dan brown è come la tipa che ha scritto quella cazzata di harry potta...
libri urendi a gogo
dan brown è come la tipa che ha scritto quella cazzata di harry potta...
libri urendi a gogo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
harry potter > codice da vinci!
hdr.
bnet profile
harry potta=merda
codice da vinci=merda
harrypotta=codicedavinci=merda :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
harry potter spacca! è che hai paura di passare per tenerone pacioccone e quindi devi fare il duro etichettando come merda un libro per bambini![]()
hdr.
bnet profile
Orgoglio e pregiudizio >>> qualsiasi cosa di Dan Brown
ed è tutto dire
non c'entra un cazzo col 3d, però stanotte mi son sognato che ammazzavano dan brown mentre camminava per strada![]()
Complimenti per il sogno.. Tette e culi no?Originally Posted by Razj
![]()
...
Now Working..
di solito i miei sogni sono anche peggio, se li raccontassi in giro mi prenderebbero per uno psicopaticoOriginally Posted by Sintak
![]()
"scusi, per roma dove si va?"Originally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
![]()
[scusate l'OT]
Angeli e Demoni è decisamente l'opera migliore di D.B., il Codice è un'operazione commerciale + che un libro (cmq ben scritto).
Il libro "artico" non è nulla di che ma tutto sommato è leggibile.
Crypto mi rifiuto di comprarlo finchè non esce in economica.
Brown non è male come scrittore ma è troppo ancorato al "dover vendere" per raggiungere il livello di alcuni autori citati in questo 3ad.
angeli e demoni e' un'accozzaglia di azione in un libro che vuole passare per triller, fra l'altro l'unico motivo di interesse e' che abito vicino al vaticano e che speravo nominasse la via di casa mia (dan brown e' preciso quando parla dei luoghi delle citta'), ma non lo fa, quindi puo sukare
![]()
il codice mi piace solo nella parte n cui scrive le fantateorie sul cattolicesimo/cristianesimo con spiegazioni pseudostoriche e di storia dell'arte, gli enigmi son talmente stupidi che li risolve pure warbarbie. Ma almeno per un po chi e' il vero cattivo non si capisce.
Verita' dal ghiaccio fa addirittura cagare piu di angeli e demoni
Crypto non lo prendo manco se me lo regalano, anzi se me lo regalano lo uso per accendere il fuoco o per tirarlo appresso a hador :P
lo stile di scrittura di dan brown è quello di un liceale, semplice e diretto (che non e' necessariamente un male) ma ha i suoi standard:
la strafica intelligente
lo scienziato bello e un po indiana jones dentro
il cattivo deviato mentalmente che pero' secondo lui agisce per una giusta causa.
se a questo ci aggiungiamo che ogni libro inizia con un omicidio, che deve cercare ogni volta una cospirazione semimondiale da tirare in mezzo (una volta la religione, una volta la nasa....) e che immancabilmente finisce tutto bene... be possiamo replicare un libro di dan brown all'infinito cambiando solo il tema di fondo, i nomi dei personaggi e l'ambientazione.
ma come diceva qualcuno piu saggio, De gustibus non disputandum est (ma chi cazzo so LOTITO che faccio le citazioni in latino? -.- )
p.s. harry potter va letto, perche spacca sul serio, io scetticissimo sono stato costretto a leggerlo, me ne sono innamorato (primi due libri fiaba da bimbi, terzo buono, quarto ottimo, quinto eccellente sesto ottimo)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Tra l'altro, se vi piace il thriller con macchinazioni e società segrete, il modo di scrivere diretto e semplice, i misteri pseudo-storici e i personaggi figherrimi che risolvono gli enigmi, vi consiglio uno scrittore italiano, Marco Buticchi, del quale ho finito proprio ieri sera il quinto libro (L'anello dei re) e che in tutti i suoi romanzi ripropone tutti i temi che sono presenti in quelli di Dan Brown, ma che non conosce quasi nessuno perchè non è lo yankee alla moda.
Ecco il suo sito www.marcobuticchi.it
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
di dan brown ho letto crypto e il codice da vinci..
il codice l'ho letto ormai due anni e mezzo fa che ancora non era esploso per le sue teorie contraddittorie ,mi è piaciuto un bel po..
crypto secondo me nn è bruttissimo, leggibile e soprattutto mi ha dato uno strano quadro della spagna lol (non ci sono mai stato)
ma quando il protagonista si butta dall'elicottero a 2km di altezza e finisce nel tevere vicino l'isola tiberina e sopravvive?![]()
![]()
Noize..