ma prendere a missilate i clandestini no? sul lungo periodo è una politica che rende, son sicuro.
ma prendere a missilate i clandestini no? sul lungo periodo è una politica che rende, son sicuro.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sisi dai riempiamo di mine di prossimità il confine delle acque internazionali a est e a sud![]()
Cmq penso che la maggioranza dei criminali o potenziali tali quando sbarcano non finiscono nei centri di accoglimento, oppure non ci sostano a lungo come è già successo mille volte; la maggior parte di quelli che ci rimane sono quei poveretti che vengono x lavorare e mandare il denaro ai familiari e si beccano pure 1 lavoro in nero senza diritti, se ce la fanno
L'avevo detto già in un altro post di sto genere, stupratori e pedofili non sanno contenere i loro istinti, sono alla stregua di animali e come tali vanno trattati, punizioni dure esemplari e castrazione chimica (quando il reato è palese, usando il buon senso x valutarlo, non che se ha i jeans è consensuale o cagate del genere che sono ridicole)
on Hakkar
concordo pienamente idem vale per torino.. a un mio compagno a scuola gli avevano staccato l'ammortizzatore e la banca che copre il motore ultimamente sotto casa mi fa spaccato due volte lo specchietto, e quando c sn scontri fra drughi e arditi (tifosi) anche gli extracomunitari scappanoOriginally Posted by Hador
![]()
per quanto nn possa essere d'accordo sul fatto che, da parte di 1 uomo è davvero indegnoso violentare 1 donna, ti faccio 1 domanda: pensa il caso in cui la giustizia prende 1 granchio, accusano qualcuno credono sia lo stupratore, ma non è cosi, e succede che lo castarno chimicamente? cosa succederebbe? ma qnt soldi richiederà il tizio dallo sttao per farsi risarcire? soluzioni così radicali sono da pensare...Originally Posted by Iscariot
Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
ma che stai a di ma per favore azionate il cervello
Last edited by Jaw; 1st August 2006 at 10:38.
il trattamento è reversibileOriginally Posted by Jaw
![]()
in quanto prevede la continua somministrazione del farmaco..se smetti finisce l'effetto
il problema non è qst lo so anche io che è reversibile ma è il concetto di applicare 1 cosa del genere. Che sia reversibile non da nè sicurezza che non ci siano effetti colleterali, nè che sia la soluzione...
daccordissimo ma il vantaggio di questi crimini è che quasi sempre rimane traccia di DNA per ovvi motivi indi è abbastanza scongiurabile il problema dello scambio di personaOriginally Posted by Jaw
se di conseguenza c'è la sicurezza del colpevole...bhe ci pensi 2 volte prima di violentare qualcuno
ma soprattutto chi vi dice che una volta castrato perda l'impulso alla violenza e non vada a sfociare in altri generi di violenza per soddisfarsi ? dalla violenza sessuale passa alla tortura e GG
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Funziona come per i gatti, una volta castrato non miagoli e non puzzi più, figurati atti di violenzaOriginally Posted by Kinson
Originally Posted by Warbarbie
vuoi paragonare un essere umano a un gatto ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Questy reply a basso contenuto di QI mi ricordano un pò quando si faceva i bulletti nei chat-pub, solo che andavamo in branco e avevamo 16 anni...
Ma restiamo in tema: peccato non funzioni come per i cani, che quelli storpi alla nascita si abbattono, certi fenomeni di questa community ce li saremmo risparmiati...![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Vabè non ero serio -.-Originally Posted by Kinson
UPOriginally Posted by Kalgan
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Qualche martellata nei coglioni e poi gli passi la carta vetrata sugli occhi, voglio vedere se ci riprovano, però na ragazzina de 13 anni a quell'ora nel parco che stava a fa?Cmq stupratori, pedofili e sta mondezza qua, tutti sul rogo.
Forza, Cattiveria, Passione.
"Iron" Mike Tyson, Il Più Grande Pugile della Storia.