Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 123

Thread: Indulto ^2 : Si passa al Senato...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Altro che grottesco...
    Lasciamo il fanatismo politico da parte per un momento e pensiamoci bene su, siamo di fronte all'evidenza di un'intera classe politica che, senza distinzione di schieramento a parte qualche voce qua e la, ha messo i propri interessi davanti alla sicurezza dei cittadini che dovrebbe rappresentare.
    E la colpa non e' loro ma nostra, che ci lasciamo goveranre da queste marionette senza fiatare, tanto basta che ci facciano vedere i culi a studio aperto e, per l'amor di dio, il campionato alla domenica...
    Sarebbe da scendere in piazza a gridarglielo nel muso a sta gente che ci hanno rotto i coglioni, che se ne devono andare, sarebbe da farsi prestare le ghigliottine...
    Ma noi stiamo zitti, tanto che ci frega, kakà resta al Milan no?
    No ma non lo lasciare fuori il fanatismo politico, tienicelo dentro che ci sta così bene.
    Sono combattuto tra il ribrezzo per la classe politica che attualmente ci rappresenta, Dx o Sx che sia, e la più completa esaltazione pensando quell'elettorato di sx tradito dai propri rappresentanti, che hanno predicato per 5 anni un anti Berlusconismo a 360° ed ora che sono al governo si scoprono per quello che sono, dei democristiani fino all'osso
    Una punta di gioia nella tristezza più completa, un sorriso per il Mortadella che si scusa per il ricorso alla fiducia con cadenza giornaliera, un sorriso per il "pareggio" di Bersani coi taxiti( che faccia come il culo ), un sorriso per il rifinanziamento delle truppe in Iraq, un sorriso per Mastella che dedica a Wojtyla la legge appena passata( chissà Paolo II come è contento che Ricucci sia potuto uscire )
    Magari non mi potrò fare le grasse risate come facevate voi quando Ilvio dava del kapò a quel crucco di merda, però mi basta, in fondo è il paese dove vivo che va a puttane e mi torna subito l'amarezza
    Last edited by Warbarbie; 2nd August 2006 at 18:17.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Mi stan dicendo che a Novi stanno preparando un comitato di benvenuto per Erika appena torna...

Io mi chiedo che cazzo ci guadagnino sti politici con una mossa del genere...
    so che ci PERDIAMO noi di sicuro... ma il resto mi sfugge.
    Vabbè ma che ci si aspetta da un ministo di nome CLEMENTE con la tessera UDC?-.-

.
    Ma secondo te so usciti solo i delinquenti comuni?

Lieutenant Tibù's Avatar

non riesco a immaginare con che coraggio ste persone possano tornare nel paese dei familiari dove hanno ucciso le persone.....ma cristo minimo minimo lo si appende al primo albero un po alto e robusto che cè in paese,ma proprio come minimo.

ma è mai successo prima d'ora una cosa del genere in una nazione?altro che banana republic qui -.-
    Last edited by ihc'naib; 2nd August 2006 at 18:44.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    No ma non lo lasciare fuori il fanatismo politico, tienicelo dentro che ci sta così bene.
    Sono combattuto tra il ribrezzo per la classe politica che attualmente ci rappresenta, Dx o Sx che sia, e la più completa esaltazione pensando quell'elettorato di sx tradito dai propri rappresentanti, che hanno predicato per 5 anni un anti Berlusconismo a 360° ed ora che sono al governo si scoprono per quello che sono, dei democristiani fino all'osso
    Una punta di gioia nella tristezza più completa, un sorriso per il Mortadella che si scusa per il ricorso alla fiducia con cadenza giornaliera, un sorriso per il "pareggio" di Bersani coi taxiti( che faccia come il culo ), un sorriso per il rifinanziamento delle truppe in Iraq, un sorriso per Mastella che dedica a Wojtyla la legge appena passata( chissà Paolo II come è contento che Ricucci sia potuto uscire )
    Magari non mi potrò fare le grasse risate come facevate voi quando Ilvio dava del kapò a quel crucco di merda, però mi basta, in fondo è il paese dove vivo che va a puttane e mi torna subito l'amarezza
    No il fanatismo politico e' un gran bel sistema per fotterti Simo... sembra che ci siano due squadre in campo, una sorta di derby un modello che fa subito presa sugli italiani.
    Incosciamente assimiliamo la politica al calcio, discutiamo discutiamo discutiamo, ci sfottiamo e ci aggrediamo in modo arrogante e fazioso (Triagon e lilly due nomi su tutti) godiamo quando l'altra squadra sbaglia.

In realtà c'e' un solo squadrone con qualche pirla isolato che crede di poter fare qualcosa, noi litighiamo e ci danniamo l'anima, loro non litigano, o almeno sembra che litighino ma in realtà sono più che d'accordo su un sacco di cose, come ad esempio tirare fuori gli amichetti di galera o da un processo rischioso...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    No il fanatismo politico e' un gran bel sistema per fotterti Simo... sembra che ci siano due squadre in campo, una sorta di derby un modello che fa subito presa sugli italiani.
    Incosciamente assimiliamo la politica al calcio, discutiamo discutiamo discutiamo, ci sfottiamo e ci aggrediamo in modo arrogante e fazioso (Triagon e lilly due nomi su tutti) godiamo quando l'altra squadra sbaglia.
    In realtà c'e' un solo squadrone con qualche pirla isolato che crede di poter fare qualcosa, noi litighiamo e ci danniamo l'anima, loro non litigano, o almeno sembra che litighino ma in realtà sono più che d'accordo su un sacco di cose, come ad esempio tirare fuori gli amichetti di galera o da un processo rischioso...
    Quindi convieni con me che per 5 anni siete stati usati, siete scesi in piazza per delle battaglie finte, vuote, con uno scopo completamente diverso da quello che il partito vi faceva credere
    Oh meglio tardi che mai
    E poi te l'ho scritto, il mio fanatismo politico dura il tempo di accorgermi che il paese che va in merda è il mio.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    No però tra un delinquente comune che appena esce va a fare una rapina e un tangentista/corrotto/azionista fallito preferisco vedere fuori il secondo e dentro il primo...sincermanete fotte una sega che chi fa reati finanziari sia in libertà, io voglio vedere lo stupratore/rapinatore/assassino dietro le sbarre fino alla fine della sua condanna, altro che indulto & Co.

(assunto che volessi dire questo con "delinquenti comuni" )
    *WoD Kittens*

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Quindi convieni con me che per 5 anni siete stati usati, siete scesi in piazza per delle battaglie finte, vuote, con uno scopo completamente diverso da quello che il partito vi faceva credere
    Oh meglio tardi che mai
    E poi te l'ho scritto, il mio fanatismo politico dura il tempo di accorgermi che il paese che va in merda è il mio.
    Non assimilarmi alla sinistra, io ho dato il voto a di pietro proprio perchè mi sembra quanto di più simile a ciò che dovrebbe essere un politico, ovvero un rappresentate dei cittadini, gliel'avrei dato anche se avesse corso da solo alle elezioni.

Sugli scioperi telecomandati dai partiti/sindacati concordo siano una vaccata, le uniche iniziative veramente democratiche sono quelle popolari e spontanee imho: dallo sciopero selvaggio (e sacrosanto) degli autoferrotranvieri dell'anno passato alla raccolta di firme per la proposta di riforma della rai che pubblicizza travaglio fra gli altri, guardacaso tutte osteggiate da partiti/sindacati/associazioni varie.

Cmq babbe siamo tutti d'accordo, "cambiano i belini ma il culo e' sempre il nostro"

Pessimismo e Fastidio.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Tibù's Avatar

alla fine ci stan tirando per culo imho

esce di galera il ladro di polli
    esce di galera l'omicida/pedofilo
    esce di galera previti&amici

popolo indignato,proteste ovunque,critiche dall'estero
    popolo ha paura ovviamente del rilascio degli assassini/pedofili/stupratori e si lamenta soprattutto su quest'ultimi(è ciò che sta accadendo)

il governo "ascolta" le lamentele del popolo e per fare bella figura li fa tornare in carcere

il popolo può ritenersi soddisfatto,almeno dagli omicidi sono al sicuro,se ne fregano cosi di previti& friends e ovviamente dei ladri di polli

ladri di polli ancora liberi (felice la chiesa con il loro "aiutiamo i + poverih,rubano per mangiare!)

previti&friends liberi (felice il governo di ladri e corrotti,sia a dx che sx)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    ti han risposto.. ma hai chiesto a me..

Figuriamoci...
    E forse è davvero questo fa incazzare.

Poi sta task force per controllare che tutto vada bene?
    Leggevo il giornale locale.. 3 casi (solo oggi) di persone che si sono rintanate nella caserma dei caramba disperate perchè il : Strupratore,Rapitore del caso ora in libertà...

una cosa del genere puo' succedere solo qui.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    No però tra un delinquente comune che appena esce va a fare una rapina e un tangentista/corrotto/azionista fallito preferisco vedere fuori il secondo e dentro il primo...sincermanete fotte una sega che chi fa reati finanziari sia in libertà, io voglio vedere lo stupratore/rapinatore/assassino dietro le sbarre fino alla fine della sua condanna, altro che indulto & Co.
    (assunto che volessi dire questo con "delinquenti comuni" )
    Ecco a voi, signore e signori, come decenni di progressivo lavaggio del cervello ottengono il loro risultato.

Reato finanziaro = RUBARE.

Crack Parmalat -> centinaia di migliaia di piccoli azionisti derubati.

Mettiamo dentro il ladro di polli, che ruba magari €1000 alla cassa, e lasciamo fuori il grassatore, che ne ruba €10.000.000 un po' dovunque, così l'italiano medio che si ferma alla superficie delle cose è contento e può continuare a guardarsi un paio di tette e di culi su Studio Aperto.

Invece di sbatterli tutti e 2 in galera, il primo per 10 anni (1 anno per €100 rubati), e l'altro per 100K anni. Con l'obbligo di restituzione dei soldi sequestrandogli TUTTO, fino ad arrivare ai parenti di quinto grado, così eliminiamo anche l'oscena pratica del prestanome.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Leggevo il giornale locale.. 3 casi (solo oggi) di persone che si sono rintanate nella caserma dei caramba disperate perchè il : Strupratore,Rapitore del caso ora in libertà...
    una cosa del genere puo' succedere solo qui.
    mancan solo i Vigilantes poi al posto dei cartelli "Milano,Brescia,Roma,Torino"
    si può mettere "Tucson,Jacksonville,Colorado Springs"
    per la riserva Navajo girare a sinistra al casello.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil
    Ecco a voi, signore e signori, come decenni di progressivo lavaggio del cervello ottengono il loro risultato.
    Reato finanziaro = RUBARE.
    Crack Parmalat -> centinaia di migliaia di piccoli azionisti derubati.
    Mettiamo dentro il ladro di polli, che ruba magari €1000 alla cassa, e lasciamo fuori il grassatore, che ne ruba €10.000.000 un po' dovunque, così l'italiano medio che si ferma alla superficie delle cose è contento e può continuare a guardarsi un paio di tette e di culi su Studio Aperto.
    Invece di sbatterli tutti e 2 in galera, il primo per 10 anni (1 anno per €100 rubati), e l'altro per 100K anni. Con l'obbligo di restituzione dei soldi sequestrandogli TUTTO, fino ad arrivare ai parenti di quinto grado, così eliminiamo anche l'oscena pratica del prestanome.
    Tu hai le pigne nel cervello e non sai leggere

Ho detto che nn voglio in galera Tanzi ? Trovami dove l'ho scritto coraggio invece di fare il superiore dei miei stivali.
    Ho detto che tra avere in galera un assassino/rapinatore di banche e uno accusato di reati finanziari preferisco di gran lunga il primo che il secondo.
    italiano medio sarai tu che ti fermi alle idiozie che ti han messo in testa dalla nascita dove "riccohh ladrooohh" mentre il povero disadattato che rapina la gente va aiutato...ma fammi il favore va.

Mi fa molto più schifo sapere che grazie all'indulto possiamo avere a piede libero elementi come quelli che ora stan tornando dentro, gente come Erika o altri cazzo di delinquenti, piuttosto che il mega finanziere arrestato per corruzione.

Poi quando sparano al tabaccaio o al gioielliere, quando stuprano una donna o ammazzano un bambino ne riparliamo eh...vai vai guarda i LADRONI CHE ROVINANO L'ITALIA, vai vai mentre avete appena rimesso in libertà un branco di bestie da carcere.

Ps: e fatti controllare il cervello, mi sa che le pigne iniziano a procurare disagi la dentro
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Ho detto che tra avere in galera un assassino/rapinatore di banche e uno accusato di reati finanziari preferisco di gran lunga il primo che il secondo.
    Il solo fatto che fai un distinguo simile dimostra la tua mediocrità.

italiano medio sarai tu che ti fermi alle idiozie che ti han messo in testa dalla nascita dove "riccohh ladrooohh" mentre il povero disadattato che rapina la gente va aiutato...ma fammi il favore va.
    Mai detto una cosa simile, anzi tutto il contrario.

Mi fa molto più schifo sapere che grazie all'indulto possiamo avere a piede libero elementi come quelli che ora stan tornando dentro, gente come Erika o altri cazzo di delinquenti, piuttosto che il mega finanziere arrestato per corruzione.
    Quindi il taccheggiatore che ti rapina con abilità senza puntarti un coltello alla gola ti fa meno schifo?

Poi quando sparano al tabaccaio o al gioielliere, quando stuprano una donna o ammazzano un bambino ne riparliamo eh...vai vai guarda i LADRONI CHE ROVINANO L'ITALIA, vai vai mentre avete appena rimesso in libertà un branco di bestie da carcere.
    Avete? Mi sa che non hai capito proprio per chi ho votato a sto giro, anzi, mi sa che tu proprio non sia in grado di capire nulla, accecato dalla tua fede berlusconiana.

Ps: e fatti controllare il cervello, mi sa che le pigne iniziano a procurare disagi la dentro
    Ci andrò sicuramente a breve. Purtroppo, per te non c'è nulla fare: l'inserimento di neuroni in scatole craniche vuote è un'utopia.

Quote Originally Posted by Galandil
    Il solo fatto che fai un distinguo simile dimostra la tua mediocrità.
    Mai detto una cosa simile, anzi tutto il contrario.
    Quindi il taccheggiatore che ti rapina con abilità senza puntarti un coltello alla gola ti fa meno schifo?
    Avete? Mi sa che non hai capito proprio per chi ho votato a sto giro, anzi, mi sa che tu proprio non sia in grado di capire nulla, accecato dalla tua fede berlusconiana.
    Ci andrò sicuramente a breve. Purtroppo, per te non c'è nulla fare: l'inserimento di neuroni in scatole craniche vuote è un'utopia.
    Sai la cosa buffa ? E' che io ti ho risposto, mentre tu nn sei capace di fare altrettanto ma ti limiti a battutine, offesucole e stronzate varie

Ma tanto tu sei superiore...vai vai..discuti con le menti elette come le tue che vi trovate tanto bene..al primo accenno di dialogo come al solito nn sei capace di far altro che dire boiate...

berlusconiano poi
    *WoD Kittens*

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma mo per la sinistra, la colpa è sempre di berlusconi uguale? va che ora c'è prodi eh il salvatoreeehhh
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast