Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Milan Ammesso

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Questa è molto meglio

Bella per il Milan,il nano del cazzo ha colpito ancora gg alla squadra senza macchia

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

Bella per il Milan,il nano del cazzo ha colpito ancora gg alla squadra senza macchia

'scolta..quand'è che giocate col Frosinone ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cmq, per tua informazione, lo scudetto (anzi gli scudetti) a mio modo di vedere non dovevano essere nemmeno assegnati. Nessuno dei due. Giusto per precisare ^^,
    mi aspettavo come ciliegina sulla torta una roba del tipo:
    "era + giusto darlo a noi che a voi"
    veramente mio caro ottusangolo qui, son solo i non-interisti a rosikare a bestia x sto scudetto..
    questo scudetto vale 0, non c'è bisogno neanche di dirlo. io da interista vorrei vederlo conquistato su ogni campo italiano, giornata dopo giornata, cosi una volta vinto, la soddisfazione di aver zittito tutti, sarebbe veramente indescrivibile..
    questo scudo, è solo x far rosikare i piscioni del tuo calibro.

x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
    vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
    cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
    scusate x l'OT, ma quando ce vo ce vo!
    Last edited by Brendoh; 2nd August 2006 at 17:14.

Quote Originally Posted by Brendah
    x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
    vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
    cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
    Non ho capito..parlate di moggi ?
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    Non ho capito..parlate di moggi ?
    lol, ma no cazzo seriamente volevo fare con lui un discorso serio, xkè mi son detto, boh magari ha ragione ascoltiamolo vediam che dice.. invece s'è rilevato un cazzone.. nel senso presente la bambinella di 4 anni che sbatte i piedi per terra urlando " è cosi e basta" senza presentarti spiegazioni, motivazioni, o un dato di fatto..niente di neinte.. è cosi xkè lo dice proton..e poi aggiunge vai su google se vuoi informazioni..ma lol allora questo mi dimostra che non solo non sa un cazzo..ma che pure parla e giudica.. mah
    insomma, non trovo giusto lamentarsi poi di triagon, quando c'è di peggio
    vabbeh proton, non è x flammarti xkè poco mi importa..ma gg cmq..
    discorso chiuso x me..

kissene

lol, ma no cazzo seriamente volevo fare con lui un discorso serio, xkè mi son detto, boh magari ha ragione ascoltiamolo vediam che dice.. invece s'è rilevato un cazzone.. nel senso presente la bambinella di 4 anni che sbatte i piedi per terra urlando " è cosi e basta" senza presentarti spiegazioni, motivazioni, o un dato di fatto..niente di neinte.. è cosi xkè lo dice proton..e poi aggiunge vai su google se vuoi informazioni..ma lol allora questo mi dimostra che non solo non sa un cazzo..ma che pure parla e giudica.. mah
    insomma, non trovo giusto lamentarsi poi di triagon, quando c'è di peggio
    vabbeh proton, non è x flammarti xkè poco mi importa..ma gg cmq..
    discorso chiuso x me..
    kissene
    Di la verità..hai scritto il post in inglese, hai usato il traduttore di google inglese/italiano e hai riportato quanto uscito ? No è che non mi è chiaro molto bene il passaggio tra il lol inizale e il kissene...

*WoD Kittens*

Di la verità..hai scritto il post in inglese, hai usato il traduttore di google inglese/italiano e hai riportato quanto uscito ? No è che non mi è chiaro molto bene il passaggio tra il lol inizale e il kissene...
    il lol era x te,
    il kissene x proton

il lol era x te,
    il kissene x proton
    e tutto quello in mezzo era per vedere se Manzoni e Petrarca si ribaltavano nella tomba ?

scherssso
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

WE HAVE A WINNARH!!!11oneone!!1eleven
    Spoiler

e tutto quello in mezzo era per vedere se Manzoni e Petrarca si ribaltavano nella tomba ?
    scherssso
    e lo so scusa, ma la vostra lingua non è facile!! sono in italia solo da 26 anni, dammi tempo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

mi aspettavo come ciliegina sulla torta una roba del tipo:
    "era + giusto darlo a noi che a voi"
    veramente mio caro ottusangolo qui, son solo i non-interisti a rosikare a bestia x sto scudetto..
    questo scudetto vale 0, non c'è bisogno neanche di dirlo. io da interista vorrei vederlo conquistato su ogni campo italiano, giornata dopo giornata, cosi una volta vinto, la soddisfazione di aver zittito tutti, sarebbe veramente indescrivibile..
    Vinto così non ci sarebbe nulla da dire.. peccato che son 17 anni che non ci riusciate

A parte che le offese te le tieni per te, altrimenti si degenera, vero mio piccolo no lifer?

Cmq io non rosiko, ribadisco la domanda che, come al solito, non hai capito: per quale motivo dovrei rosikare? Per aver visto uno scudetto farsa assegnato all'inter?

Sai, io credo invece che quelli che rosikano sono i poverini come te
    Quelli che per 17 anni non han fatto altro che gufare e rosikare.. e come avete rosikato voi, mi spiace, non l'ha fatto nessuno

Quindi stfu, e torna nell'ovetto

Umiltà? Spiegazioni? E tiri fuori ancora l'esempio di stalin, ad indicare che di quel che ho detto proprio non hai capito un emerito cazzo.

Ribadisco quindi il mio punto di vista: inutile parlare con chi non è in grado di capire l'italiano, soprattutto se quel qualcuno è talmente convinto di certe cose dall'incazzarsi come una iena se solo queste convinzioni vengono messe in dubbio (ed è quello che hai fatto, altro che disponibilità. Falso, oltre che ignorante ).

Visto che è inutile, visto che ho chiuso la discussione, ti ho detto che i documenti che vuoi (per tutti: riguardo a che guevara come sanguinario combattente e non come eroe dolce dolce) ne trovi a bizeffe su internet.
    Vuoi che te ne linki uno specifico?
    Ho notato che hai delle notevoli lacune alla voce "comprensione", ma andiamo, cercare qualcosa su google non è così difficile. Ce la puoi fare anche tu

interista, ne riparliamo quando rosikerai ancora più di quel che hai fatto dopo che sarete riusciti a non vincere lo scudetto anche partendo da +8

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ah ma allora Axet non è un bimbominchia cagacazzo solo nella sezione Motori
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

minchia ragazzi sempre a litigare state

Quote Originally Posted by Axet
    Umiltà? Spiegazioni? E tiri fuori ancora l'esempio di stalin, ad indicare che di quel che ho detto proprio non hai capito un emerito cazzo.
    Ribadisco quindi il mio punto di vista: inutile parlare con chi non è in grado di capire l'italiano, soprattutto se quel qualcuno è talmente convinto di certe cose dall'incazzarsi come una iena se solo queste convinzioni vengono messe in dubbio (ed è quello che hai fatto, altro che disponibilità. Falso, oltre che ignorante ).
    Visto che è inutile, visto che ho chiuso la discussione, ti ho detto che i documenti che vuoi (per tutti: riguardo a che guevara come sanguinario combattente e non come eroe dolce dolce) ne trovi a bizeffe su internet.
    Vuoi che te ne linki uno specifico?
    Ho notato che hai delle notevoli lacune alla voce "comprensione", ma andiamo, cercare qualcosa su google non è così difficile. Ce la puoi fare anche tu
    interista, ne riparliamo quando rosikerai ancora più di quel che hai fatto dopo che sarete riusciti a non vincere lo scudetto anche partendo da +8
    se vabbeh.. se ti rileggi i pm, sei te che ti sei alterato quando ti ho chiesto di motivare le tue idee, aldilà del semplice "è cosi", e io ti risposi solamente di darti una calmata, xkè se no iniziavano a girarmi.. (xxx maiale)
    dai cmq non c'è problema..lol cmq lasciatelo dire ragioni come un contadino del 900..hai le tue idee, e quelle sono, e ti intestardisci se uno si permette di proporti n'altra angolazione di veduta..

@inter.
    hai ragione siamo dei perdenti del cazzo.. ma chissà magari un giorno sti perdenti lo metteranno in culo ai superfichettini "vincenti" (ma deferiti e penalizzati ingiustamente dalla giustizia sportiva comunista ) cuginetti rossoneri..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

"L'Emergency Panel dell'Uefa è arrivato alla conclusione che non aveva altra scelta se non quella di ammettere il Milan a causa delle insufficienti basi legali nel regolamento"

Come dire,si in Champ vi ci mandiamo ma fosse per noi l'unico trofeo che vi meritavate era quello della birra Moretti.
    Pensate di uscire da puliti ma alla fine siete risultati i piu viscidi,sempre li a gridare a ingiustizie con il nano del cazzo che dava degli ignoranti a random e blaterando che ci pensava lui(chissa come poi ahuahuah ).

gg

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast