io metterei la pena di morte fate voi.
(si sono un barbaro incivile ect ect )
io metterei la pena di morte fate voi.
(si sono un barbaro incivile ect ect )
io alla stazione termini (e d'intorno) ci ho passato una nottata.. e non mi e' successo nulla (se non che ci hanno tirato delle uova addosso.. c'avete un modo strano di fare carnevale..)Originally Posted by Razj
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Boh, sembrerà un intervento del cazzo, ma a me pare che per troppi sia tutto rosa e fiori. Vivetevele addosso situazioni di gente (italiana e non soprattutto) che viene nella tua città, ti rovina i muri delle case, ti incula bici e motorini, ti importuna ragazze e amiche. Bello vero? Ma per favore dai
prego, datemi pure del razzista![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Amen.Originally Posted by BlackCOSO
PS: blackculo io tuo padawan? pff puppamelo easyman![]()
***Millo LittleMonkey***
3 pestaggi da n persone, subiti nel giro di un mese con annesso ospedale, perchè ho difeso la mia ragazza da uno durante le celebrazioni patronali
e così via, qui la vita può essere veramente tostarella, ciò però non mi fa sentire in diritto di cambiare il mio punto di vista verso una mentalità xenofoba o pseudo tale, cosa questa non perchè io sono nembokid del cazzo ma perchè ho visto la fame e la disperazione nei volti della povera gente che viene qui da noi in Italia per poi finire nei CPT. Posto questo l'italia è un grande paese proprio perchè consente molte visioni diverse di un problema.
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
milano: i muri delle case li rovinano i vari MILANESI di bella famiglia simil mondomarcio che si credono i fighi hiphopper del momento, i motorini e le bici le fottono al 90% i vari MILANESI che benchè caghino soldi devono farsi fighi rubando motorini/caschi/specchietti e pezzi vari/bici. Al liceo le bici le potevi commissionare a un nostro compagno, il ragazzo di una nostra amica, che ora gira tipo col cayenne o come cazzo si scrive, passava i sabati notte a smontare pezzi di motorini parcheggiati per farsi figo il suo.Originally Posted by MiLLenTeX
No ma è colpa degli extracomunitari! Io inizierei a dispensare calci nei denti agli italianissimi ragazzini di merda...
hdr.
bnet profile
io voto per la legge del taglione
chi di spada ferisce in culo lo prendisce. (faceva così no?)
No, semmai sei indegno tu che fai entrare dei delinquenti pericolosi a casa tua. Non mi interessa se sei di sinistra o particolarmente in un periodo hyppy, Ciccino uno stupratore non smette di stuprare perchè cambia paese, SVEGLIA.Originally Posted by Vanquish
Natura criminale dell'individuo ? TEORIE ??? No te non hai capito: apri un db guardi il db, è schedato per reati pericolosi ? In Italia non entra FINE. Adesso tu spiegami perchè uno che nella sua vita ha fatto del male di un certo schifoso tipo dovrebbe anche avere la presunzione di gridare all'ingiustizia se perde delle opportunità. Causa - Conseguenza. Punto. E non è c'è ma che tenga.Non sono un garantista a priori, ma invito a riflettere sulla pericolosità di un ragionamento simile; le teorie sulla natura criminale di un individuo sono state giudicate come banalità negli anni 30.
Fino al ladro che si ravvede ci si può stare, forse, dipende. Allo stupratore no.
E allora non rispondere, in tutta sincerità io un assassino o uno stupratore in giro non ce lo voglio a prescindere per l'Italia. Che sia italiano, rumeno, albanese, inglese, americano, ecc sempre merda è !Ho provato a forzarmi nel non replicare sull'argomento, ma non ce l'ho fatta, chiedo scusa se sono andato OT.
Originally Posted by Hador
io ho ben scritto "gente italiana e non"![]()
***Millo LittleMonkey***
non so se ho frainteso la tua frase, ma guarda che su 100 che arrivano "clandestini" 90 sono senza documenti, quindi schedarli o controllare se sono schedati non è semplicissimo.Originally Posted by Alkabar
![]()
io direi anche 100Originally Posted by Kalgan
DaocSpoiler
Lascia stare le mie idee politiche o filosofiche, che per inciso non hai azzeccato, e torniamo all'argomento del thread che è molto più interessante; ti pongo una domanda Alk, e visto che stiamo la pongo a tutti.
Secondo te uno nasce stupratore? Ce l'ha scritto nel dna? Come funziona?
Il mio ragionamento era ben preciso e si basava sul fatto che
1) è semplicemente un'assurdità pensare che il mondo sia ovunque uguale, e che un criminale di qualunque tipo giunga in italia con i mezzi atti a farsi definire negli schemi della nostra società
2) crimine è strettamente legato a contesto di vita, se non mi credi pensa un attimo al perchè tu reputi deplorevole steccare un uomo x guardagnare da vivere e in certe zone della mia città ci sia la legge del più forte
3) nessuno è criminale per nascita
E solo a questo punto cercare di capire cosa si dovrebbe fare. Nessuno vuole i criminali in giro, men che meno uno come me che si fa un culo a capannone nella speranza di dare na mano un domani a questo paese in veste di giudice, è il metodo x non averli in gioco che io ti contesto. Pensare che tagliare i coglioni a uno stupratore (x rispondere anche ad altri punti di vista) sia un buon metodo per averne di meno in giro è semplice follia, occhio per occhio genera violenza al quadrato, un organo istituzionale non DEVE perpetuare violenza, sia essa fisica o nell'imperatività e nell'asprezza delle norme
Last edited by Vanquish; 1st August 2006 at 00:03.
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Se ci fosse Galandil risponderebbe si. Io però ritengo di no. Una volta che uno lo è però ci devi stare attento, o sbaglio ?Originally Posted by Vanquish
?1) è semplicemente un'assurdità pensare che il mondo sia ovunque uguale, e che un criminale di qualunque tipo giunga in italia con i mezzi atti a farsi definire negli schemi della nostra società
Non è una attenuante. Stuprare una donna oltre tutto non ti porta nessun vantaggio o cambiamento utile a migliorarti nella tua vita.2) crimine è strettamente legato a contesto di vita, se non mi credi pensa un attimo al perchè tu reputi deplorevole steccare un uomo x guardagnare da vivere e in certe zone della mia città ci sia la legge del più forte
?3) nessuno è criminale per nascita
Una volta che ammazzi o stupri però lo sei. Il mio è un ragionamento a posteriori non a priori. Se ragionassi a priori non starei con la mia ragazza.
Ti confondi un po', io non ho parlato di farli fuori o tagliargli le palle, io ho parlato solo di lasciarli a casina loro. Più confinati stanno e meglio è.E solo a questo punto cercare di capire cosa si dovrebbe fare. Nessuno vuole i criminali in giro, men che meno uno come me che si fa un culo a capannone nella speranza di dare na mano un domani a questo paese in veste di giudice, è il metodo x non averli in gioco che io ti contesto. Pensare che tagliare i coglioni a uno stupratore (x rispondere anche ad altri punti di vista) sia un buon metodo per averne di meno in giro è semplice follia, occhio per occhio genera violenza al quadrato, un organo istituzionale non DEVE perpetuare violenza, sia essa fisica o nell'imperatività e nell'asprezza delle norme
X rispondere alla storia dei clandestini: i clandestini li rimandi cinicamente indietro, ci sono delle regole. Se le regole nel loro paese sono inaffrontabili tanto da costringerli in massa ad andare via in modo illegale, allora potrebbe essere il caso di capire che per far funzionare un paese bisogna farsi sentire come cittadini. Non esiste paese civile al mondo, a parte san marino, che non sia partito da una rivoluzione.
vabbe anche la castrazione chimica non sarebbe mica male