappe e anche qualche veicolo

le differenze fondamentali tra i due giochi sono 2

AA: è estremamente tattico, la conoscenza delle mappe è estremamente fondamentale. Sporgersi anche per pochissimi secondi da un angolo senza la giusta copertura della squadra o senza i fumogeni, equivale a farsi ammazzare come un pollo. Il gioco di squadra è estremamente importante anche nei server Fun. Sono a disposizione determinati ruoli per ogni mappa, ed ogni ruolo ha la sua arma unica e ti saranno precluse le armi non previste per il tuo ruolo. Un solo colpo può ucciderti, one shot one kill, se indirizzato nella parte giusta del corpo. Puoi anche essere ferito, il che vuol dire essere rallentati nel movimento ( diventi zoppo ) e morire dissanguato se non vieni curato da un medico entro breve tempo. Una volta morto devi aspettare che la mappa finisca. Completamente gratis

BF2: Leggermente più arcade. Sistema danni simile a quake, con barra energia che cala a seconda del colpo subito e a seconda del tipo di armatura prevista per il tuo ruolo. Sistema di classi con una gamma più ampia di armi e nessun ruolo a numero chiuso. In teoria in una mappa possono anche essere tutti cecchini o tutti medici. Puoi utilizzare svariati mezzi disponibili nelle mappe, come jeep, carri armati, elicotteri, aerei. Disponibile il fuoco d'artiglieria e radar della mappa. Esistono svariate classi di supporto, tutte utili e con armi letali. Quando muori respawni a scelta in uno dei punti attivi della tua fazione e tra un respawn e l'altro puoi anche cambiare classe. Una volta comprato il gioco puoi giocare a tempo indeterminato in qualunque server.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

AA andrebbe giocato clan contro clan x goderlo appieno, io ho giocato random su server a casaccio ma è pieno di killwhore e rambo virtuali che se ne fottono del gruppo e vanno x i cazzi loro cercando di ammazzare + gente possibile (un classico il tipo con l' M249 che se ne va a soloizzare ammazzando gente in 1v1 strafando.........x chi nn lo sapesse è la classica mitragliatrice di supporto con cavalletto, oppure il cecchino che se ne va a mettersi in posti di passaggio x tendere imboscate fregandosene altamente del soldato assegnato a copertura e viceversa) e usano le tecniche + lamer possibili (tipo quelle di lanciare le granate con un certo angolo all'inizio della missione del ponte, cosi da farle cadere pochi metri avanti lo spawn point dell'altra squadra...)
    Giocato come si deve, con una gran dose di tattica e coordinazione di squadra penso sia l'fps tattico + bello che esista

on Hakkar

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Siege
    blabliblu

Flauto pippa, so Davide
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Enlisted

Quote Originally Posted by Arcotemo
    Flauto pippa, so Davide
    a ha ha
    che stai a fa??
    provi ad impiccarti come sempre?

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Lo sto scaricando dal sito ufficiale, è normale che ci metta ben 5/6 ore?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io se non sbaglio l'ho scaricato da un altro mirror o se l'ho scaricato da li ho usato dap, ci ha messo molto meno
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Scaricato ieri sera.
    Fatto i primi "addestramenti" ma nn mi piace particolarmente..sopratutto il sistema di "mira"...mi sembra poco preciso..boh dirò che ne penso dopo qualche sessione online
    *WoD Kittens*

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ok..provato per due giorni..disinstallato
    La parte del training è una delle cose più stupide e noiose che abbia mai visto in vita mia.DIECI minuti non skippabili di primo soccorso in guerra ? DIECI minuti per la spiegazione su come si riconoscono i mezzi ?? La presentazione a TUTTI i membri dello special force che ti raccontano anche quando e come vanno al cesso..ma dai..
    Il sistema di mira poi è comico...è più stabile e preciso l' M16 che il fucile di precisione...sembra di essere un epilettico con un mirino..
    Magari non è il mio concept ideale, magari mi piace troppo BF2 o magari l'idea di dover ascoltare come fare le fasciature e la respirazione bocca a bocca per 15 minuti mi fa cadere i coglioni
    *WoD Kittens*

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast