Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
Bella per il Milan,il nano del cazzo ha colpito ancora gg alla squadra senza macchia
Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
Bella per il Milan,il nano del cazzo ha colpito ancora gg alla squadra senza macchia
mi aspettavo come ciliegina sulla torta una roba del tipo:Originally Posted by Axet
"era + giusto darlo a noi che a voi"
veramente mio caro ottusangolo qui, son solo i non-interisti a rosikare a bestia x sto scudetto..
questo scudetto vale 0, non c'è bisogno neanche di dirlo. io da interista vorrei vederlo conquistato su ogni campo italiano, giornata dopo giornata, cosi una volta vinto, la soddisfazione di aver zittito tutti, sarebbe veramente indescrivibile..
questo scudo, è solo x far rosikare i piscioni del tuo calibro.
x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
scusate x l'OT, ma quando ce vo ce vo!
Last edited by Brendoh; 2nd August 2006 at 17:14.
lol, ma no cazzo seriamente volevo fare con lui un discorso serio, xkè mi son detto, boh magari ha ragione ascoltiamolo vediam che dice.. invece s'è rilevato un cazzone.. nel senso presente la bambinella di 4 anni che sbatte i piedi per terra urlando " è cosi e basta" senza presentarti spiegazioni, motivazioni, o un dato di fatto..niente di neinte.. è cosi xkè lo dice proton..e poi aggiunge vai su google se vuoi informazioni..ma lol allora questo mi dimostra che non solo non sa un cazzo..ma che pure parla e giudica.. mahOriginally Posted by Blinck
insomma, non trovo giusto lamentarsi poi di triagon, quando c'è di peggio
vabbeh proton, non è x flammarti xkè poco mi importa..ma gg cmq..
discorso chiuso x me..
kissene
il lol era x te,Originally Posted by Blinck
il kissene x proton![]()
WE HAVE A WINNARH!!!11oneone!!1elevenOriginally Posted by Brendah
![]()
Spoiler
e lo so scusa, ma la vostra lingua non è facile!! sono in italia solo da 26 anni, dammi tempoOriginally Posted by Blinck
![]()
Vinto così non ci sarebbe nulla da dire.. peccato che son 17 anni che non ci riusciateOriginally Posted by Brendah
A parte che le offese te le tieni per te, altrimenti si degenera, vero mio piccolo no lifer?questo scudo, è solo x far rosikare i piscioni del tuo calibro.
Cmq io non rosiko, ribadisco la domanda che, come al solito, non hai capito: per quale motivo dovrei rosikare? Per aver visto uno scudetto farsa assegnato all'inter?
Sai, io credo invece che quelli che rosikano sono i poverini come te
Quelli che per 17 anni non han fatto altro che gufare e rosikare.. e come avete rosikato voi, mi spiace, non l'ha fatto nessuno
Quindi stfu, e torna nell'ovetto
Umiltà? Spiegazioni? E tiri fuori ancora l'esempio di stalin, ad indicare che di quel che ho detto proprio non hai capito un emerito cazzo.x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
scusate x l'OT, ma quando ce vo ce vo!
Ribadisco quindi il mio punto di vista: inutile parlare con chi non è in grado di capire l'italiano, soprattutto se quel qualcuno è talmente convinto di certe cose dall'incazzarsi come una iena se solo queste convinzioni vengono messe in dubbio (ed è quello che hai fatto, altro che disponibilità. Falso, oltre che ignorante).
Visto che è inutile, visto che ho chiuso la discussione, ti ho detto che i documenti che vuoi (per tutti: riguardo a che guevara come sanguinario combattente e non come eroe dolce dolce) ne trovi a bizeffe su internet.
Vuoi che te ne linki uno specifico?
Ho notato che hai delle notevoli lacune alla voce "comprensione", ma andiamo, cercare qualcosa su google non è così difficile. Ce la puoi fare anche tu
interista, ne riparliamo quando rosikerai ancora più di quel che hai fatto dopo che sarete riusciti a non vincere lo scudetto anche partendo da +8
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ah ma allora Axet non è un bimbominchia cagacazzo solo nella sezione Motori![]()
![]()
![]()
![]()
minchia ragazzi sempre a litigare state![]()
![]()
se vabbeh.. se ti rileggi i pm, sei te che ti sei alterato quando ti ho chiesto di motivare le tue idee, aldilà del semplice "è cosi", e io ti risposi solamente di darti una calmata, xkè se no iniziavano a girarmi.. (xxx maiale)Originally Posted by Axet
dai cmq non c'è problema..lol cmq lasciatelo dire ragioni come un contadino del 900..hai le tue idee, e quelle sono, e ti intestardisci se uno si permette di proporti n'altra angolazione di veduta..
@inter.
hai ragione siamo dei perdenti del cazzo.. ma chissà magari un giorno sti perdenti lo metteranno in culo ai superfichettini "vincenti" (ma deferiti e penalizzati ingiustamente dalla giustizia sportiva comunista) cuginetti rossoneri..
![]()
"L'Emergency Panel dell'Uefa è arrivato alla conclusione che non aveva altra scelta se non quella di ammettere il Milan a causa delle insufficienti basi legali nel regolamento"
Come dire,si in Champ vi ci mandiamo ma fosse per noi l'unico trofeo che vi meritavate era quello della birra Moretti.
Pensate di uscire da puliti ma alla fine siete risultati i piu viscidi,sempre li a gridare a ingiustizie con il nano del cazzo che dava degli ignoranti a random e blaterando che ci pensava lui(chissa come poi ahuahuah).
gg