ahahha avoja, cominciando da quando canta Grease, a quando fanno la mossa dei Backstreet Boys, a quando arriva Spiderman, a oliver twist etcOriginally Posted by CrescentMoon
![]()
![]()
![]()
ahahha avoja, cominciando da quando canta Grease, a quando fanno la mossa dei Backstreet Boys, a quando arriva Spiderman, a oliver twist etcOriginally Posted by CrescentMoon
![]()
![]()
![]()
Last edited by Cuthalion; 2nd August 2006 at 15:02.
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
"Lois se non mi hai ancora scoperto ti spiacerebbe girare il nastro sul lato B?"![]()
Stupendi anche gli animali dei Kellogs e l'uomo ragno che nn centravano una fava![]()
on Hakkar
Semplicemente le han finite e le spacciano per nuove. Se hai notato le prime puntate che han dato erano della terza serie e si ricordavano pure più facilmente
Italia 1 non è nuova a ste cose, fa figo il prima visione![]()
OMMIODDIO JABBA GRIFFIN AHUAHUAHU
Anche la squadra di deratizzazione e i 2 culturisti dello scorso secolo erano spassosi![]()
Cmq questa non me la ricordavo, di sicuro non è la 1X03, forse era sul serio prima tv anche perchè c'era una mole di stronzate non indifferente![]()
Last edited by Beregond; 3rd August 2006 at 15:03.
on Hakkar
Era old anche questa... lui che fa la popo' alla cannella e che finisce nella fabbrica di lardo me lo ricordo benissimo...
Forte Chris che alla fine capisce come prendere la crocchetta ...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
le puntate della 4 sono stagione, stay assured
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
mi fai concorrenza?Originally Posted by ihc'naib
![]()
ahahahaaahOriginally Posted by Hudlok
volevo scrivere: le puntate della 4 stagione sono finite, stay assured.Originally Posted by ihc'naib
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by ihc'naib
io cercavo di tradurla come se l'avesse detta YODA ma manco cosi veniva niente di buono...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath