Results 1 to 14 of 14

Thread: O_o

Warrant Officer Jingle's Avatar

Default O_o

02/08/2006 Expansions next season
    Having watched growth numbers and waiting lists, we have decided that the following leagues will be expanded next season:
    From 51880 to 84648 teams
    Italia

From 19112 to 35496
    Türkiye
    From 10920 to 19112
    Česká republika
    From 2728 to 10920
    Canada
    From 680 to 2728
    Føroyar

prox stagione 32000 utenti in più.....

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ahia speriamo che nella prox stagione non imploda ogni 2 giorni lal

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Prevedo molta merda....se vanno avanti di sto passo non ho bisogno di pagare un altro anno

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Prevedo molta merda....se vanno avanti di sto passo non ho bisogno di pagare un altro anno
    ahahahahah true
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

beh... aumenta la competizione e diventa più facile trovare giocatori nazionali di buona qualità
    Spoiler

il problema è che per chi è arrivato prima dell'ondata mostruosa, immediatamente prima, si è ritrovato in una serie superiore con un livello tale da non poterci competere ma resistere bene. Poi quando ti sei fatto una squadra per salire....dopo 2 stagioni inizia il boom e allora il livello delle VI quando sono entrato era uguale a quello delle IV di 2 stagioni prima.
    Ma...io sono stato messo li senza avere una lenta maturazione di squadra, come molti hanno fatto dopo :P

Ecco come mai non riesco ad uscire dalla VI....dovrei comprarmi una manica di 30enni e salirei ma...è stupido.

Cmq ariborda down HT

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

secondo me più che altro dovrebbero cancellare tutti i bot a fine stagione e ripescare le squadre dalle serie inferiori....

ora chi comincia in X ci metterà una vita ad arrivare a giocare almeno in V

Meglio metterci una vita ma fare una squadra che si evolve in modo coerente che trovarsi sparato in una serie superiore da novizio e dopo poco far arrivare una frotta di gente che invece ha tempo di duellare tra "scarsi" e crescere lentamente.
    Sto pensando di retrocedere l'anno prossimo, rinforzarmi e poi fare il doppio salto.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io sono partito dalla IX e mi sta' benissimo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

io la prima volta son partito dalla settima,e dalla nona la seconda..secondo me piu in alto si parte e piu è bello è il gioco,hai molta piu liberta di azione e possibilita di programmare ed altro

Assolutamente falso, se parti alto e dopo ti arrivano dietro 20k di utenti nuovi non programmi assolutamente nulla.
    Infatti molti entrati come me, tra amici e conoscenti, sono arenati nella serie V e/o VI
    Il primo anno con Insufficiente vincevi il campionato a mani basse, ora alcuni hanno buono!

Warrant Officer Jingle's Avatar

Assolutamente falso, se parti alto e dopo ti arrivano dietro 20k di utenti nuovi non programmi assolutamente nulla.
    Infatti molti entrati come me, tra amici e conoscenti, sono arenati nella serie V e/o VI
    Il primo anno con Insufficiente vincevi il campionato a mani basse, ora alcuni hanno buono!
    devo uppare shub, ho visto squadre venire in VII ( mi hanno dato la squadra quando ero in VII ) che ora stanno in V ( x la precisione sono 2 squadre, uno è promosso direttamente in V e l'altro deve fare lo spareggio .. ) ed avevano ricevuto la squadra dopo di me, quindi si presume che hanno iniziato dall'VIII/IX.....

nelle serie basse, diciamo la IX, le squadre sono tutti quasi alla pari, difficile che trovi un'organico che abbia oltre 12/14k TSI

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Io ho 14k tsi di squadra adesso (19 giocatore, molti con forma bassa mi stan calando tutti >_>) TSI medio 808, mentre nella top 11 tsi medio 999 e olre quelli che alleno gli altri giocatori hanno TSI bassi perchè vecchi e malandati cmq ho bisto parecchie squadre con TSI maggiorni al mio in IX
    Anche se non ho mai visto nessuno che in IX faccia in un reparto Buono (alto) quasi eccellente

forse hai letto male o ho scitto male io,quello che hai scritto te è esattamente quello che intendevo,partire alto intendo serie IX come son partito la seconda volta