Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

Enlisted

<<<<<<<<<<<<hail The Avatars>>>>>>>>>>>>>>>

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Kadmillos
    L'Hero ed il BM secondo me sono Tank ottimi , specialmente a livello di Utility personali (alce e tripla) e assolutamente alla pari con ogni tipo di tank del gioco ...
    Eh loro 2 lo so anche io, ma champ e vale non reggono il confronto.
    e 2 su 4 a casa mia è peggio di 3 su 4 (a mid si toglie ovviamente il thane), x questo ho detto mediamente.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Ah nella media , in effetti... anche se il champion secondo me fatto a modino e giocato con un po di sbuzzo non è un brutto pg..... anzi...

Il Vale non l'ho mai considerato un Tank ... e' un caster (che fa schifo) che mena un po in corpo a corpo (continuando a far schifo)....

Cio' non toglie che Hibernia dal punto di vista dei tank adesso come adesso sia messa benissimo.
    Last edited by Kadmillos; 22nd March 2004 at 16:44.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Ah nella media , in effetti... anche se il champion secondo me fatto a modino e giocato con un po di sbuzzo non è un brutto pg..... anzi...
    Discorso fatto più volte, un tank con la ws cappata, con meno pf dell'hero, che paga le ra a prezzo pieno e che non ha determinazione (a fronte di poterucoli di poco conto, buoni più che altro a ciucciare endurance) è un tank che non ha senso di esistere.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Discorso fatto più volte, un tank con la ws cappata, con meno pf dell'hero, che paga le ra a prezzo pieno e che non ha determinazione (a fronte di poterucoli di poco conto, buoni più che altro a ciucciare endurance) è un tank che non ha senso di esistere.
    Dicesi ibrido.
    E gli ibridi, chi più chi meno, sono tutti nella stessa barca.
    Discorso a parte per il pally, ma champ, reaver, thane e valewalker non sono tank ed in quanto ibridi vanno giocati da ibridi.

Hibernia in questo momento non è molto attiva in rvr su igraine, ma io so solo che un party hib di quelli uber non lo sdrai se non con una giocata fantastica. Vale lo stesso per midgard?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Hibernia in questo momento non è molto attiva in rvr su igraine, ma io so solo che un party hib di quelli uber non lo sdrai se non con una giocata fantastica. Vale lo stesso per midgard?
    Secondo me si ed in scioltezza..... con i pg che si ritrova Midgard a parità di RR e di ML/Artefatti non c'è neppure storia.

ovvio che si presuppone che sia gente che il pg lo usa ad un livello affrontabile... se sono afkers&stickers li vedo malissimo....

Cmq resistere ad un assist ben fatto di 3o4 savage od alla combo icore/stun/mezz/dotaoe/pbaoe ci vuole un buon livello....

Lo scontro che tu proponi per fornire una valutazione da forumer ( ) manca di troppi fattori.

Quote Originally Posted by Randolk
    Dicesi ibrido.
    E gli ibridi, chi più chi meno, sono tutti nella stessa barca.
    Discorso a parte per il pally, ma champ, reaver, thane e valewalker non sono tank ed in quanto ibridi vanno giocati da ibridi.
    Con la differenza che pally, reaver, thane e vale hanno un loro significato preciso se giocati come tank difensivi (oddio il thane nemmeno tanto e infatti lo metto nell'angolo "pg cessi" assieme appunto al champ).
    Il champ no perchè anche se s/s non ha nulla che lo renda migliore dell'hero s/s in chiave difensiva.
    Io e la mia stellina

Ha molte pecche ma secondo la mia opinione resta un discreto ammazzamaghi ... il fatto di non aver accesso a determination cmq e' un grossissimo svantaggio che puo' essere colmato dal Purge di gruppo (se funziona nel modo adeguato), il DD non e' schifosissimo ,k i debuff sono buoni e anche lo snare.

L'aver meno pf di un Hero non lo vedo uno svantaggio , se fosse per questo anche il BM ha meno pf di un hero...

P.S. a livello di tank cmq ultimamente sto valutando di brutto l'Hero scudo e blunt... deve essere na roba da paiura ...prima di buttarlo giu' ci si mette un mesetto....

L'aver meno pf di un Hero non lo vedo uno svantaggio , se fosse per questo anche il BM ha meno pf di un hero...
    si però il bm ha la tripla, ha determination e paga l'ra a prezzo amico (oltre ad avere gli ovvi vantaggi dei dual).

Il champ può stare simpatico finchè volete, ma è inutile rollarne uno x il semplice fatto che sotto qualunque punto di vista è inferiore a hero e bm e i suoi poteri speciali non compensano minimamente le sue carenze.
    Io e la mia stellina

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Fatto ci sarai te e il tuo cane; ste cazzate da bar sport dove snocciolare tutto il blabla delle varie classi preferisco lasciarle a ungrim, ma sta di fatto che:
    1 insta stun è meglio di insta mezz.
    2 i tank middi sono mediamente meglio di quelli hibby.
    3 mo daranno le RA di gruppo di albion e hibernia pure a midgard, giusto per accontentare quelli che da anni piangono per bof & sos e blabla vario.

Poi quando avrai un terzo della mia esperienza di rvr forse ne potremo riparlare.

Mi dispiace per te caro ex 9L1 ehhh io mi accontento del rank vita reale

Quote Originally Posted by Triagon
    Mi dispiace per te caro ex 9L1 ehhh io mi accontento del rank vita reale
    Kyahahahahah tipica risposta degli scarsi.
    (Oh cioè però tu sei coool tu hai la reaal llaaif )
    Io e la mia stellina

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Armi del party Middo: icore instan stun/mezz e pbaoe
    Armi party Hibbo: Purge di gruppo (che manda a fottere le prime 3 armi dei middi
    raging spirit di animisti (450 danni ad area a distanza 1000) Druido con cure sgravate Insta root pbaoe come middi
    Se nn sei del tutto fatto e se giochi realmente a daoc invece che a mame32 forse puoi renderti conto anche te della differenza
    lul mi sa che quello che ha giocato a pacman fino a 10 min fa sei te ^^

Spiegami un po le cure SGRAVATE del druido lol?
    Sai vero che Icore e' un IstaRoot Aoe+DD e che invece il root del druido e' solo IstaRoot si?
    Poi dimmi un po secondo te dove metti un animista in un gruppo come si deve xche di animisti finora ne ho visti solo al bg..

cmq cioè buy real life Zurlo cioè!

Kyahahahahah tipica risposta degli scarsi.
    (Oh cioè però tu sei coool tu hai la reaal llaaif )
    si scrive rUIIIAllll laifffhhhh , ignorante

Cmq anche a ieri sera , sarà che siamo sfigati noi , sarà che è un orario particolare e magari su HIbernia/midgard MLF giocano piu' europei/asiatici che non su Albion ma abbiamo beccato solo treni in faccia...

La cosa bella poi e' vedersi la gente 6LX che ti spamma laugh dopo che ti hanno incati in 6o7 FG e che con il tuo gruppino gliene hai segati anche 4o5...

Dei comiconi .... specie se il tipo che ti spamma di emote e' uno di quelli che hai segato asdasadsada.

Aho peccato , l'unica sfiga e' che per il momento possiamo mettere su un solo FG (e manco con tutti 50) , non vedo l'ora di poter mettere su il secondo Team , poi salutiamo lo zoo e si comincia a giocare a Odino , pigliando keep.... ormai mi sa che sia l'unica via accettabile.

P.S. anche ieri sera a Emain ben 19 Albion (bot compresi) e 6 FG mids+4 FG Hibs ... tutti fermi tra G1 e torre... ogni tanto anche space invaders sotto il ns TP .... mi son anche divertito a passarci in mezzo e a fare il somaro con loro ...anche se senza craftata ed alchemy piglio delle legne da vergogna.

P.P.S. Per dovere di cronaca non abbiamo visto spam di Avatars in mezzo al gruppone, qualche morto da parte loro , ma sempre al di fuori del mucchio, stesso per quello che riguarda gli XvX , non ho proprio visto loro spam a Emain.

P.P.P.S. Ah con taglio cappata ho incocciato uno zerkerino orsizzato che mi ha appoggiato un simpaticissimo 750 in faccia... dio che male.... avevo anche ablativa attiva ...

Randolk's Avatar

Con la differenza che pally, reaver, thane e vale hanno un loro significato preciso se giocati come tank difensivi (oddio il thane nemmeno tanto e infatti lo metto nell'angolo "pg cessi" assieme appunto al champ).
    Il champ no perchè anche se s/s non ha nulla che lo renda migliore dell'hero s/s in chiave difensiva.
    Reaver e valewalker in chiave difensiva?
    Che hanno di difensivo? Il vw lo conosco poco ma non mi sembra abbia dei tool da bodyguard, il reaver basa praticamente tutto sui dolorosi proc degli stili flex e sulle auree che interrompono/debuffano qui e là...ma non ho mai visto un reaver che si mette a culo del casterino, anzi mi sembra abbia lo stesso gioco del champ.
    Per carità, pally a parte (stupendo char, una perla di design), aborro gli ibridi. Tuttavia il champion ha un frontload di tutto rispetto ed è senza dubbio superiore a quel cesso di thane.
    Midgard ha il savage, che anche post-nerf è rimasto un tritacarne. A hibernia è toccato il vw, ok...ma da reame della magia ( ) non ha di che lamentarsi dei suoi tank, tuttaltro.
    Spoiler

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast