Speriamo di no, sono sempre stato tifoso degli Spurs!Originally Posted by Randolk
![]()
Speriamo di no, sono sempre stato tifoso degli Spurs!Originally Posted by Randolk
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ora manca solo un attaccante di peso..
ibra o toni, anche se ibra 40 mil non li vale
L'attaccante di peso c'è già, purtroppo.Originally Posted by Brendah
Manca uno che la metta dentro e che non gli venga la saudaji a dicembre.
Spoiler
Adriano? il solito giocatore da carta stampata che ha fatto una stagione alla fiorentina, 2 mesi al parma 5 partite in coppa america e un sacco di risate all'inter, per l'amor del cielo quasi quasi è come il coniglio nero li vedrei bene in squadra insieme; a gia li ho visti al mondiale quasi me ne ero dimenticato delle loro mirabolanti gesta estive con la squadra imbattibileOriginally Posted by Randolk
![]()
chi se la vuole fare una bella scommessa sulla vincente del campionato 06/07?
quest'anno mi sento che l'inter vincerà. sono pronto a scommettere 100 € con chiunque se la sentaOriginally Posted by Blinck
![]()
vero, ma obiettivamente se al milan arriva ibra e buffon, beh son cazzacci amari.. hanno uno squadrone
Sì ma adesso leggo il terrore nei tuoi occhiOriginally Posted by Blinck
![]()
Spoiler
La cosa curiosa è che avete una speranza di vincere solo perchè il milan parte da -8. Altrimenti non alzereste così tanto la crestaOriginally Posted by Randolk
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Attento, colla sinistra al governo tutto è possibile. Preso Provenzano, vinto mondiale, Materazzi capocannoniere, Juve in B, aumento di stipendio mio, Inter campione 2005/2006...io fossi in te vivrei preoccupatoOriginally Posted by Blinck
![]()
Spoiler