imho riaprire le case chiuse abbasserebbe il numero di stupri che sta dilangando
imho riaprire le case chiuse abbasserebbe il numero di stupri che sta dilangando
imho hai ragione, ma nella casa della chiesa cattolica tutto ciò non avverrà mai.Originally Posted by Boroming
Non lo so.Originally Posted by Boroming
Sarebbe un bene per mille motivi, ma non credo che si avrebbe una sensibile riduzione degli stupri. Anche perchè, casini o meno, le puttane ci sono comunque
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Se vuoi andare a mignotte ci vai, case chiuse o no.Originally Posted by Boroming
Lo stupro nasce da tutt'altri tipi di distorsioni mentali, non ha niente a che vedere con un normale sfogo ormonale (per non parlare poi dello stuprare una ragazzina di 13 anni).
Ma queste idee chi ve le mette in testa?
Io cmq ho sentito che era andata a una festa in sto posto...boh
on Hakkar
interessantissimo contenuto, ottima presa di posizone... ma che vuoi?Originally Posted by Uraner Almasy
Non penso , non hanno tempo e pazienza di corteggiare una donna , (che poi alle soglie del 2006, non so voi ma in certe discoteche qui, diciamo che se non sei proprio na monnezza qualcosa pigli sempre ).., figuriamoci di pagare per trombareOriginally Posted by Boroming
per fare sesso...., se ci pensi bene , andare a troie anche senza case chiuse non e' sta grande difficolta'..o sbaglio ?
Per chi dice "paragonare gatti a uomini ".....sara' irrazionale e autodistruttivo , ma penso che il mio gatto , sia molto piu utile e superiore di chi stupra .Questa grande differenza Fra " animali con cervello evoluto " e animali e basta ...
Last edited by BlackCOSO; 1st August 2006 at 22:21.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=58221
no non centrano mai gli extracomunitari