Si. Però nessuno posta i link.![]()
ma qualcuno sa un sito stile rpgfilms dove se possono scaricare questi video
ci dovrebbe essere filefront (mi sembra si chiami cosi) ma credo sia sprofondato nell'oltretomba assieme a errepiggifilms.Originally Posted by Nightwalker
seno' c'e' il "nuovo" rpgfilms ....di cui pero' nn ricordo l'indirizzo...
ma li nn ci sono molti filmati xche' per uppare il video c'e' da pagare una tassa, nn e' gratuito, almeno...una volta era cosi...
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
a me se vogliamo parlare di ombre era piaciuto tanto quello di infiltratorez su deira vecchia frontiera che tipo era meta video daoc meta cartone e rispecchiavaOriginally Posted by edorapiangi
![]()
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
Dark Horizon su tutti, semplicemente fantasmagorico.
Gli hiddati li deleterei dal gioco eppure quel video lo vedo sempre dall'inizio alla fine.
io di dark horizon adoravo soprattutto la presentazione.....ogni volta venivo vedendo la scena di quando punta il valewalker sylvan .....con quella musichina stupenda ....e con gli effettazzi sparaflashosi e la scena che trema
o qando fa il duello con l'infi sul ponte (l'infi che usa la CW) e pure li trema la scena quando tira l'ultima pacca (o lo stunna...nn ricordo asd)
bello si ;P
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
come montaggio indubbiamente quello HoA-Nexus... bellissimo =)
vero, ho appena visto HoA 4 (?) ed e' uno spettacolo, cmq l'originalita' di ozn non e' da meno
http://38.118.213.250/wmrbkzuaki+/pe...arkhorizon.aviOriginally Posted by Wulfila
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Invalid Key or in use or Missing FileOriginally Posted by Verci
Your download key for the requested file is invalid. Download keys are only valid for 48 hours. Once your download is complete, the key is no longer valid. Keys are also only valid for the original server.
Additionally this error may be caused because the file was not found on the server.
If you need help starting your download, please contact FileFront support.
:>
Originally Posted by Va$h
http://hosted.filefront.com/Illusb
tra i vari file ci sta dark horizon
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe