mmm il discorso èOriginally Posted by Karidi
se per randinho devo dare via kaka tanto vale tenersi kaka
se per ronaldiho il berlusca non cambia panfilo per 3 anni...bhe![]()
mmm il discorso èOriginally Posted by Karidi
se per randinho devo dare via kaka tanto vale tenersi kaka
se per ronaldiho il berlusca non cambia panfilo per 3 anni...bhe![]()
Ma come sai quanti soldi ha risparmiato in questi anni, ieri era la sua prima serata libera dopo anniOriginally Posted by saltaproc
![]()
dai povero fategli fare il regalino da 100Ml di euro gli ha sudati da stacanovista :P
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non so l'ultimo brasiliano soffiato dopo i mondiali al barcellona non è che è molto benagurante.....Originally Posted by Karidi
![]()
Dici crema e gusto (Pelegatti è un folle) RivaldoOriginally Posted by saltaproc
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
entro fine agosto!!Originally Posted by saltaproc
Forse quando quelle vostre faine che fanno mercato dell'inter, non accettarono di dare Recoba al PSG per Ronaldinho+SoldiOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
suona un po come nella giovanili dell'Inter in prova 2 Fratelli viene preso il + grande, al + piccolo gli viene detto sei troppo gracile non riuscirai mai a sfondare...era F.Baresiidem per Beppe Signori
Il Mio Vangelo
Guadagnandoci tra l'altro enormemente da un punto di vista estetico: è passato da "mostro inguardabile" a "fa cagare"Originally Posted by Iscariot
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
dalle mie parti si dice " sei talmente urendo che se ti incontri con la morte fai scopa"![]()
Ve lo immaginate Ronaldinho alla Giuve? Già pronto in ogni stadio lo striscione "Sei brutto come la Multipla!"
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Questa è la mia paura, nell'assurdo caso che ronaldinho arrivi davvero in rossonero.Originally Posted by Iscariot
/agreeOriginally Posted by saltaproc
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e perchè pensi che il coniglio lo paga il Berlusca; illuso lo hai gia pagato un po anche tu sti ultimi 5 anniOriginally Posted by saltaproc
![]()
voi mette che telefono al milan e dicoOriginally Posted by Estrema
we cicci mi si è otturato il bagno mandatemi qualcuno e mi si presenta il coniglio con lo sturacessi??