Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Milan Ammesso

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    In pratica siete stati buttati fuori dalla porta e siete rientrati dalla finestra... onorevolissssssssimo!
    Beh a voi han dato uno scudetto perchè eran obbligati a farlo..non è che me la menerei molto fossi in te..
    *WoD Kittens*

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Beh a voi han dato uno scudetto perchè eran obbligati a farlo..non è che me la menerei molto fossi in te..
    Ma guarda che quelli ke la stanno menando sono quelli ke non hanno avuto lo scudetto
    Sai non è stato il nostro presidente a decantare "vogliamo 2 scudetti ci spettano" quando la sua squadra era ancora indagata sai?
    E non mi pare ci sia stata nemmeno festa.. ovvio che se chiedi a un calciatore o a un allenatore se son contenti ti dicono di si.. mi pare abb normale
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by Erfico
    Ma guarda che quelli ke la stanno menando sono quelli ke non hanno avuto lo scudetto
    Sai non è stato il nostro presidente a decantare "vogliamo 2 scudetti ci spettano" quando la sua squadra era ancora indagata sai?
    E non mi pare ci sia stata nemmeno festa.. ovvio che se chiedi a un calciatore o a un allenatore se son contenti ti dicono di si.. mi pare abb normale
    :ominochesiarrampicasuglispecchi:
    *WoD Kittens*

Lieutenant Tibù's Avatar

siete voi che avete fatto i birichini e l'avete presa in quel posto,mica è colpa dell'inter questo :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù
    siete voi che avete fatto i birichini e l'avete presa in quel posto,mica è colpa dell'inter questo :o
    E chi lo nega ?
    Dico solo che lo scudetto ve lo han regalato perchè erano obbligati a farlo.. alzar la cresta dopo 17 anni di zero assoluto per un regalo forse è un pochetto eccessivo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Campioni d'italia non per merito vostro.. in pratica siete sempre dei perdenti
    Se vincerete quest'anno FORSE (visto che sarebbe una vittoria facilitata) potrete togliervi questa nomea. Ma fino ad allora resterete dei perdenti.
    Cmq si, i frequentatori abituali di coppa uefa e preliminari vari siete voi, non di certo il milan
    ma rosika di meno va.. che in ste 4 frasi c'hai lasciato 4 kg di bile.. cos'è il deferimento a galliani t'ha lasciato un po di amaro in bocca?
    io sto ancora aspettando btw, il tuo pm dove mi dai la spiegazione di "pazzo sanguinario" portando alla luce fatti accaduti..
    ma a quanto pare ti piace solo chiaccherare, senza sapere un CAZZO.
    ora dacci pure dei perdenti, sai quanto me ne frega, detto da un "milan channel" dipendente..
    kissene delle rosikate di un ottuso

cioè è poi ti lamenti di triagon ? ma lol..

triagon : fiorentina.it = proton : milanchannel

P.S. sempre disponibilissimo, se mi spiegherai la sopracitata affermazione a darti ragione e a imparare cose nuove.
    rimando in attesa di imparare. ----> sono serissimo
    Last edited by Brendoh; 2nd August 2006 at 15:58.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Il vostro esordio in Champions penso che verrà registrato da tutto il mondo..la prossima volta che accadrà i miei pronipoti avranno raggiunto Giove
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAH

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Campioni d'italia non per merito vostro.. in pratica siete sempre dei perdenti
    Se vincerete quest'anno FORSE (visto che sarebbe una vittoria facilitata) potrete togliervi questa nomea. Ma fino ad allora resterete dei perdenti.
    Cmq si, i frequentatori abituali di coppa uefa e preliminari vari siete voi, non di certo il milan
    Eccola lì la rosicatio giornaliera di Axet.

Toh va, buon pro ti faccia

Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

E chi lo nega ?
    Dico solo che lo scudetto ve lo han regalato perchè erano obbligati a farlo.. alzar la cresta dopo 17 anni di zero assoluto per un regalo forse è un pochetto eccessivo
    e chi alza la cresta....questo "festeggiamento" nerazzurro lo vedete solo voi x poter aver qualcosa x cui sfotterci dopo ciò che avete fatto^^
    mandale83 on PSN
    Spoiler

e chi alza la cresta....questo "festeggiamento" nerazzurro lo vedete solo voi x poter aver qualcosa x cui sfotterci dopo ciò che avete fatto^^
    uno dei dirigenti qua da me è venuto al lavoro con la maglia dell'inter con lo scudetto
    *WoD Kittens*

Lieutenant Tibù's Avatar

uno dei dirigenti qua da me è venuto al lavoro con la maglia dell'inter con lo scudetto
    vabbe i casi disperati ci sono sempre
    mandale83 on PSN
    Spoiler

vabbe i casi disperati ci sono sempre
    Vabhe dai...noi milanisti abbiamo Axet, voi avete Erfico..pensa ai viola che hanno Triagon

*WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Questa è molto meglio

Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Vabhe dai...noi milanisti abbiamo Axet, voi avete Erfico..pensa ai viola che hanno Triagon
    E dei gobbi che hanno un toscano juventino (aka shub) non vogliamo parlarne?
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ma rosika di meno va.. che in ste 4 frasi c'hai lasciato 4 kg di bile.. cos'è il deferimento a galliani t'ha lasciato un po di amaro in bocca?
    io sto ancora aspettando btw, il tuo pm dove mi dai la spiegazione di "pazzo sanguinario" portando alla luce fatti accaduti..
    Rosikare? E per cosa?

Non rosiko per lo scudetto che vi hanno dato visto che lo reputo ridicolo. E' solo che mi fanno specie tutti quei tifosi interisti che esultano come se lo scudetto lo avessero vinto davvero, quando sul campo si sono dimostrati palesemente inferiori

Cmq per l'altro discorso, te l'ho già detto, non mi metto a discutere con chi è ottuso per davvero e non vede altro che la visione che gli è stata inculcata in testa fin da bambino
    E cmq go buy google, anche questo mi pare di avertelo già detto ^^

ma a quanto pare ti piace solo chiaccherare, senza sapere un CAZZO.
    ora dacci pure dei perdenti, sai quanto me ne frega, detto da un "milan channel" dipendente..
    kissene delle rosikate di un ottuso
    Punto primo, ottuso sei tu e l'hai ampiamente dimostrato.
    Punto secondo, ribadisco di andartele a cercare su google le cose, visto che è pieno zeppo.
    Punto terzo, l'inter E' una squadra di perdenti.. vuoi negarlo? Cioè una squadra che ogni estate fa una campagna acquisti da champions league + scudetto, e regolarmente ogni anno per 17 anni ha fatto schifo, tu come la chiami? Come la chiami una squadra che si proclama sempre essere tra le grandi, ma che in 17 anni ha vinto solo una misera uefa?

Milan channel dipendente? Cioè lol, sei proprio ridicolo
    Se quando non ho nulla da fare mi metto a guardare qualche partita vecchia su milan channel, sono un milan channel dipendente? Sei bravo a stravolgere la realtà

cioè è poi ti lamenti di triagon ? ma lol..
    triagon : fiorentina.it = proton : milanchannel
    P.S. sempre disponibilissimo, se mi spiegherai la sopracitata affermazione a darti ragione e a imparare cose nuove.
    rimando in attesa di imparare. ----> sono serissimo
    Eh si guarda, proprio uguale a triagon

Dimmi, cos'è che ti rode? Che nessuno a parte voi poveri interisti riconosca questo scudetto come meritato? O che vi si dia, giustamente, dei perdenti?

Non so, mi pare che visto che non avete nulla da dire, visti i vostri 17 anni di insuccessi vi attacchiate troppo a questo scudetto.
    Scudetto che sicuramente non avete meritato, e affermare il contrario vuol dire mancare di obiettività

Cmq, per tua informazione, lo scudetto (anzi gli scudetti) a mio modo di vedere non dovevano essere nemmeno assegnati. Nessuno dei due. Giusto per precisare ^^,
    Last edited by Axet; 2nd August 2006 at 16:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast