Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: stupro su una 13enne

Acheron's Avatar

io metterei la pena di morte fate voi.

(si sono un barbaro incivile ect ect )
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Razj
    lol alla stazione termini ci vorrebbe l'esercito pd...spero di non capitarci mai di notte
    io alla stazione termini (e d'intorno) ci ho passato una nottata.. e non mi e' successo nulla (se non che ci hanno tirato delle uova addosso.. c'avete un modo strano di fare carnevale..)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Boh, sembrerà un intervento del cazzo, ma a me pare che per troppi sia tutto rosa e fiori. Vivetevele addosso situazioni di gente (italiana e non soprattutto) che viene nella tua città, ti rovina i muri delle case, ti incula bici e motorini, ti importuna ragazze e amiche. Bello vero? Ma per favore dai

prego, datemi pure del razzista

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX

Pazienza tu non hai mi piccolo padawan....... ...al massimo 3-4 reply e inizieranno a dire che sei un uomo di merda..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Pazienza tu non hai mi piccolo padawan....... ...al massimo 3-4 reply e inizieranno a dire che sei un uomo di merda..
    Amen.
    PS: blackculo io tuo padawan? pff puppamelo easyman

***Millo LittleMonkey***

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Boh, sembrerà un intervento del cazzo, ma a me pare che per troppi sia tutto rosa e fiori. Vivetevele addosso situazioni di gente (italiana e non soprattutto) che viene nella tua città, ti rovina i muri delle case, ti incula bici e motorini, ti importuna ragazze e amiche. Bello vero? Ma per favore dai

Sono di Bari, sbarcano qui quelli che ti rovinano i muri delle case

1 coltellata in mezzo al petto, subita perchè non so fare finta di niente quando vedo cose che non ritengo giuste, cosa che invece qui da noi in terronia va molto di moda.

3 pestaggi da n persone, subiti nel giro di un mese con annesso ospedale, perchè ho difeso la mia ragazza da uno durante le celebrazioni patronali

e così via, qui la vita può essere veramente tostarella, ciò però non mi fa sentire in diritto di cambiare il mio punto di vista verso una mentalità xenofoba o pseudo tale, cosa questa non perchè io sono nembokid del cazzo ma perchè ho visto la fame e la disperazione nei volti della povera gente che viene qui da noi in Italia per poi finire nei CPT. Posto questo l'italia è un grande paese proprio perchè consente molte visioni diverse di un problema.
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Hador's Avatar

milano: i muri delle case li rovinano i vari MILANESI di bella famiglia simil mondomarcio che si credono i fighi hiphopper del momento, i motorini e le bici le fottono al 90% i vari MILANESI che benchè caghino soldi devono farsi fighi rubando motorini/caschi/specchietti e pezzi vari/bici. Al liceo le bici le potevi commissionare a un nostro compagno, il ragazzo di una nostra amica, che ora gira tipo col cayenne o come cazzo si scrive, passava i sabati notte a smontare pezzi di motorini parcheggiati per farsi figo il suo.
    No ma è colpa degli extracomunitari! Io inizierei a dispensare calci nei denti agli italianissimi ragazzini di merda...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

io voto per la legge del taglione
    chi di spada ferisce in culo lo prendisce. (faceva così no?)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    Indecente il discorso sugli extracomunitari, le bestie ci sono qui nel nostro bel paese come altrove, nonchè pericolosamente inquietante il discorso sulla colpevolezza "a priori" di chi ha avuto problemi con la legge e/o (peggio ancora) non ha un titolo di studio degno... la costituzione italiana è abbastanza chiara in merito, idem il codice penale.
    No, semmai sei indegno tu che fai entrare dei delinquenti pericolosi a casa tua. Non mi interessa se sei di sinistra o particolarmente in un periodo hyppy, Ciccino uno stupratore non smette di stuprare perchè cambia paese, SVEGLIA.

Non sono un garantista a priori, ma invito a riflettere sulla pericolosità di un ragionamento simile; le teorie sulla natura criminale di un individuo sono state giudicate come banalità negli anni 30.
    Natura criminale dell'individuo ? TEORIE ??? No te non hai capito: apri un db guardi il db, è schedato per reati pericolosi ? In Italia non entra FINE. Adesso tu spiegami perchè uno che nella sua vita ha fatto del male di un certo schifoso tipo dovrebbe anche avere la presunzione di gridare all'ingiustizia se perde delle opportunità. Causa - Conseguenza. Punto. E non è c'è ma che tenga.
    Fino al ladro che si ravvede ci si può stare, forse, dipende. Allo stupratore no.

Ho provato a forzarmi nel non replicare sull'argomento, ma non ce l'ho fatta, chiedo scusa se sono andato OT.
    E allora non rispondere, in tutta sincerità io un assassino o uno stupratore in giro non ce lo voglio a prescindere per l'Italia. Che sia italiano, rumeno, albanese, inglese, americano, ecc sempre merda è !

Quote Originally Posted by Hador
    milano: i muri delle case li rovinano i vari MILANESI di bella famiglia simil mondomarcio che si credono i fighi hiphopper del momento, i motorini e le bici le fottono al 90% i vari MILANESI che benchè caghino soldi devono farsi fighi rubando motorini/caschi/specchietti e pezzi vari/bici. Al liceo le bici le potevi commissionare a un nostro compagno, il ragazzo di una nostra amica, che ora gira tipo col cayenne o come cazzo si scrive, passava i sabati notte a smontare pezzi di motorini parcheggiati per farsi figo il suo.
    No ma è colpa degli extracomunitari! Io inizierei a dispensare calci nei denti agli italianissimi ragazzini di merda...

io ho ben scritto "gente italiana e non"

***Millo LittleMonkey***

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    ...apri un db guardi il db, è schedato per reati pericolosi ? In Italia non entra FINE...
    non so se ho frainteso la tua frase, ma guarda che su 100 che arrivano "clandestini" 90 sono senza documenti, quindi schedarli o controllare se sono schedati non è semplicissimo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    non so se ho frainteso la tua frase, ma guarda che su 100 che arrivano "clandestini" 90 sono senza documenti, quindi schedarli o controllare se sono schedati non è semplicissimo.
    io direi anche 100
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Lascia stare le mie idee politiche o filosofiche, che per inciso non hai azzeccato, e torniamo all'argomento del thread che è molto più interessante; ti pongo una domanda Alk, e visto che stiamo la pongo a tutti.
    Secondo te uno nasce stupratore? Ce l'ha scritto nel dna? Come funziona?

Il mio ragionamento era ben preciso e si basava sul fatto che
    1) è semplicemente un'assurdità pensare che il mondo sia ovunque uguale, e che un criminale di qualunque tipo giunga in italia con i mezzi atti a farsi definire negli schemi della nostra società
    2) crimine è strettamente legato a contesto di vita, se non mi credi pensa un attimo al perchè tu reputi deplorevole steccare un uomo x guardagnare da vivere e in certe zone della mia città ci sia la legge del più forte
    3) nessuno è criminale per nascita
    E solo a questo punto cercare di capire cosa si dovrebbe fare. Nessuno vuole i criminali in giro, men che meno uno come me che si fa un culo a capannone nella speranza di dare na mano un domani a questo paese in veste di giudice, è il metodo x non averli in gioco che io ti contesto. Pensare che tagliare i coglioni a uno stupratore (x rispondere anche ad altri punti di vista) sia un buon metodo per averne di meno in giro è semplice follia, occhio per occhio genera violenza al quadrato, un organo istituzionale non DEVE perpetuare violenza, sia essa fisica o nell'imperatività e nell'asprezza delle norme
    Last edited by Vanquish; 1st August 2006 at 00:03.
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    Lascia stare le mie idee politiche o filosofiche, che per inciso non hai azzeccato, e torniamo all'argomento del thread che è molto più interessante; ti pongo una domanda Alk, e visto che stiamo la pongo a tutti.
    Secondo te uno nasce stupratore? Ce l'ha scritto nel dna? Come funziona?
    Il mio ragionamento era ben preciso e si basava sul fatto che
    Se ci fosse Galandil risponderebbe si. Io però ritengo di no. Una volta che uno lo è però ci devi stare attento, o sbaglio ?

1) è semplicemente un'assurdità pensare che il mondo sia ovunque uguale, e che un criminale di qualunque tipo giunga in italia con i mezzi atti a farsi definire negli schemi della nostra società
    ?

2) crimine è strettamente legato a contesto di vita, se non mi credi pensa un attimo al perchè tu reputi deplorevole steccare un uomo x guardagnare da vivere e in certe zone della mia città ci sia la legge del più forte
    Non è una attenuante. Stuprare una donna oltre tutto non ti porta nessun vantaggio o cambiamento utile a migliorarti nella tua vita.

3) nessuno è criminale per nascita
    ?

Una volta che ammazzi o stupri però lo sei. Il mio è un ragionamento a posteriori non a priori. Se ragionassi a priori non starei con la mia ragazza.

E solo a questo punto cercare di capire cosa si dovrebbe fare. Nessuno vuole i criminali in giro, men che meno uno come me che si fa un culo a capannone nella speranza di dare na mano un domani a questo paese in veste di giudice, è il metodo x non averli in gioco che io ti contesto. Pensare che tagliare i coglioni a uno stupratore (x rispondere anche ad altri punti di vista) sia un buon metodo per averne di meno in giro è semplice follia, occhio per occhio genera violenza al quadrato, un organo istituzionale non DEVE perpetuare violenza, sia essa fisica o nell'imperatività e nell'asprezza delle norme
    Ti confondi un po', io non ho parlato di farli fuori o tagliargli le palle, io ho parlato solo di lasciarli a casina loro. Più confinati stanno e meglio è.

X rispondere alla storia dei clandestini: i clandestini li rimandi cinicamente indietro, ci sono delle regole. Se le regole nel loro paese sono inaffrontabili tanto da costringerli in massa ad andare via in modo illegale, allora potrebbe essere il caso di capire che per far funzionare un paese bisogna farsi sentire come cittadini. Non esiste paese civile al mondo, a parte san marino, che non sia partito da una rivoluzione.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

vabbe anche la castrazione chimica non sarebbe mica male

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast