Originally Posted by lifeswap
Io almeno una volta a settimana mi nutro con muesli + 1 yogurt e ad allenamento faccio faville in più cago come un disgraziato![]()
![]()
![]()
Originally Posted by lifeswap
Io almeno una volta a settimana mi nutro con muesli + 1 yogurt e ad allenamento faccio faville in più cago come un disgraziato![]()
![]()
![]()
Mangia un paio di frutti prima di fare allenamento e ottieni un buon risultato ugualmente. Almeno credo![]()
Originally Posted by Drako
Mangio pure frutta, ma se a volte mi sveglio a mezzogiorno, devo mangiare i miei muesli lassativi senno son spompato![]()
muesliiiiOriginally Posted by Drugnon
ci son alcune marche che son la fine del mondo,son come una droga...infatti preferisco i cereali,mi piacciono meno e nn rischio di mangiarne 3 tazze senza accorgermene
![]()
con i cereali non sparo haduken di merda,ma per ora problemi intestinali non li hoè una settimana ormai che prima di iniziare lo sforzo mangio una tazza di latte coi corn flakes non troppo abbondante e arrivo alle 19.30 ancora carico,mi fermano solo le vesciche ai piedi
![]()
ho mangiato per la prima volta i germogli di soia,che buoni x_x
ma qua nn replya più nessuno,tutti andati in vacanza a mangiare le peggio cose così poi a fine agosto\inizio settembre scattano i:"qq ho messo su N kg qq" ?![]()
che coglioni continuo a perdere peso nonostante cerchi di mangiare tanto . . . sti pomeriggi al mare mi rovinano![]()
rosikate eh?![]()
Bah lassa perdere vorrei mettere su massa, mi peso e sono 1kg in meno......Originally Posted by Hudlok
ma fanculo!
ho letto che dopo la fase in cui il corpo brucia grassi,si passa a quella in cui per recuperare energie brucia anche massa magra, come si fa a capire quando il fisico supera questo limite? è un processo che si attiva a tempo (del tipo dopo TOT ore di lavoro aerobico) oppure finchè ci son lipidi da usare il corpo utilizza quelli ?
Originally Posted by Venatorius
Vorrei perdere massa e invece divento sempre + grosso![]()