Beh a voi han dato uno scudetto perchè eran obbligati a farlo..non è che me la menerei molto fossi in te..Originally Posted by Erfico
Ma guarda che quelli ke la stanno menando sono quelli ke non hanno avuto lo scudettoOriginally Posted by Blinck
Sai non è stato il nostro presidente a decantare "vogliamo 2 scudetti ci spettano" quando la sua squadra era ancora indagata sai?
E non mi pare ci sia stata nemmeno festa.. ovvio che se chiedi a un calciatore o a un allenatore se son contenti ti dicono di si.. mi pare abb normale
ATM playin WoW
siete voi che avete fatto i birichini e l'avete presa in quel posto,mica è colpa dell'inter questo :oOriginally Posted by Blinck
mandale83 on PSN
Spoiler
ma rosika di meno va.. che in ste 4 frasi c'hai lasciato 4 kg di bile.. cos'è il deferimento a galliani t'ha lasciato un po di amaro in bocca?Originally Posted by Axet
io sto ancora aspettando btw, il tuo pm dove mi dai la spiegazione di "pazzo sanguinario" portando alla luce fatti accaduti..
ma a quanto pare ti piace solo chiaccherare, senza sapere un CAZZO.
ora dacci pure dei perdenti, sai quanto me ne frega, detto da un "milan channel" dipendente..
kissene delle rosikate di un ottuso
![]()
cioè è poi ti lamenti di triagon ? ma lol..
triagon : fiorentina.it = proton : milanchannel
P.S. sempre disponibilissimo, se mi spiegherai la sopracitata affermazione a darti ragione e a imparare cose nuove.
rimando in attesa di imparare. ----> sono serissimo
Last edited by Brendoh; 2nd August 2006 at 15:58.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHOriginally Posted by Blinck
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccola lì la rosicatio giornaliera di Axet.Originally Posted by Axet
Toh va, buon pro ti faccia
![]()
Spoiler
e chi alza la cresta....questo "festeggiamento" nerazzurro lo vedete solo voi x poter aver qualcosa x cui sfotterci dopo ciò che avete fatto^^Originally Posted by Blinck
mandale83 on PSN
Spoiler
vabbe i casi disperati ci sono sempreOriginally Posted by Blinck
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Questa è molto meglioOriginally Posted by Blinck
![]()
Spoiler
E dei gobbi che hanno un toscano juventino (aka shub) non vogliamo parlarne?Originally Posted by Blinck
![]()
ATM playin WoW
Rosikare? E per cosa?Originally Posted by Brendah
Non rosiko per lo scudetto che vi hanno dato visto che lo reputo ridicolo. E' solo che mi fanno specie tutti quei tifosi interisti che esultano come se lo scudetto lo avessero vinto davvero, quando sul campo si sono dimostrati palesemente inferiori
Cmq per l'altro discorso, te l'ho già detto, non mi metto a discutere con chi è ottuso per davvero e non vede altro che la visione che gli è stata inculcata in testa fin da bambino
E cmq go buy google, anche questo mi pare di avertelo già detto ^^
Punto primo, ottuso sei tu e l'hai ampiamente dimostrato.ma a quanto pare ti piace solo chiaccherare, senza sapere un CAZZO.
ora dacci pure dei perdenti, sai quanto me ne frega, detto da un "milan channel" dipendente..
kissene delle rosikate di un ottuso
![]()
Punto secondo, ribadisco di andartele a cercare su google le cose, visto che è pieno zeppo.
Punto terzo, l'inter E' una squadra di perdenti.. vuoi negarlo? Cioè una squadra che ogni estate fa una campagna acquisti da champions league + scudetto, e regolarmente ogni anno per 17 anni ha fatto schifo, tu come la chiami? Come la chiami una squadra che si proclama sempre essere tra le grandi, ma che in 17 anni ha vinto solo una misera uefa?
Milan channel dipendente? Cioè lol, sei proprio ridicolo
Se quando non ho nulla da fare mi metto a guardare qualche partita vecchia su milan channel, sono un milan channel dipendente? Sei bravo a stravolgere la realtà
Eh si guarda, proprio uguale a triagoncioè è poi ti lamenti di triagon ? ma lol..
triagon : fiorentina.it = proton : milanchannel
P.S. sempre disponibilissimo, se mi spiegherai la sopracitata affermazione a darti ragione e a imparare cose nuove.
rimando in attesa di imparare. ----> sono serissimo
Dimmi, cos'è che ti rode? Che nessuno a parte voi poveri interisti riconosca questo scudetto come meritato? O che vi si dia, giustamente, dei perdenti?
Non so, mi pare che visto che non avete nulla da dire, visti i vostri 17 anni di insuccessi vi attacchiate troppo a questo scudetto.
Scudetto che sicuramente non avete meritato, e affermare il contrario vuol dire mancare di obiettività
Cmq, per tua informazione, lo scudetto (anzi gli scudetti) a mio modo di vedere non dovevano essere nemmeno assegnati. Nessuno dei due. Giusto per precisare ^^,
Last edited by Axet; 2nd August 2006 at 16:49.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...